Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 100
Ti sembrano beneOh ma l'IA degli alleati com'è?Perchè dai video mi sembravano un po ritardati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sembrano beneOh ma l'IA degli alleati com'è?Perchè dai video mi sembravano un po ritardati
Ah okTi sembrano benecomunque più utili che nei KH, al di là delle tecniche che puoi impartire loro.
oscena, prompto usa pistole e cannoni e combatte a 2 cm dal bossOh ma l'IA degli alleati com'è?Perchè dai video mi sembravano un po ritardati
Io non mi ricordo tante loro morti, anzioscena, prompto usa pistole e cannoni e combatte a 2 cm dal boss
non riescono a schivare gli aoe nemmeno per sbaglio e tenerli in vita è un lavoraccio più duro di combattere il boss... ma purtroppo sono anche un sacco utili, al di là delle tecniche, e alcune di loro sono fondamentali tipo con enhancer passo da togliere 600 a anche 3000, ci sono anche link skill che si attivano in certe condizioni che aiutano un sacco a fare danni e ti danno anche frame di intangibilità a iosa
you'll learn to love and hate em
Quello SEMPRE, nella vita, col gaming!Guarda in sti 4 giorni some minimo 40 oreTengo pure spento il ***** di cellulare e chiudo la porta a chiave :gio:
Ma io da 10 anni raramente gioco più di 2 ore a sessione, con FFXV non so ***** m'è successoMa sono l'unico vecchietto che, nel tempo libero a casa, passando da smartphone=>pc=>console, dopo 3 orette comincia a sanguinare dagli occhi?!
Quello SEMPRE, nella vita, col gaming!
PS e pure coi film/serie/anime.
la prima, neanche le ho checkate le altre però.. too lazyChe configurazione di tasti state usando voi?
La prima senza neanche aver provato le altreChe configurazione di tasti state usando voi?
le mie gite nella foresta finiscono sempre con trentordici foto di cespugli e un braccio qui e liMa che foto dimmerda fa Prompto? :gio:
Le mie col **** di Gladio in primo pianole mie gite nella foresta finiscono sempre con trentordici foto di cespugli e un braccio qui e li
oh di quelle aspettatene un sacco, credo che prompto usi la cotta per cindy come facciata per nascondere la sua mancrush per gladio, l'80% delle foto sono su di luiLe mie col **** di Gladio in primo piano![]()
Ma sul serio *****oh di quelle aspettatene un sacco, credo che prompto usi la cotta per cindy come facciata per nascondere la sua mancrush per gladio, l'80% delle foto sono su di lui![]()
dopo te ne passo un paio carine ioMa sul serio *****l'unica foto di Cindy oltretutto fa pure schifo :gio:
Comunque simpatici gli iron titan di notte :gix: