Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Sicuramente nella news volevano dire spring 2011 asd... anche se i lavori stanno accelerando dubito che esca nel 2010

Sicuramente nella news volevano dire spring 2011 asd... anche se i lavori stanno accelerando dubito che esca nel 2010
Sì, c'è da contare che Square-Enix dovrà proporre la sua solita campagna di Marketing, non può far tutto all'ultimo momento. Immagino che anche il Versus sarà considerato molto importante.

Se invece lo fanno uscire JPN un anno dopo (preciso!) FFXIII, sarebbe un' altra bomba esagerata! Due FF in due Dicembre... Natale di fuoco!E sono convinto che, se fatto uscire nello stesso periodo di FFXIII, venderà pure MEGLIO di quest' ultimo!
Questo sarebbe perfetto anche,perchè significherebbe un'uscita a marzo per noi quindi incrociamo le dita....

Lo stavo leggendo adesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non arriva più...:andrean: Speriamo solo che i cambiamenti nella world map siano in positivo...-_-
Ma dai, come fai a credergli? Cioé, devono cambiare la world map quindi non possono mostrare il gioco? Ma che ragionamento è? :rickds:

Potrebbero mostrare tutto il resto, non c'è problema. Il fatto è che probabilmente o il gioco sarà pronto nel 2022, o non vogliono assolutamente distogliere l'attenzione dal XIII temendo che la gente possa non acquistarlo perché più interessata al Versus.

Ma dai, come fai a credergli? Cioé, devono cambiare la world map quindi non possono mostrare il gioco? Ma che ragionamento è? :rickds:Potrebbero mostrare tutto il resto, non c'è problema. Il fatto è che probabilmente o il gioco sarà pronto nel 2022, o non vogliono assolutamente distogliere l'attenzione dal XIII temendo che la gente possa non acquistarlo perché più interessata al Versus.

Son così stanco oggi che credo a tutto quello che leggo..:rickds:

Secondo me è più probabile la prima ipotesi,comunque ci sarà sempre un numero spropositato di persone che compreranno il XIII normale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son così stanco oggi che credo a tutto quello che leggo..:rickds:Secondo me è più probabile la prima ipotesi,comunque ci sarà sempre un numero spropositato di persone che compreranno il XIII normale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a Square fanno sempre comodo una manciata (leggasi qualche migliaio) di giochi venduti in più, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versus è un gioco di Nomura per cui mi sembrava più che scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me interessa che siano incentrati sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stanotte avro' gli incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versus è un gioco di Nomura per cui mi sembrava più che scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me interessa che siano incentrati sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno quella e magari un bs pochino più coinvolgente.:o

Almeno quella e magari un bs pochino più coinvolgente.:o
Qualche dato riguardo il BS è interessante:

- sarà un evoluzione di quello di KH2 (abbastanza semplice ma già migliore del suo predecessore).

- le magie avranno un ruolo importante.

- si potrà switchare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualche dato riguardo il BS è interessante:
- sarà un evoluzione di quello di KH2 (abbastanza semplice ma già migliore del suo predecessore).

- le magie avranno un ruolo importante.

- si potrà switchare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Simile a FF X?

L'ho iniziato, sono nel luogo in cui si trova il

fa lcie
Prime impressioni:

-ottima grafica;

-belle musiche;

-il gioco è lineare, ma ci sono punti in cui bisogna fare alcune deviazioni;

-la mole di filmati non ti fa pesare la linearità;

-per ora è un continuo premere lo stesso pulsante nei combattimenti;

-Vanille è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ;

-tutti i personaggi, finora, sono simpatici, ma la mia preferita è Lightning;

-mi gira la testa (una cosa che mi succedeva anche all'inizio di ff12, a causa della telecamera libera)

L'ho iniziato, sono nel luogo in cui si trova il
fa lcie
Prime impressioni:

-ottima grafica;

-belle musiche;

-il gioco è lineare, ma ci sono punti in cui bisogna fare alcune deviazioni;

-la mole di filmati non ti fa pesare la linearità;

-per ora è un continuo premere lo stesso pulsante nei combattimenti;

-Vanille è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ;

-tutti i personaggi, finora, sono simpatici, ma la mia preferita è Lightning;

-mi gira la testa (una cosa che mi succedeva anche all'inizio di ff12, a causa della telecamera libera)
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=175914

sbagliato topic..:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro