Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Mi sto solo cagando sotto per l'open world, le città, e tutta la parte gestionale da jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra troppo troppo action/avventura.

Se confermano esplorazione, città, aereonave (in passato già annunciata! ma voglio la conferma!), ecc... è il jrpg definitivo.

anche de più deidà, quando c'è leviathan al centro di un vortice di case con ncotis che warpa da una casa all'altra con l'acqua che scorre trascinando via gente la prima cosa che ho pensato è, der is no fucking way che sta cosa giri su ps3
Effettivamente hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente è assurdo davvero, è impietoso il paragone con il trailer del 2011
cmq questo è ff15 il vs è morto ormai, hanno riciclato della roba ma per il resto mi sembra totalmente diverso il gioco
Ma non è vero.

Anzi. Sto trailer recupera il vecchio concept del teletrasporto sulle spade come nel PRIMISSIMO trailer. Nel trailer 2011 il teletrasporto era senza le spade, e orrido da vedere, per quanto era macchinoso.

E poi l'UNICA cosa che gli manca del vecchio Versus è l'open world che -iddio santo, speriamo- dovrebbe esserci, ma semplicemente non mostrata in questo trailer.

Mi sto solo cagando sotto per l'open world, le città, e tutta la parte gestionale da jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra troppo troppo action/avventura.

Se confermano esplorazione, città, aereonave (in passato già annunciata! ma voglio la conferma!), ecc... è il jrpg definitivo.

Effettivamente hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è vero.

Anzi. Sto trailer recupera il vecchio concept del teletrasporto sulle spade come nel PRIMISSIMO trailer. Nel trailer 2011 il teletrasporto era senza le spade, e orrido da vedere, per quanto era macchinoso.

E poi l'UNICA cosa che gli manca del vecchio Versus è l'open world che -iddio santo, speriamo- dovrebbe esserci, ma semplicemente non mostrata in questo trailer.
L'hanno confermato più volte no?..

Mi sto solo cagando sotto per l'open world, le città, e tutta la parte gestionale da jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra troppo troppo action/avventura.

Ma non è vero.

seguardi l'hub si nota pure la possibilità di switchare le armi primo trailer style e soprattutto gli occhi rossi are back :ivan:

pure io temo per l'open world

per me lo sacrificano per renderlo più spettacolare

L'open world immagino ci sia, lo abbiamo visto in una marea di giochi presentati ieri e, secondo me, è anche il motivo dello spostamento completo su PS4.

L'open world immagino ci sia, lo abbiamo visto in una marea di giochi presentati ieri e, secondo me, è anche il motivo dello spostamento completo su PS4.
Il punto è che se il gioco sarà open world con foreste/giungle/autostrade e monti come visto nei precedenti "trailer", e action serrato lineare come in questo trailer, la somma porterà ad un gioco ENORME.

Qualcosa imho di incredibile anche per la next gen.

Insomma, le paure mi restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto <3
Maledetto trailer figo che mi fa tornare l'hype.

Come ho detto a me non frega niente del titolo, la sostanza è quella che conta. Non mi importava quando hanno reso main saga due mmorpg, figuratevi questo. La direzione artistica e lo stile per i miei gusti sono eccellenti, mi ispira troppo, c'è solo da vedere se il gameplay sarà all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
^ This!

/Thread

Il punto è che se il gioco sarà open world con foreste/giungle/autostrade e monti come visto nei precedenti "trailer", e action serrato lineare come in questo trailer, la somma porterà ad un gioco ENORME. Qualcosa imho di incredibile anche per la next gen.

Insomma, le paure mi restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me stai sottovalutando la next gen... e la current, sono tutte cose che si possono fare già da ora tolti i giochi con l'acqua con le mille case che vorticano attorno al leviatano

sinceramente la cosa che mi lascia veramente di stucco sono le sezioni platform sulle case nel vortice mentre tutto si sgretola... quello è una dimostrazione di potenza bruta, non un open world con sezioni lineari framezzate

^ This!/Thread
Mi trovo d'accordo pure io, che sono uno di quei musoni a cui non va mai bene nulla, in genere. Final Fantasy ha dimostrato di essere una saga che vuole sempre innovare e innovarsi, nel bene e nel male, per cui non mi disturba affatto che si possano prendere direzioni diverse, anche drastiche ad ogni titolo. Il fatto che Versus non sia più uno spin-off ma un titolo numerato non mi tange minimamente, anzi sono contento che alla SE non si sentano costretti a limitare la fantasia del progetto originale per mantenersi negli standard della saga principale.

Peccato non sia esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appena confermata la versione Xbox One.

Se manco KH3 lo è, c'è da ammettere che Sony è di nuovo senza esclusive third come con PS3.

Imho l'esplorazione sarà ridotta al minimo
Io voglio essere fiducioso invece, anche se non fosse open world, voglio comunque sperare ci siano delle grandi aree in cui gironzolare in giro :kep88:

Nice work //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La più fail è sempre Sony.

Ma dico io: QUANDO deciderà di comprare un third AAA?

Sono ANNI che la fanbase chiede (sia a Sony che SQEX) l'esclusiva. Senza contare le reazioni a FFXIII multi (che però era più giustificabile di questi! PS3 vendeva veramente male)

tanto prima di 3-4 anni sti giochi non li vedi, KH3 sarà un titolo di fine generazione. Sony ha sempre il vantaggio sul prezzo/drm.
Esagerato.

FFXV imho riesce anche per fine 2014. Quello di oggi non è stato un trailer "tanto per" come quello del 2011, ma un annuncio vero e proprio e già ORA ne stanno mostrando un altro a porte chiuse, se ho ben capito.

Insomma: è DAVVERO il turno di "Versus". È arrivato.

KH3 invece... sì... si vede da lontano che è roba da 2019.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro