Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Altra roba interessante: le tanto richieste combo aeree!

Sto tizio riesce a battere l'iron giant senza toccare terra, anche le volte in cui viene colpito in aria! Schiva pure.

Sarebbe più facile crederci se fosse un parere unanime (o quasi! o almeno di maggioranza). C'è una marea di gente che lo ha trovato ottimo, solo che come al solito, fossero anche la maggioranza, sono più "silenziosi" di chi critica.

Con questo non sto dicendo che uno dei 2 debba per forza mentire, ma che la sensazione potrebbe essere anche soggettiva. E io sono uno che bada molto più al fattore estetico che ludico, in un BS action (il BS di KH è forse il mio BS ideale... pensa un po'!)... quindi "non farti ingannare dai video" è un "consiglio" giusto, ma relativamente, soprattutto se si parla di me.

Ultima modifica:
Dillo ad Hyrule Warriors. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
QUà però bisogna essere onesti un pelino eh. È colpa di Nintendo che l'ha rilasciato anche su O3DS, perché su New 3DS gira che è una meraviglia (ho anche spulciato per curiosità se DF avesse messo un video di Framerate Test e sta praticamente perennemente lockato a 30) a 3D spento.

ma dico io

permettere ai giocatori di testare la roba decentemente invece di metterci un boss che va giu dopo qualche combo e non ti da nemmeno il tempo di vedere che puoi usare altro?

no eh?

ma dico iopermettere ai giocatori di testare la roba decentemente invece di metterci un boss che va giu dopo qualche combo e non ti da nemmeno il tempo di vedere che puoi usare altro?

no eh?
Infatti, stavo guardando mo il video di Deidara "Full Aerial Combo" e fa sempre gli stessi attacchi.

Birth By Sleep è più variegato, per rendere l'idea, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: BTW, il Timing per le Parry è qualcosa di osceno, saranno tipo 20 frame con tanto di prompt, are you kidding me? Frame Perfect or Fuck Off :gio:

Ultima modifica:
Infatti, stavo guardando mo il video di Deidara "Full Aerial Combo" e fa sempre gli stessi attacchi.
Birth By Sleep è più variegato, per rendere l'idea, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: BTW, il Timing per le Parry è qualcosa di osceno, saranno tipo 20 frame con tanto di prompt, are you kidding me? Frame Perfect or Fuck Off :gio:
Che pretendi visto che si attacca e si schiva in automatico premendo un solo tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scelta del tizio. La demo propone 4 armi diverse, con più di una combo ciascuna, l'arminger, Fire, il counter esclusivo per l'iron giant, e ovviamente le abilità base (schivata, warp, ecc...)

In un altro video c'era un tizio che approfittava della combo della spada semplice con ruota all'indietro per schivare i colpi. Insomma, per essere un solo nemico ci sono varie possibilità. BBS "sta minkia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La roba del frame perfect... lol, comprati Bayonetta... non un a-jrpg, se pretendi quella roba!

La roba del frame perfect... lol, comprati Bayonetta... non un a-jrpg, se pretendi quella roba!
Ci sono Action jRPG che non sono Frame Perfect (e BTW, nemmeno Bayonetta è Frame Perfect), ma poco ci manca eh.

Pixel counts indicate that the Final Fantasy 15 Platinum Demo uses a dynamic resolution on both the Playstation 4 and Xbox One. The PS4 resolution seems to vary between 1600x900 and 1920x1080 while the Xbox One resolution seems to vary between 1344x756 and something close to 1690x950.
>Dynamic resolution

Altra roba interessante: le tanto richieste combo aeree!
Sto tizio riesce a battere l'iron giant senza toccare terra, anche le volte in cui viene colpito in aria! Schiva pure.
Anche io non tocco mai terra.

>Dynamic resolution
Ho visto mo il video di DF... scende anche sotto i 900p su PS4 e sotto i 756 su XBone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E la versione XBone è monca di particellari e soffre di tanto più aliasing, si nota anche in movimento (almeno nelle scene esplorative mostrate nel video di comparazione). Dieci anni per un engine alla ***** di cane con Frame Rate ballerino :facepalm:

Ho visto mo il video di DF... scende anche sotto i 900p su PS4 e sotto i 756 su XBone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E la versione XBone è monca di particellari e soffre di tanto più aliasing, si nota anche in movimento (almeno nelle scene esplorative mostrate nel video di comparazione). Dieci anni per un engine alla ***** di cane con Frame Rate ballerino :facepalm:
... e forse le migliori animazioni, e illuminazione che abbia mai visto su console. Ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... e forse le migliori animazioni, e illuminazione che abbia mai visto su console. Ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. MGSV (mo vedo se riesco a ripescare il video) gli caca in testa. E non c'hanno messo 10 anni e ventordici engine per farlo.

MGSV non si avvicina manco di striscio al Luminous per illuminazione, stiamo calmi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;bV-ANQvMkXg]

Tieni premuto cerchio

Ma vaff raga:rickds::rickds:

Ultima modifica:
MGSV non si avvicina manco di striscio al Luminous per illuminazione, stiamo calmi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti credo, il Fox è talmente avanti che nemmeno col binocolo vede il Luminous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;bV-ANQvMkXg]

Fig.ata allucinante!

FFXV e MGSV? Su console c'è Uncharted 4 eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro