- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Francamente non mi sembra granchè..

Sembra un brutto action...per fortuna hanno ancora tempo per sistemare un pò tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo trailer è stato una mazzata anche per me, sinceramente. Un mix tra un actione un paio di sequenze da shooter con un tipo che sparava con inquadratura da sopra la spalla...Francamente non mi sembra granchè..
Sembra un brutto action...per fortuna hanno ancora tempo per sistemare un pò tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso non ci sia modo migliore di descriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkh ambientato a deling city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' uno spinn-off, un action-rpg, è chiaro che non può essere il classico FF e non ne ha mai avuto la voglia ne la pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah... è stata una vera e propria mazzata. Potrà rivelarsi un buon gioco, ma per me non è FF.
a parte le note positive che avete già citato non mi sento di aggiungere niente, anche perchè dalla qualità del video molte cose non si capiscono.
Consigliatemi qualche buon rpg, anche della scorsa gen, ora ne ho davvero bisogno:(
Ho paura che più avanti dovremo riotrnare su questa tua frase e cambiare anction-rpg con action e basta.E' uno spinn-off, un action-rpg, è chiaro che non può essere il classico FF e non ne ha mai avuto la voglia ne la pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ci sono i comandi magic, summon ecc, gli hp, mp, la world map. Insomma le basi per la componente rpg ci son tutte, bisogna vedere il sistema di sviluppo (tra l'altro ridicolo in un action-rpg come KH).Ho paura che più avanti dovremo riotrnare su questa tua frase e cambiare anction-rpg con action e basta.Già FFXIII in pratica non è un rpg, questo poi...
Non solo qui, pare che in molti si aspettassero qualcosa di mooolto più tranquillo e strategico, boh ma quando dicevano BS alla KH la gente che cazz aveva capito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' uno spinn-off, un action-rpg, è chiaro che non può essere il classico FF e non ne ha mai avuto la voglia ne la pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che Versus ha la scusante di non essere un episodio principale però è vero, stanno puntanto molto più sulla spettacolarità (button smashing con acrobazie e tutto il resto) invece della strategia nuda e cruda, aggiungo pure a turni.Ho paura che più avanti dovremo riotrnare su questa tua frase e cambiare anction-rpg con action e basta.Già FFXIII in pratica non è un rpg, questo poi...
Anche Bayonetta ha la World Map.Beh ci sono i comandi magic, summon ecc, gli hp, mp, la world map. Insomma le basi per la componente rpg ci son tutte, bisogna vedere il sistema di sviluppo (tra l'altro ridicolo in un action-rpg come KH).
imho come stile di gioco la parte rpg sarà simile a nier e kh, ci sarà ma non in maniera profonda come un rpg vero.Ho paura che più avanti dovremo riotrnare su questa tua frase e cambiare anction-rpg con action e basta.Già FFXIII in pratica non è un rpg, questo poi...
Ma il BS è l' unica cosa che a me non ha dato fastidio, anzi, sto giocando in questo periodo a Kingdom Hearts e mi sta piacendo molto, il problema è tutto il resto, Il tizio che combatte con la pistola con tanto di visuale FPS, i combattimenti li trovo però troppo dinamici per trattarsi comunque di un rpg, (non so se avete notato il teletrasporto e le combo di Noctis). Il fatto che il party sembra composto dai tokyo hotel, insomma tutte queste cose, anche di contorno, che in un rpg per me fanno la differenza.Non solo qui, pare che in molti si aspettassero qualcosa di mooolto più tranquillo e strategico, boh ma quando dicevano BS alla KH la gente che cazz aveva capito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che Versus ha la scusante di non essere un episodio principale però è vero, stanno puntanto molto più sulla spettacolarità (button smashing con acrobazie e tutto il resto) invece della strategia nuda e cruda, aggiungo pure a turni.
Dopo 10 FF a turni se ne fanno qualcuno più action non si muore dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne andrà al valore della saga ma... problemi loro. u.u
(la componente rpg non può andare sotto a quella del XIII tranquilli lol)
a me l'idea che possa essere giocato come tps piace. Essendo un amante anche degli shooter non posso che apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il BS è l' unica cosa che a me non ha dato fastidio, anzi, sto giocando in questo periodo a Kingdom Hearts e mi sta piacendo molto, il problema è tutto il resto, Il tizio che combatte con la pistola con tanto di visuale FPS, i combattimenti li trovo però troppo dinamici per trattarsi comunque di un rpg, (non so se avete notato il teletrasporto e le combo di Noctis). Il fatto che il party sembra composto dai tokyo hotel, insomma tutte queste cose, anche di contorno, che in un rpg per me fanno la differenza. Ad ogni modo continuerò a tenerlo d' occhio per vedere come si evolveranno le cose.
non ti sembra un jrpg perchè non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi son perso la fase di picchiaduro e quella di stealth, a che minuto stanno?
Comunque tutto mi sembra tranne che un jrpg, anche se devo dire che non mi è sembrato male, anzi mi è piaciuto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma a me non frega mica niente della strategia. Gioco gli strategici per la strategia, quando gioco un jrpg non strategico la strategia mica la cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di certo non cerco pezzi da shooter o da Bayonetta.Non solo qui, pare che in molti si aspettassero qualcosa di mooolto più tranquillo e strategico, boh ma quando dicevano BS alla KH la gente che cazz aveva capito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che Versus ha la scusante di non essere un episodio principale però è vero, stanno puntanto molto più sulla spettacolarità (button smashing con acrobazie e tutto il resto) invece della strategia nuda e cruda, aggiungo pure a turni.
Dopo 10 FF a turni se ne fanno qualcuno più action non si muore dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne andrà al valore della saga ma... problemi loro. u.u
(la componente rpg non può andare sotto a quella del XIII tranquilli lol)
Ufficialmente non era mai stato detto tba 2012, lo si era supposto quando avevano chiesto se il gioco sarebbe uscito entro il 2011 e a questa domanda si era risposto con un no comment.intanto da quanto si è capito si è passati da tba 2012 ad un ottimo tba e basta