Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Ma sul serio *****l'unica foto di Cindy oltretutto fa pure schifo :gio:

Comunque simpatici gli iron titan di notte :gix:
come promesso

HA032Lc.jpg

fteTGce.jpg

1d1n9k5.jpg

m9kqjFR.jpg

0T0dXZR.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che foto dimmerda fa Prompto? :gio:
Generalmente di *****... Il 5% sono fighe.

BTW, la Trial of Titan, vederla all'evento è una cosa, ma giocarla è totalmente altro :ivan:

Peccato che non ci sia stato un Set Piece simile anche per Ramuh :sadfrog:

Fatta la passeggiata con Iris, mo completo ancora un po di quest

Il tizio che ti chiede di fare foto :rickds:

Fatta la passeggiata con Iris, mo completo ancora un po di quest
Il tizio che ti chiede di fare foto :rickds:
Falle le quest del tizio delle foto, le prime due sono tediose, poi ti porta in zone interessanti :sisi: oltretutto è la più profittevole per soldi ed exp :sisi:

Falle le quest del tizio delle foto, le prime due sono tediose, poi ti porta in zone interessanti :sisi: oltretutto è la più profittevole per soldi ed exp :sisi:
Sto facendo praticamente tutto

Finito sto giro di quest dovrei riuscire a fare almeno 4 livelli, arrivando cosi al 42 :nfox:

Comunque oh... gli iaguaro in sto gioco fanno un male cane :morristend:

Sto facendo praticamente tuttoFinito sto giro di quest dovrei riuscire a fare almeno 4 livelli, arrivando cosi al 42 :nfox:

Comunque oh... gli iaguaro in sto gioco fanno un male cane :morristend:
verso sud c'è un hunt di lv34 in cui ne devi combattere 5..questi so scemi io a malapena ne riesco a uscire vivo da un assalto di 2 coeurl, a livello 34 5 so ingestibili :sadfrog:

verso sud c'è un hunt di lv34 in cui ne devi combattere 5..questi so scemi io a malapena ne riesco a uscire vivo da un assalto di 2 coeurl, a livello 34 5 so ingestibili :sadfrog:
Adesso non ricordo se quella hunt l'ho vista, comunque io ne ho trovati tipo 5 in un sentiero che portava ad un tesoro, ovviamente me la sono fugata istantaneamente :rickds:

Pure io riesco a gestirne 2 al massimo atm :sadfrog:

Son riuscito a buttar giù il serpentozzo di lv54 fuori che sta fuori dalla greyshire glacial grotto :ooo:

L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include:

La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.

Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva.

Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.

Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e olorata è adatta per qualsiasi carnevale.

Direi che non l'aggiunta del NG+ è perfetto :asd:

L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include:
La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.

Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva.

Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.

Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e olorata è adatta per qualsiasi carnevale.

Direi che non l'aggiunta del NG+ è perfetto :asd:
Qui ci sono altre info e immagini dei costumi. :ahsisi:

http://gematsu.com/2016/12/final-fantasy-xv-update-holiday-pack-dlc-launch-december-22

Ma quindi con questo aggiornamento aggiungeranno il NG+ ?

Costlemark mi si è buggato

ho battuto il boss nell'ultima stanza ma non mi ha dato ne l'arma e non mi ha completato manco la missione

Bene cosi.

Costlemark mi si è buggatoho battuto il boss nell'ultima stanza ma non mi ha dato ne l'arma e non mi ha completato manco la missione

Bene cosi.
Idem :sisi: ho mollato il post-game proprio dopo quel bug :rickds:

Idem :sisi: ho mollato il post-game proprio dopo quel bug :rickds:
Ah quindi è una cosa comune :facepalm:

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

E' scaricabile la patch col NG+ (oltre a fari bug fixati ed alla roba nuova dell'holiday), pesa 3,2 giga.

Info sul NG+:

vi portate dietro qualsiasi cosa (abilità apprese, level, ap, exp, oggetti, armi, armi ancestrali, cucina, pesci, foto, tutto) tranne.... rullo di tamburi... le armi potenziate da Cid e le sub :rickds: i nemici sono identici alla prima run sia come livello che come difficoltà. Praticamente è un NG+ per rifarsi la trama e bon :sisi:

Però non ho capito se hanno aggiunto gli oggetti che bloccano l'avanzamento di livello ecc.

E' scaricabile la patch col NG+ (oltre a fari bug fixati ed alla roba nuova dell'holiday), pesa 3,2 giga.
Info sul NG+:

vi portate dietro qualsiasi cosa (abilità apprese, level, ap, exp, oggetti, armi, armi ancestrali, cucina, pesci, foto, tutto) tranne.... rullo di tamburi... le armi potenziate da Cid e le sub :rickds: i nemici sono identici alla prima run sia come livello che come difficoltà. Praticamente è un NG+ per rifarsi la trama e bon :sisi:

Però non ho capito se hanno aggiunto gli oggetti che bloccano l'avanzamento di livello ecc.
E si, buona notte allora, se devo rifare tutte le sub non ci penso neanche a ricominciarlo. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Info sul NG+:

vabbè è normale che le sub siano da rifare, cazz di ng+ sarebbe... però cazz i livelli non me li volevo portare dietro, volevo ripartire da lv1 :sadfrog: non ha senso l'item per bloccare l'exp se so cappato

vabbè è normale che le sub siano da rifare, cazz di ng+ sarebbe... però cazz i livelli non me li volevo portare dietro, volevo ripartire da lv1 :sadfrog: non ha senso l'item per bloccare l'exp se so cappato
A quel punto ti conviene usare l'item facendo un NG normale e non plus :asd:

- - - Aggiornato - - -

E si, buona notte allora, se devo rifare tutte le sub non ci penso neanche a ricominciarlo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma le sub non sono obbligatorie, non vedo perchè dovresti rifarle per forza :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io sono tentatissimo di farmi una run di sola trama, senza manco mezza sub, anche se volevo aspettare l'aggiunta delle cutscene, ma mi sa che ci vorranno mesi per quelle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro