Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità

Francamente non mi sembra granchè..:unsisi:

Sembra un brutto action...per fortuna hanno ancora tempo per sistemare un pò tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Francamente non mi sembra granchè..:unsisi:
Sembra un brutto action...per fortuna hanno ancora tempo per sistemare un pò tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo trailer è stato una mazzata anche per me, sinceramente. Un mix tra un actione un paio di sequenze da shooter con un tipo che sparava con inquadratura da sopra la spalla...

Non ha niente di quello che cerco.

kh ambientato a deling city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso non ci sia modo migliore di descriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nota positiva : grandi ambienti e varietà. Vediamo se sono in grado di sfruttare questi due elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah... è stata una vera e propria mazzata. Potrà rivelarsi un buon gioco, ma per me non è FF.

a parte le note positive che avete già citato non mi sento di aggiungere niente, anche perchè dalla qualità del video molte cose non si capiscono.

Consigliatemi qualche buon rpg, anche della scorsa gen, ora ne ho davvero bisogno:(

Mah... è stata una vera e propria mazzata. Potrà rivelarsi un buon gioco, ma per me non è FF.
a parte le note positive che avete già citato non mi sento di aggiungere niente, anche perchè dalla qualità del video molte cose non si capiscono.

Consigliatemi qualche buon rpg, anche della scorsa gen, ora ne ho davvero bisogno:(
E' uno spinn-off, un action-rpg, è chiaro che non può essere il classico FF e non ne ha mai avuto la voglia ne la pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno spinn-off, un action-rpg, è chiaro che non può essere il classico FF e non ne ha mai avuto la voglia ne la pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura che più avanti dovremo riotrnare su questa tua frase e cambiare anction-rpg con action e basta.

Già FFXIII in pratica non è un rpg, questo poi...

Ho paura che più avanti dovremo riotrnare su questa tua frase e cambiare anction-rpg con action e basta.Già FFXIII in pratica non è un rpg, questo poi...
Beh ci sono i comandi magic, summon ecc, gli hp, mp, la world map. Insomma le basi per la componente rpg ci son tutte, bisogna vedere il sistema di sviluppo (tra l'altro ridicolo in un action-rpg come KH).

Non solo qui, pare che in molti si aspettassero qualcosa di mooolto più tranquillo e strategico, boh ma quando dicevano BS alla KH la gente che cazz aveva capito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho paura che più avanti dovremo riotrnare su questa tua frase e cambiare anction-rpg con action e basta.Già FFXIII in pratica non è un rpg, questo poi...
Diciamo che Versus ha la scusante di non essere un episodio principale però è vero, stanno puntanto molto più sulla spettacolarità (button smashing con acrobazie e tutto il resto) invece della strategia nuda e cruda, aggiungo pure a turni.

Dopo 10 FF a turni se ne fanno qualcuno più action non si muore dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne andrà al valore della saga ma... problemi loro. u.u

(la componente rpg non può andare sotto a quella del XIII tranquilli lol)

Beh ci sono i comandi magic, summon ecc, gli hp, mp, la world map. Insomma le basi per la componente rpg ci son tutte, bisogna vedere il sistema di sviluppo (tra l'altro ridicolo in un action-rpg come KH).
Anche Bayonetta ha la World Map. :rickds:

Ok, non è percorribile, ma il punto è... lo sarà nel Versus? Square disse di sì. Ma Square ha detto tutto e il contrario di tutto in questi anni, quindi finché non vedo coi miei occhi che la mappa c'è e che la si può camminare, io non ci credo.

imho come stile di gioco la parte rpg sarà simile a nier e kh, ci sarà ma non in maniera profonda come un rpg vero.

Avanzamento dei livelli classico, abilità che si sbloccano man mano o possono essere apprese in base ad avvenimenti della storia. Piu una parte dedicata alle armi e accessori con potenziamenti annessi.

Poi suppongo che ci saranno quest secondarie come nier, o perlomeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non solo qui, pare che in molti si aspettassero qualcosa di mooolto più tranquillo e strategico, boh ma quando dicevano BS alla KH la gente che cazz aveva capito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che Versus ha la scusante di non essere un episodio principale però è vero, stanno puntanto molto più sulla spettacolarità (button smashing con acrobazie e tutto il resto) invece della strategia nuda e cruda, aggiungo pure a turni.

Dopo 10 FF a turni se ne fanno qualcuno più action non si muore dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il BS è l' unica cosa che a me non ha dato fastidio, anzi, sto giocando in questo periodo a Kingdom Hearts e mi sta piacendo molto, il problema è tutto il resto, Il tizio che combatte con la pistola con tanto di visuale FPS, i combattimenti li trovo però troppo dinamici per trattarsi comunque di un rpg, (non so se avete notato il teletrasporto e le combo di Noctis). Il fatto che il party sembra composto dai tokyo hotel, insomma tutte queste cose, anche di contorno, che in un rpg per me fanno la differenza.

Ad ogni modo continuerò a tenerlo d' occhio per vedere come si evolveranno le cose.

Ma il BS è l' unica cosa che a me non ha dato fastidio, anzi, sto giocando in questo periodo a Kingdom Hearts e mi sta piacendo molto, il problema è tutto il resto, Il tizio che combatte con la pistola con tanto di visuale FPS, i combattimenti li trovo però troppo dinamici per trattarsi comunque di un rpg, (non so se avete notato il teletrasporto e le combo di Noctis). Il fatto che il party sembra composto dai tokyo hotel, insomma tutte queste cose, anche di contorno, che in un rpg per me fanno la differenza. Ad ogni modo continuerò a tenerlo d' occhio per vedere come si evolveranno le cose.
a me l'idea che possa essere giocato come tps piace. Essendo un amante anche degli shooter non posso che apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sullo stile invece è questione di gusti, a me tutto quello che è stato mostrato ad oggi mi è sempre piaciuto, ma cmq ci sta che lo stile modaiolo di nomura non piaccia a tutti.

Invece sulla questione bs, a me è sembrato un pò troppo lento il gioco, imho il ritmo dovrebbe essere piu veloce, non dico come bayonetta ma perlomeno come kh

Mi son perso la fase di picchiaduro e quella di stealth, a che minuto stanno?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque tutto mi sembra tranne che un jrpg, anche se devo dire che non mi è sembrato male, anzi mi è piaciuto

Mi son perso la fase di picchiaduro e quella di stealth, a che minuto stanno?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque tutto mi sembra tranne che un jrpg, anche se devo dire che non mi è sembrato male, anzi mi è piaciuto
non ti sembra un jrpg perchè non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo visto questa risposta al mio post, rispondo ora.

Ma a me non frega mica niente della strategia. Gioco gli strategici per la strategia, quando gioco un jrpg non strategico la strategia mica la cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di certo non cerco pezzi da shooter o da Bayonetta.

Ovvio che nessuno muore se fanno le cose action... ma visto che non è un gioco action, ma sono già il XIII e questo, e sono disposto a scommetere lo sarà anche il XIII-2, senza tener conto di FFVII:CC e FFVII: DC, non è che la cosa mi piaccia... Ce ne sono stati pure troppi di action con il nome FF. E poi che dire di FFXII:RW, che neanche lui è un jrpg, ma un rts? Quand'è che ci daranno un jrpg? No perché sai... FF dovrebbe esserlo, in teoria. O almeno io ricordo che quando andavo al liceo lo era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E sono disposto a scommettere che la componente jrpg, qui, sarà ben minore che in FFXIII...

Visto ora.

Battle system bruttino, o almeno non mi sembra niente di che, rimane parecchio hype però per alcune ambientazioni che mi sono sembrate mozzafiato, anche l'atmosfera sembra buona ma per questo bisogna aspettare di provare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora sono parzialmente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto da quanto si è capito si è passati da tba 2012 ad un ottimo tba e basta

intanto da quanto si è capito si è passati da tba 2012 ad un ottimo tba e basta
Ufficialmente non era mai stato detto tba 2012, lo si era supposto quando avevano chiesto se il gioco sarebbe uscito entro il 2011 e a questa domanda si era risposto con un no comment.

E' comunque ovvio che ormai il gioco NON uscirà nel 2011. Non ha senso da un punto di vista commerciale buttar fuori due titoli che possono vendere milioni di copie di una stessa serie a qualche mese di distanza. Probabilmente lo vedremo a un annetto di distanza dal XIII-2, sempre ammesso che entro allora sia pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro