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boh poco, un oretta per la prima run, poi ci sono sfide extra che possono prendere tempo variabile, tipo lo score attackma l'altro dlc che uscii quanto durava piu o meno?
cmq stanno riproponendo a pezzi quello che doveva essere il vs in origine con prompto che si utilizzava a mo di tps....
ogni 6 mesi? stanno uscendo uno ogni 3 mesi, e nei mesi in cui non esce un dlc rilasciano aggiornamenti vari gratis, come nuove quest, armi and shit o veri e propri eventi tipo il carnevale ad altissia.. episode gladio oltretutto è uscito con pezzi extra al chap 13 del gioco e un rebalance generale di quel capitolo anche questi gratispensavo fossero un pò piu lunghi sti dlc
a questo punto non so che pensare, c'è bisogno di continuare a supportare sto gioco? E' chiaro che vogliono tenere in vita le vendite il piu possibile ma far uscire ogni 6 mesi dlc da 1h non so quanto possa servire se non a prendere tempo per chissà cosa.
Tral'altro io sono convintissimo che ff15 non finisce qua, nel senso che faranno un'altro gioco minimo entro la fine di sta gen. Con ff7 che non si sa che fine ha fatto e ff16 che attualmente pare utopia, il riciclone di quello che avevano di ff15 è dietro l'angolo
se poi mi dite che i dlc sono pure roba molto risicata conferma quello che penso, magari il team principale è al lavoro su altro e c'è poca gente a fare sti contenuti extra come riempitivi.
ma ad ff16 ci lavorerebbe e probabilmente sta già iniziando a lavorarci un altro team, l'accanimento su ffxv (per quanto weird, e dovuto again al fatto che hanno rilasciato uno scempio con più buchi di una trincea) non penso vada a toccare più di tanto ffxvi.. idem ff7re che è a cura di un team completamente diverso, quindi i ritardi con quello sono dovuti a tutte altre ragionipardon pensavo la frequenza dei dlc fosse piu rarefatta, ho sparato una cifra non ricordando le date andavo a memoria
cmq boh capisco che a chi piace il gioco fa piacere che venga sistemato l'avessi giocato ora pure io lo apprezzerei probabilmente lo stesso (sto aspettando che finiscano con i dlc per prenderlo perchè preferisco avere tutta l'opera completa e non giocarla a pezzi quando escono), però rimango perplesso sul non voler andare avanti e dedicarsi ad altro. C'è un accanimento sicuramente positivo su ff15, ma personalmente preferirei che si voltasse pagina che sia con anche un titolo nuovo ambientato nello stesso mondo o con ff16. Non possono stare troppo tempo a sistemare gli errori e problemi di un gioco solo non se ne esce piu cosi secondo me.
http://www.dualshockers.com/final-fantasy-xv-multiplayer-expansion-comrades-beta-test/The beta test will be held between August 3rd and August 8th, and those who purchased the season pass will be able to participate. PlayStation Plus or Xbox Live Gold are also required. The same requirement will be extended to the final version of the expansion, but you’ll be able to purchase it separately from the season pass.
The beta test will let you create and save up to eight different cgaracters (avatars), while in the final version you’ll be able to grow them by completing quests and defeating enemies that will yield experience. Following updates will let you play as Noctis, Gladiolus, Prompto and Ignis.
Further customization will be allowed in the beta via various items, and when the expansion will release you’ll be able to unlock new customization items by purchasing them at outposts and winning them as quest rewards, with more items coming via future patches.
The beta will include a base camp and a tutorial, while the final expansion will include its own full fledged city.
Only katana, clubs, daggers, and shuriken will be available as weapons in the beta, with different attack patterns compared to Noctis in single player. More weapons will come when the expansion releases, including polearms, crossbows, and shields, and more attack patterns. Each weapon will come with its own experience curve and abilities, and can be leveled up by meeting certain conditions.
Royal sigils will let players invoke the power of sovereigns. Four default ones will be included in the beta, while they will be collected and equipped with progression in the final experience. The enhancements they provide will play a key role in multiplayer battles.
The beta will let you play only three quests with up to three stages each, and online matching will be performed to get players together. The final launch will include quests with full story lines, single player quests, the ability to fight with up to three other players or AI companions.
Final Fantasy XV‘s iconic Meals will also be included. In the beta each player will receive an ingredient at the end of each quests, while there will be more variety in the final expansion, with a variety of cooks and boosts provided by different meals.
Items named Meteorshards will also be implemented. They won’t have an use in the beta, but they will expand the scope of available quests and activities in the final version.
The beta will support preset messages and voice chat, while the final expansion will include the ability to make camps to meet with friends, receive quest report cards, take pictures and more. Preset chat messages will also be expanded and will be made customizable.
La Regalia di FFXV sarà aggiunta come auto in Forza Horizon 3, su Xbox One.
Hajime Tabata e il suo team erano andati in visita dagli sviluppatori di Forza tempo fa (http://wccftech.com/ffxv-tabata-visited-turn-10-forza/), quindi probabilmente stavano già lavorando all'idea. L'auto sarà gratuita per tutti i possessori di Forza, e a chi non ce l'ha ma possiede FFXV (su XBO) verrà inviato un codice da riscattarein caso acquisti Forza successivamente.