Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Ragazzi questa notizia mi ha fatto ricordare una papela di insulti su Gamesource a Nomura. Forse, anzi ,sicuro c'è qualcosa che non so ma perchè l'avete con nomura? Capisco preferire amano però lui non è così scarso a disegnare....
Basta con 'ste zip. Cacchio, persino odino in versione cavallo del XIII ha le zip sulle "fiancate". :bah!:

Ma a parte quello non mi dispiace particolarmente.

Notizia fresca fresca. Proviene a quanto pare da Xbox-Mag :Morris82:(EDIT: l'intervista è incentrata su FFXIII ,la domanda dei giornalisti era curiosità e basta.)

I sviluppatori dicono che : Bisognerà avere ancora un pò di pazienze per le info comunque lo sviluppo ha veramente recuperato dal momento che abbiamo finito il capitolo principale e la maggior parte dei progettisti e artisti grafici hanno le loro menti fisse per portare il proggetto al completamento.

http://connectedconsoles.com/ps3-Final-Fantasy-Versus-XIII-Development-Has-Really-Picked-Up-Square-Enix.cfm

http://xbox-mag.net/interview-avec-les-producteurs-de-final-fantasy-xiii__19397.html

Notizia fresca fresca. Proviene a quanto pare da Xbox-Mag :Morris82:(EDIT: l'intervista è incentrata su FFXIII ,la domanda dei giornalisti era curiosità e basta.)
I sviluppatori dicono che : Bisognerà avere ancora un pò di pazienze per le info comunque lo sviluppo ha veramente recuperato dal momento che abbiamo finito il capitolo principale e la maggior parte dei progettisti e artisti grafici hanno le loro menti fisse per portare il proggetto al completamento.

http://connectedconsoles.com/ps3-Final-Fantasy-Versus-XIII-Development-Has-Really-Picked-Up-Square-Enix.cfm

http://xbox-mag.net/interview-avec-les-producteurs-de-final-fantasy-xiii__19397.html
Ok, finisce pure questo su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, finisce pure questo su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la cosa non ostacola lo sviluppo o la data di uscita, come sono convinto abbia fatto con FFXIII, allora mi è indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'X10 è andato, ma l'E3 potrebbe essere l'occasione giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(anche se ho l'impressione che all'E3 toccherà a FF XIV, il che mi porta ad escludere un doppio annuncio)

Vabbè, io onestamente credo resti su PS3. Poi ovvio che con l andazzo di questa gen, un videogiocatore saggio non è colto mai impreparato. Ci si aspetta di tutto.

Intervista a Toriyama e Kitase , fonte blog.PS

Qualche news su Agito e Versus?

Non è ancora stata decisa una data , cosi manterrete la guardia per le nuove info.E anche se non possiamo entrare proprio nei dettagli ,faccio una rapida panoramica dello stato di sviluppo;100-200 membri del personale di FFXIII ora hanno finito con il gioco,e tutte le persone che hanno lavorato su di esso,hanno tutti le conoscenze tecnologiche PS3 (e PSP) e possono portare questi a differenti teams e probabilmente la velocità dello sviluppo aumenterà.

http://blog.us.playstation.com/2010/02/final-fantasy-xiii-your-questions-answered/

PSAnche io onestamente (:morristend:) la penso come Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo voglio SOLO su PS3 ma non per fanboysmo ma per qualità tecnica del prodotto e per evitare quanto più possibile dei tagli (stile FFXIII) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo voglio SOLO su PS3 ma non per fanboysmo ma per qualità tecnica del prodotto e per evitare quanto più possibile dei tagli (stile FFXIII) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto! Che ci possano giocare o meno anche i boxari mi frega una mezza sega. Voglio l' esclusività per i seguenti motivi:

-nessun eventuale taglio

-nessuno slittamento data di uscita

-SQEX al massimo sull' hardware PS3, senza altre "strade"... il tutto per tutto della concentrazione su un' unica console: si sa che i risultati son sempre migliori (vedi Naughty dog ecc) ... son curioso di vedere che combina

Quoto! Che ci possano giocare o meno anche i boxari mi frega una mezza sega. Voglio l' esclusività per i seguenti motivi:-nessun eventuale taglio

-SQEX al massimo sull' hardware PS3, senza altre "strade"... il tutto per tutto della concentrazione su un' unica console: si sa che i risultati son sempre migliori (vedi Naughty dog ecc) ... son curioso di vedere che combina
mi sembra che non cè nient' altro da aggiungere .

E' questa la potenza delle esclusive

Quoto! Che ci possano giocare o meno anche i boxari mi frega una mezza sega. Voglio l' esclusività per i seguenti motivi:-nessun eventuale taglio

concordo con te e jabawack.

Square Enix has stated that the development for PlayStation 3 exclusive, Final Fantasy Versus XIII, has really picked up since the completion of FFXIII.

Speaking in an interview with XM, Yoshinori Kitase and Motomu Toriyama stated that FFVersus XIII is really coming along:

It will be a little patient for more information, but that development for Final Fantasy Versus XIII has really picked up since we’ve finished Final Fantasy XIII.

The translation is a bit dodgy as you can see, but it’s true that the RPG epic has gotten more focus since FFXIII’s completion. Many more designers and graphic artists are now working to complete the PS3 exclusive.

Final Fantasy Versus XIII is slated for a Spring 2010 release.

Square Enix has stated that the development for PlayStation 3 exclusive, Final Fantasy Versus XIII, has really picked up since the completion of FFXIII.
Speaking in an interview with XM, Yoshinori Kitase and Motomu Toriyama stated that FFVersus XIII is really coming along:

It will be a little patient for more information, but that development for Final Fantasy Versus XIII has really picked up since we’ve finished Final Fantasy XIII.

The translation is a bit dodgy as you can see, but it’s true that the RPG epic has gotten more focus since FFXIII’s completion. Many more designers and graphic artists are now working to complete the PS3 exclusive.

Spring 2010? Non ci credo, dovrebbe uscire al massimo tra 4-5 mesi? :shady:

Spring 2010? Non ci credo, dovrebbe uscire al massimo tra 4-5 mesi? :shady:
WTF....secondo me ha sbagliato a scrivere l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte?

Uscirà a marzo 2011 almeno in jappone(spero),altrimenti non lo vediamo mai qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La notizia sembra para para a quella che avevo riportato io , solo con l ' aggiunta della release . Quindi fake

L' hanno aggiunto loro , non so con quali convinzioni....

http://playstationlifestyle.net/2010/02/11/final-fantasy-versus-xiii-development-hits-its-stride/#more-65950

E' prevedibile che esca almeno in jap per marzo 2011,ci guadagnano moltissimo.
Se invece lo fanno uscire JPN un anno dopo (preciso!) FFXIII, sarebbe un' altra bomba esagerata! Due FF in due Dicembre... Natale di fuoco!

E sono convinto che, se fatto uscire nello stesso periodo di FFXIII, venderà pure MEGLIO di quest' ultimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro