Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Netto ed ovvio!
PS: se anche Noctis fosse gay, la notizia mi sarebbe indifferente... Anzi, forse sarei un pelino più curioso di "conoscere" il personaggio.
Io sinceramente ci speravo, avrebbe fatto prendere un colpo a tutti quelli che l'hanno come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e non perchè io abbia qualcosa contro i gay, ma perchè ce l'hanno loro all'80% di probabilità).

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/05/18/ff_versus_xiii_multiplatform/

Final Fantasy XIII was originally a PlayStation 3 exclusive, but ended up making the switch to multiplatform PlayStation 3 and Xbox 360.
Sister project Final Fantasy Versus XIII was also originally a PlayStation 3 exclusive, and has stayed as such since its announcement.

The various Versus trailers that we've seen since FFXIII's multiplatform switch have made it clear that the game would be PS3 only worldwide. But CEO Yoichi Wada was less firm on this stance during the Q&A session at an investors meeting today in Tokyo.

As reported at Impress Watch, when asked if it would be best to give Versus a multiplatform release on Xbox 360, Wada replied "We'll be looking into it internally until right before the formal announcement."

By "formal announcement," Wada is presumably referring to the proper unveiling of Versus. That's widely expected to take place at E3, although director Tetsuya Nomura has given some hints that the unveiling could come later.

Qualunque cosa accada Wada è una vittima del sistema....:tonino:

link....JPG

mi autoquoto:

ciofeca era e ciofeca rimane imho

Miglior action-rpg 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi io azzardo a dire GOTY 2011, se non esce Last Guardian.

senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi io azzardo a dire GOTY 2100, se non esce Last Guardian.
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ci credevate veramente alla storia dell'esclusiva del Versus? Cioè adesso non so i dati di FFXIII su 360 ma metti che abbia venduto bene è ovvio che SQE porta anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon per me che ho la 360 :icebad: questo almeno dovrebbe avere molta piu giocabilità rispetto al XIII visto che è confermata la world map con le aeronavi

Buon per me che ho la 360 :icebad: questo almeno dovrebbe avere molta piu giocabilità rispetto al XIII visto che è confermata la world map con le aeronavi
Sempre se non si mettono a tagliare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sempre se manterranno le promesse fatte ma fidarsi di SQE ora come ora

Sinceramente se il gioco di dimostrerà di qualità fottesega se esce anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo un titolo della SQEX non c'è nulla di cui stupirsi data la politica attuale della software house incentrata sul multipiattaforma. Comunque mi sembra un gioco interessante che potrà fare bene su entrambe le console (se uscirà anche per 360).

Non credo che SE sia così fessa da fare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non perde credibilità con questo non la perde più...

Ah, un momento, è dai tempi della rottura con Nintendo e l'uscita di FFVII che Square non ha più credibilità in effetti, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non credo che se sia così fessa da fare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non perde credibilità con questo non la perde più...

ah, un momento, è dai tempi della rottura con nintendo e l'uscita di ffvii che square non ha più credibilità in effetti, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
wtf???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro