D
Deidara.
Mi sto solo cagando sotto per l'open world, le città, e tutta la parte gestionale da jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra troppo troppo action/avventura.
Se confermano esplorazione, città, aereonave (in passato già annunciata! ma voglio la conferma!), ecc... è il jrpg definitivo.
Anzi. Sto trailer recupera il vecchio concept del teletrasporto sulle spade come nel PRIMISSIMO trailer. Nel trailer 2011 il teletrasporto era senza le spade, e orrido da vedere, per quanto era macchinoso.
E poi l'UNICA cosa che gli manca del vecchio Versus è l'open world che -iddio santo, speriamo- dovrebbe esserci, ma semplicemente non mostrata in questo trailer.
Sembra troppo troppo action/avventura.
Se confermano esplorazione, città, aereonave (in passato già annunciata! ma voglio la conferma!), ecc... è il jrpg definitivo.
Effettivamente hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche de più deidà, quando c'è leviathan al centro di un vortice di case con ncotis che warpa da una casa all'altra con l'acqua che scorre trascinando via gente la prima cosa che ho pensato è, der is no fucking way che sta cosa giri su ps3
Ma non è vero.graficamente è assurdo davvero, è impietoso il paragone con il trailer del 2011
cmq questo è ff15 il vs è morto ormai, hanno riciclato della roba ma per il resto mi sembra totalmente diverso il gioco
Anzi. Sto trailer recupera il vecchio concept del teletrasporto sulle spade come nel PRIMISSIMO trailer. Nel trailer 2011 il teletrasporto era senza le spade, e orrido da vedere, per quanto era macchinoso.
E poi l'UNICA cosa che gli manca del vecchio Versus è l'open world che -iddio santo, speriamo- dovrebbe esserci, ma semplicemente non mostrata in questo trailer.