Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta roba degli FPS comincia a preoccupare anche megraficamente il distacco non è neinte di che (as in non ci perdo il sonno) però sono preoccupatissimo dagli fps, da quello che mi dice ja con la ps4 base calano di frequente, e video che ho visto kinda confermano
A parte che è metà primo capitolo, e tra l'altro ci sono un botto di posti lockati apposta per la demo e con zero trama se escludiamo la opening e il prologo peraltro brevissimo e già spoilerato. L'utilità comunque è la stessa di ogni demo nel mondo, campione.Poi qualcuno, un giorno, magari mi spiegherà l'utilità di farvi il primo capitolo del gioco dieci giorni prima di iniziare il gioco stesso.
Un giorno. Non oggi.
esattamenteIo volevo solo provare il bs, il framerate e vedere l'IQ su OG Ps4, insomma na demo.
L'utlità delle demo sarebbe quella di convincere gli acquirenti. Soprattutto una demo a ridosso della release: ha quell'UNICO scopo. Nient'altro di razionale o sensato.A parte che è metà primo capitolo, e tra l'altro ci sono un botto di posti lockati apposta per la demo e con zero trama se escludiamo la opening e il prologo peraltro brevissimo e già spoilerato. L'utilità comunque è la stessa di ogni demo nel mondo, campione.
E di cosa mi devo convincere? Lo scopo di Square è vendere FFXV, auguriL'utlità delle demo sarebbe quella di convincere gli acquirenti. Soprattutto una demo a ridosso della release: ha quell'UNICO scopo. Nient'altro di razionale o sensato.
Ti sei convinto, ORA, all'acquisto, "campione"?
Lo so. Io mi riferivo a chi, come voi, sa già di doverlo prendere, e still si gioca 400 demo. Immagino non vedrete l'ora, adesso, di avere sto gioco """nuovo""" tra le mani, il 30 novembre.Penso abbia convinto molti giapponesi e sconvinto altri.
Cosa voglio?! Niente. In realtà esprimevo solo tutto il mio disappunto per chi scarica la demo pur consapevole di comprare il gioco in ogni caso. Poi ovvio che fate e dite checcazz0 vi pare. Così come io son libero di dire che "checcazz0 vi pare" so scelte dimmerd@, per me.E di cosa mi devo convincere? Lo scopo di Square è vendere FFXV, auguriio lo scarico per i motivi suddetti. Zzo vuoi scusa
![]()
Boh io ero curioso di provare come girava su Ps4, poi se uno vuole godersi l'inizio di un gioco che gli è stato propinato in tutte le salse da trailer conf e atr in 4 anni cioè pace per me non era fondamentalissimo. Mi sono abituato al framerate che per me è già importantissimo.Lo so. Io mi riferivo a chi, come voi, sa già di doverlo prendere, e still si gioca 400 demo. Immagino non vedrete l'ora, adesso, di avere sto gioco """nuovo""" tra le mani, il 30 novembre.
Per warpare sui nemici devi tenere premuto r1, quindi andare di hard lockla cosa a cui non mi sono abituato è il lockboh ogni volta invece di warpare sui nemici warpo nel nulla e perdo tempo
e secondo me lo switch delle armi doveva essere un pelo piu veloce, cosi da permettere combo piu interessanti