Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi io azzardo a dire GOTY 2011, se non esce Last Guardian.
Ci sono anche gt5 e mgs rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sul fatto del multi, square-enix è già riuscita a farmi incazzare all'E3 una volta, vediamo se ci riesce anche in questa..

Buon per me che ho la 360 :icebad: questo almeno dovrebbe avere molta piu giocabilità rispetto al XIII visto che è confermata la world map con le aeronavi
beh ma io ho paura che sarà una world map penosa teleguidata o con poche destinazioni stra predefinite.

Ti fidi ancora della SH con più tradimenti alle spalle nella storia?Mi dispiace ma caschi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ti si può anche dare ragione per gli ultimi FF, ma cosa centra FFVII?

Spero sia definitiva questa smentita.
Non è una smentita. Dice semplicemente: finché non c'è un annuncio ufficiale, ogni cosa è possibile. Morale, finché Wada non dirà su 360 non apparirà mai, la possibilità che diventi multi o sia un'esclusiva temporanea rimarrà sempre. Discorso valido per qualsiasi gioco al mondo, dopotutto.

Scusate ma Wada nel Versus che c'entra? Dietro a tutto non c'è Nomura??
wada è quello che guarda dall'alto gli altri lavorare, il capo di tutto l'impero tirannico di sq-enix :Morris82: qualcosina c'entra anche lui

Scusate ma Wada nel Versus che c'entra? Dietro a tutto non c'è Nomura??
Wada è il capo della baracca. Gli altri fanno quello che lui gli dice di fare, in sostanza. E' pur sempre il CEO (Chief executive officer cioé l'amministratore delegato) di Square Enix.

wada è quello che guarda dall'alto gli altri lavorare, il capo di tutto l'impero tirannico di sq-enix :Morris82: qualcosina c'entra anche lui
è lui il male

Ah ecco, grazie. \o

Ma invece che dire "Raddoppiamo il lavoro per farlo multi" non potrebbe dare qualche frustatina per sveltire i lavori in corso su ps3? >.<

Nomura digli qualcosa almeno tu dai!

Da queste parti non è arrivata la smentita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, semplicemente so che ha partorito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

987280596-00.jpg

tetsuya-nomura-294x300.jpg

La vostra è invidia.

:Onilink:

Guarda ti si può anche dare ragione per gli ultimi FF, ma cosa centra FFVII?
Comparalo con quello che c'era prima, dai un occhio alle relazioni tra Square e Nintendo e trovati la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro