Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Oh ma l'IA degli alleati com'è?Perchè dai video mi sembravano un po ritardati
Ti sembrano bene :sisi: comunque più utili che nei KH, al di là delle tecniche che puoi impartire loro.

Ti sembrano bene :sisi: comunque più utili che nei KH, al di là delle tecniche che puoi impartire loro.
Ah ok

Quindi meglio non farci troppo affidamento :sard:

Oh ma l'IA degli alleati com'è?Perchè dai video mi sembravano un po ritardati
oscena, prompto usa pistole e cannoni e combatte a 2 cm dal boss

non riescono a schivare gli aoe nemmeno per sbaglio e tenerli in vita è un lavoraccio più duro di combattere il boss... ma purtroppo sono anche un sacco utili, al di là delle tecniche, e alcune di loro sono fondamentali tipo con enhancer passo da togliere 600 a anche 3000, ci sono anche link skill che si attivano in certe condizioni che aiutano un sacco a fare danni e ti danno anche frame di intangibilità a iosa :sadfrog:

you'll learn to love and hate em

oscena, prompto usa pistole e cannoni e combatte a 2 cm dal boss
non riescono a schivare gli aoe nemmeno per sbaglio e tenerli in vita è un lavoraccio più duro di combattere il boss... ma purtroppo sono anche un sacco utili, al di là delle tecniche, e alcune di loro sono fondamentali tipo con enhancer passo da togliere 600 a anche 3000, ci sono anche link skill che si attivano in certe condizioni che aiutano un sacco a fare danni e ti danno anche frame di intangibilità a iosa :sadfrog:

you'll learn to love and hate em
Io non mi ricordo tante loro morti, anzi :asd: comunque è vero Prompto è assurdo non sfrutta un cazz0 il fatto di usare delle armi da fuoco :rickds: comunque l'abilità Adunata di Ignis è sgravissima, è come se fosse un energiga a tutto il party ma che non costa nè oggetti nè pm

si adunata praticamente usata tutto il gioco tranne nella fight semifinale, li libra elementia era tipo un must

non esistendo l'haki o batti i logia con l'elemento opposto o ti attacchi :asd:

Ma sono l'unico vecchietto che, nel tempo libero a casa, passando da smartphone=>pc=>console, dopo 3 orette comincia a sanguinare dagli occhi?! :asd:

Guarda in sti 4 giorni some minimo 40 oreTengo pure spento il ***** di cellulare e chiudo la porta a chiave :gio:
Quello SEMPRE, nella vita, col gaming!

PS e pure coi film/serie/anime.

Ma sono l'unico vecchietto che, nel tempo libero a casa, passando da smartphone=>pc=>console, dopo 3 orette comincia a sanguinare dagli occhi?! :asd:

Quello SEMPRE, nella vita, col gaming!

PS e pure coi film/serie/anime.
Ma io da 10 anni raramente gioco più di 2 ore a sessione, con FFXV non so ***** m'è successo :rickds: non riuscivo a staccarmi e pensavo solo a cosa fare nel gioco mentre cagavo/mangiavo/dormivo :rickds:

eh succede quando un gioco ti prende vuoi giocarci di brutto :asd:

mi è successo con destiny e mi sta succedendo ora con let it die ultimamente :asd:

è raro però quando capita te ne accorgi subito della differenza :asd:

Che configurazione di tasti state usando voi?

Che configurazione di tasti state usando voi?
La prima senza neanche aver provato le altre :sisi:

Ma che foto dimmerda fa Prompto? :gio:

le mie gite nella foresta finiscono sempre con trentordici foto di cespugli e un braccio qui e li
Le mie col **** di Gladio in primo piano :facepalm:

Le mie col **** di Gladio in primo piano :facepalm:
oh di quelle aspettatene un sacco, credo che prompto usi la cotta per cindy come facciata per nascondere la sua mancrush per gladio, l'80% delle foto sono su di lui :sadfrog:

oh di quelle aspettatene un sacco, credo che prompto usi la cotta per cindy come facciata per nascondere la sua mancrush per gladio, l'80% delle foto sono su di lui :sadfrog:
Ma sul serio *****

l'unica foto di Cindy oltretutto fa pure schifo :gio:

Comunque simpatici gli iron titan di notte :gix:

A me ne ha fatte di capolavoriche :morris82:

Che figo che è Cor :ivan:

Shotta pure i boss :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro