Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto preparando uno degli ultimi esami, tra l'altro un esame abbastanza importante, ma alle 7 sono scappato a caricareIdemIo però carico domani, oggi mi son dimenticato :sad2:
Non potevo rinunciare all'action figure di NocitsIo lo prendo vanillain onore dell'epoca psx che a rivedere adesso i giochi mi sembrano molto più belli di quelli limited ps3
![]()
io spero più in dungeon pensati per la cooperativa, offre più possibilità di inserire gimmick interessantimah io so curioso per il multi magari è na roba tipo ad orda in coop magari è divertentechissà che tirano fuori
cmq ffvs è andato full metal gear solid
dopo old noctis abbiamo punished noctis in questo trailer![]()
Senza 4 cd da infilare in una bustina non sarà mai lo stessoIo lo prendo vanillain onore dell'epoca psx che a rivedere adesso i giochi mi sembrano molto più belli di quelli limited ps3
![]()
Questo è vero :gix:Senza 4 cd da infilare in una bustina non sarà mai lo stesso![]()
io ho perso il codice puk della paypal associata al sito, per controllare il prelievo mi tocca chiamare il servizio clienti. sheit:sad2:Ok mi hanno preso i soldiSe non mi arriva al D1 mi incazzo :gio:
iniziano a scassare la minchia moLuna fans may get their wish to play as the heroine in Final Fantasy XV. Square Enix is considering adding the option to play as either Luna or another female character to next month's RPG release, though don't expect things to happen right away. After all, the game's already gone gold so if the option to play as a heroine comes along we'll have to wait for the post-launch DLC updates.
The news comes by way of an interview French gaming site JeuxVideo did with game producer Haruyoshi Sawatari. Sawatari acknowledged that there is a demand for that type of content. Square Enix is considering the possibility, though there aren't any confirmed plans to add Luna as a playable character just yet.
Vedi te se è meglio giocare con un main emo o una gnocca per un sacco di ore, la scelta è tua.stella or riot
cmq davvero co sta storia dei dlc sono molto indeciso se prenderlo ora o aspettare
se la aggiungono probabilmente fanno na cosa come con gli altri pg, un episodio extra dedicato a lei e poi sarà usabile in multi.. la storia te la devi fare con noctis in ogni casoVedi te se è meglio giocare con un main emo o una gnocca per un sacco di ore, la scelta è tua.
lo so ma volevo dirlo somewhere e sei stato il primo spunto che ho trovatoStavo scherzando lol. Dovrebbero cambiare completamente trama. Anche come skin sarebbe improponibile visto che la chiamerebbero cmq Noctis.
Se non ricordo male nei negozi della catena Comet era possible prenotarlo a 29 o 39 euro, ma non so se l'offerta è acora valida. Su Base.com dovebbre costare sulla 40ina; altrimenti su Amazon.it sta a 58, se sei Prime 56.Offerta più vantaggiosa per il preorder del gioco? :gio:
http://gematsu.com/2016/11/final-fantasy-xv-mobile-mmo-development-mobile-strike-developer-machine-zoneMobile Strike developer Machine Zone is working with Square Enix to create a massively multiplayer online mobile game based on Final Fantasy XV, the studio announced.
The release window and title of the mobile Final Fantasy XV game have yet to be announced, but it will combine the characters, storyline, and soundtrack from the console game with Machine Zone’s technology, “which allows millions of people around the world to play together in a single universe in real time.”1
In a statement, Machine Zone founder and CEO Gabe Leydon said, “It is an honor to work on a franchise I have loved since I was a kid. Final Fantasy is an iconic franchise in gaming. Bringing Final Fantasy XV to the mobile MMO gaming world is a significant opportunity for our players and we are proud to partner with Square Enix.”
Square Enix president and representative director Yosuke Matsuda added, “Machine Zone has a stellar track record in the mobile gaming space and we are putting Final Fantasy XV in trustworthy hands. We are very excited to work with the MZ team to bring together two leaders in the gaming world and look forward to Final Fantasy XV on MZ’s amazing gaming platform. We’ll work together to create MZ’s next great global mobile MMO game.”
According to VentureBeat, Machine Zone has had a consistent top-five grossing game in Game of War: Fire Age for the past three years and another hit with Mobile Strike, which is currently number two on iOS in the U.S.
Ma di prodotti a pagamento sbaglio o non è uscito nulla, Kingsglaive escluso? 'ndo sta tutto sto milkaggioE visto che non l'han milkato ancora abbastanza (pur non essendo manco uscito), ora arriva anche un MMO RPG per smartphone.
http://gematsu.com/2016/11/final-fantasy-xv-mobile-mmo-development-mobile-strike-developer-machine-zone