come promessoMa sul serio *****l'unica foto di Cindy oltretutto fa pure schifo :gio:
Comunque simpatici gli iron titan di notte :gix:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come promessoMa sul serio *****l'unica foto di Cindy oltretutto fa pure schifo :gio:
Comunque simpatici gli iron titan di notte :gix:
Generalmente di *****... Il 5% sono fighe.Ma che foto dimmerda fa Prompto? :gio:
Falle le quest del tizio delle foto, le prime due sono tediose, poi ti porta in zone interessantiFatta la passeggiata con Iris, mo completo ancora un po di quest
Il tizio che ti chiede di fare foto![]()
Sto facendo praticamente tuttoFalle le quest del tizio delle foto, le prime due sono tediose, poi ti porta in zone interessantioltretutto è la più profittevole per soldi ed exp
![]()
verso sud c'è un hunt di lv34 in cui ne devi combattere 5..questi so scemi io a malapena ne riesco a uscire vivo da un assalto di 2 coeurl, a livello 34 5 so ingestibiliSto facendo praticamente tuttoFinito sto giro di quest dovrei riuscire a fare almeno 4 livelli, arrivando cosi al 42 :nfox:
Comunque oh... gli iaguaro in sto gioco fanno un male cane :morristend:
Adesso non ricordo se quella hunt l'ho vista, comunque io ne ho trovati tipo 5 in un sentiero che portava ad un tesoro, ovviamente me la sono fugata istantaneamenteverso sud c'è un hunt di lv34 in cui ne devi combattere 5..questi so scemi io a malapena ne riesco a uscire vivo da un assalto di 2 coeurl, a livello 34 5 so ingestibili![]()
Qui ci sono altre info e immagini dei costumi.L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include:
La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.
Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva.
Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.
Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e olorata è adatta per qualsiasi carnevale.
Direi che non l'aggiunta del NG+ è perfetto![]()
IdemCostlemark mi si è buggatoho battuto il boss nell'ultima stanza ma non mi ha dato ne l'arma e non mi ha completato manco la missione
Bene cosi.
Ah quindi è una cosa comuneIdemho mollato il post-game proprio dopo quel bug
![]()
E si, buona notte allora, se devo rifare tutte le sub non ci penso neanche a ricominciarlo.E' scaricabile la patch col NG+ (oltre a fari bug fixati ed alla roba nuova dell'holiday), pesa 3,2 giga.
Info sul NG+:
vi portate dietro qualsiasi cosa (abilità apprese, level, ap, exp, oggetti, armi, armi ancestrali, cucina, pesci, foto, tutto) tranne.... rullo di tamburi... le armi potenziate da Cid e le subi nemici sono identici alla prima run sia come livello che come difficoltà. Praticamente è un NG+ per rifarsi la trama e bon
Però non ho capito se hanno aggiunto gli oggetti che bloccano l'avanzamento di livello ecc.
vabbè è normale che le sub siano da rifare, cazz di ng+ sarebbe... però cazz i livelli non me li volevo portare dietro, volevo ripartire da lv1E' scaricabile la patch col NG+ (oltre a fari bug fixati ed alla roba nuova dell'holiday), pesa 3,2 giga.
Info sul NG+:
vi portate dietro qualsiasi cosa (abilità apprese, level, ap, exp, oggetti, armi, armi ancestrali, cucina, pesci, foto, tutto) tranne.... rullo di tamburi... le armi potenziate da Cid e le subi nemici sono identici alla prima run sia come livello che come difficoltà. Praticamente è un NG+ per rifarsi la trama e bon
Però non ho capito se hanno aggiunto gli oggetti che bloccano l'avanzamento di livello ecc.
A quel punto ti conviene usare l'item facendo un NG normale e non plusvabbè è normale che le sub siano da rifare, cazz di ng+ sarebbe... però cazz i livelli non me li volevo portare dietro, volevo ripartire da lv1non ha senso l'item per bloccare l'exp se so cappato
Ma le sub non sono obbligatorie, non vedo perchè dovresti rifarle per forzaE si, buona notte allora, se devo rifare tutte le sub non ci penso neanche a ricominciarlo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.