Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
guarda per quanto mi riguarda farà schifo a prescindere dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un po come mass effect 2, che ora è un gioco di ***
Le caratteristiche che ti permettono di affermare ciò?

Lo stile "Nomuriano"? Ti blocca così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il genere?

O che altro?

Le caratteristiche che ti permettono di affermare ciò? Lo stile "Nomuriano"? Ti blocca così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il genere?

O che altro?
stile troppo nomuriano e il bs ancora più semplificato di kh come detto da lui, sono il male per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un conto sono emotruzzi in twewy che è ambientato a shibuya e sono tutti truzzi li, ma negli altri giochi non lo sopporto

Nomura. Twitter. FF Versus XIII. 360. BELIVE!

"Un titolo multipiattaforma è quando inizi lo sviluppo del gioco con l'assunzione di ottimizzarlo per tutte le piattaforme. Un porting è un qualcosa che si realizza dopo che si è sviluppato un titolo per una console in particolare. La decisione di realizzare porting è presa dal lato manageriale della compagnia, valutando il mercato attuale e i costi. Tutto quello che posso dire ora e che, come sviluppatore, posso confermare che Versus è stato sviluppato specificamente per PlayStation 3."

Leggasi: "Come FFXIII, originariamente solo PS3, anche Versus diventerà Multipiattaforma".

BELIVE!

P.S.: Ah cacchio era già stato detto. Bon, cicce.

Nomura. Twitter. FF Versus XIII. 360. BELIVE!
"Un titolo multipiattaforma è quando inizi lo sviluppo del gioco con l'assunzione di ottimizzarlo per tutte le piattaforme. Un porting è un qualcosa che si realizza dopo che si è sviluppato un titolo per una console in particolare. La decisione di realizzare porting è presa dal lato manageriale della compagnia, valutando il mercato attuale e i costi. Tutto quello che posso dire ora e che, come sviluppatore, posso confermare che Versus è stato sviluppato specificamente per PlayStation 3."

Leggasi: "Come FFXIII, originariamente solo PS3, anche Versus diventerà Multipiattaforma".

BELIVE!
se sarà vero troveranno jirocoso e tanti altri di questo forum impiccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciato nel 2006 (o 2005?), Kitase non si sbilancia e non vuole confermare un'uscita per il 2011. Ergo, probabile che se ne parli per il 2012 o dopo ancora...E nel frattempo, Duke Nukem sta per uscire... :morristend:

La nuova leggenda sta per nascere. :saccuta:
Si ma duke nukem forever è stato annunciato nel 97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai è sicuro al 99,99% che il Versus arriverà su 360.

Si ma duke nukem forever è stato annunciato nel 97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io direi 99.999999%

Ma tanto poco cambia, i sonari diranno che su 360 farà comunque cagare.

guarda per quanto mi riguarda farà schifo a prescindere dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un po come mass effect 2, che ora è un gioco di ***
Per me Mass Effect 2 è (uno dei pochi in questa gen) un capolavoro ,ho la collectors per 360 e la prenderò anche per Ps3,pensa te .

stile troppo nomuriano e il bs ancora più semplificato di kh come detto da lui, sono il male per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un conto sono emotruzzi in twewy che è ambientato a shibuya e sono tutti truzzi li, ma negli altri giochi non lo sopporto
Ti correggo ; non ha detto che il bs sarà più semplificato rispetto a KH,ma che sarà più evoluto

Ma anche no, le mie stupende dita digiatano solo verità assolute :unsisi:
E come direbbe Ziliani ; Profeta :unsisi:

Proprio oggi Nomura ha fatto un distinguo tra port e multi, dicendo che i multi sono i giochi siviluppati subito per due console, i port sono quando prima viene sviluppato per una console e poi comvertito anche per l'altra. No shit, Sherlock. E poi ha aggiunto che Versus viene sviluppato su Ps3. Ok, la versione 360 sarà un port e non un multi, ora cambia tutto. :unsisi:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/08/nomura_versus_xiii_tweet/
Uscirà per 360 al 100%!

Slittamento? Noooooooo ma cosa vai a pensare... Persino Duke Numem nuovo esce prima del Versus XIII. :rickds:
Uscirà pure prima, ma è dal 97 che è stato annunciato Duke Numem.

Ma io direi 99.999999%
Ma tanto poco cambia, i sonari diranno che su 360 farà comunque cagare.
Di caz*ate dette dai sonari ce ne sono tante da riempire una nazione, ma gli avete associato due fanboyate MAI state legate al mondo dei sonari:

-ME non è MAI, MAI, MAI stato criticato in quanto esclusiva 360. Semmai veniva ignorato (ovvio, esce su una console che non hai!), ma neanche tanto... Il topic "giochi che invidi alla concorrenza" è zeppo di post "invidio la ME saga e gioco X/Y"

-non è che lo diranno i sonari: sarà LA REALTA'!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' normalissimo che un multi venga meglio sulla console su cui è nato, e non su quella su cui è stato velocemente portato alla fine dei lavori. Come Bayonetta fa cagare su PS3 perchè nativo 360, FFXIII fa cagare su 360 perchè nativo PS3. Stesso si dirà del Versus dato che, persino ora, Nomura continua a confermare che i lavori vengono svolti specificamente per la PS3, che esca un porting o meno.

Ma tu parli di comparto tecnico e li ti posso dar ragione. Ma se andiamo a parlare di altri aspetti, ho sentito oscenità assurde da certi sonari, del tipo "Il gioco X è ingiocabile su 360 perché il Pad fa cagare" o comunque in generale "Su PS3 si gioca meglio."

Ma tu parli di comparto tecnico e li ti posso dar ragione. Ma se andiamo a parlare di altri aspetti, ho sentito oscenità assurde da certi sonari, del tipo "Il gioco X è ingiocabile su 360 perché il Pad fa cagare" o comunque in generale "Su PS3 si gioca meglio."
Il tasterino direzionale del 360 è più scarso di quello Ps3, non per niente proprio adesso sta per uscire un nuovo pad ufficiale 360 con un tastierino migliore. Questo discorso che è valido per quei generi come i giochi di lotta in cui devi fare combo precisissime, ovviamente non ha senso se si parla di jrpg o altri giochi similari.

Di caz*ate dette dai sonari ce ne sono tante da riempire una nazione, ma gli avete associato due fanboyate MAI state legate al mondo dei sonari:-ME non è MAI, MAI, MAI stato criticato in quanto esclusiva 360. Semmai veniva ignorato (ovvio, esce su una console che non hai!), ma neanche tanto... Il topic "giochi che invidi alla concorrenza" è zeppo di post "invidio la ME saga e gioco X/Y"

-non è che lo diranno i sonari: sarà LA REALTA'!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' normalissimo che un multi venga meglio sulla console su cui è nato, e non su quella su cui è stato velocemente portato alla fine dei lavori. Come Bayonetta fa cagare su PS3 perchè nativo 360, FFXIII fa cagare su 360 perchè nativo PS3. Stesso si dirà del Versus dato che, persino ora, Nomura continua a confermare che i lavori vengono svolti specificamente per la PS3, che esca un porting o meno.
Il saggio Deidera ha dato la sua sentenza :unsisi:

Ecco a voi la line up definitiva di Square Enix al prossimo Tokyo Games Show, che vi ricordiamo inizierà il prossimo 16 Settembre:

Front Mission Evolved

Kingdom Hearts Re:coded

Lord of Arcana

Tactics Ogre

Call of Duty: Black Ops

Deus Ex: Human Revolution

The 3rd Birthday

Mind Jack

SaGa 3

Gun Loco

Lara Croft and the Guardian of Light

Final Fantasy XIV

Final Fantasy XI

Final Fantasy Legends

Final Fantasy Versus XIII

Final Fantasy Agito XIII

Final Fantasy XIII Ultimate Hits International

Tetsuya Nomura Project (Non ancora annunciato ufficialmente)

Data di uscita: 16-19 Settembre 2010

Speriamo che l'inserimento del titolo nella lista ufficiale voglia dire qualcosa.

Nomura aveva dichiarato che sarebbe stato mostrato un video gameplay da un minuto ai soli giornalisti ; questo inserimento in lista può significare qualcosa (anche se non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ???

Solitamente quando il Versus è stato mostrato a porte chiuse la sua presenza alle fiere non è mai stata confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà mostrato a porte chiuse come al solito.

Vorrei sapere perché Square lo fa.

Al di là di far incazzare la gente che vorrebbe vedere qualcosa di nuovo sul gioco in questione, non vedo a che altro potrebbe servire questa politica...

Sarà mostrato a porte chiuse come al solito.Vorrei sapere perché Square lo fa.

Al di là di far incazzare la gente che vorrebbe vedere qualcosa di nuovo sul gioco in questione, non vedo a che altro potrebbe servire questa politica...
Hai ragione,ma nelle fiere passate il Versus non era mai stato ufficialmente inserito nella lista titoli quindi che sia stato mostrato a porte chiuse era quasi una giustificazione .

Adesso hanno apertamente dichiarato la presenza, quindi rimostrarlo solo a porte chiuse non so quanto possa essere sensato .

http://tgs.gamespot.com/story/6276111/final-fantasy-versus-xiii-trailer-impressions?tag=top_stories;title;7

The Final Fantasy Versus XIII trailer was part of a series of incredibly brief trailers that showed images from Final Fantasy XIII as well as Final Fantasy Agito XIII. We saw the main character, a young man with short black hair wander through several completely deserted areas. First it was a barren landscape, then it switched to a deteriorated roadway, and eventually we see him in the city, where it was just him fighting a giant behemoth. The quick fight scene showed him jumping and slashing furiously at the beast. Any hint of color or life in the trailer was limited to the spurts of red blood, coming from the behemoth, which stood out against the mostly dark and grey environment. There was nothing else on screen that would give us any clues as to how this game is set up other than it looks to be a 3D action game.
lol..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima che lo Square lo fa sparire, ecco il trailer del versus (a porte chiuse) del tgs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro