|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,108
beh oh per come è andata mi accontento, meglio cosi che nienteidem con patate, l'unico scazzo è che si avrà comunque la sensazione di collage e mappazzone invece di piatto coeso e pensato, che palle ._:
su questo sono d'accordo, l'avessi giocato al d1 davvero mi sarei perso tutte ste novità anche perchè difficilmente rimetto mano agli rpg.Io, per i miei gusti e le mie abitudini continuo a trovare senza senso un supporto a lungo termine per un gioco come FF15. Cioe' ci ho giocato un anno fa, mi son fatto la storia, mi son fatto qualche sidequest, fine, gioco archiviato. Mo esce episode ignis e lo switch coi pg che è passato un anno e a stento mi ricordo chi è ignis e figurarsi che me può fregare di provare lo switch ora, ma che me ne frega più nulla di sto gioco
ho aspettato, ho "rischiato" (perchè non era detto che ci sarebbe stato sto supporto post lancio, e mettendo da parte il gioco che ho aspettato per ANNI) ma alla fine mi sa che era la scelta giusta, per goderti il gioco al suo massimo potenziale dovevi aspettare ancora qualche anno, alla fine è un peccato per chi si è giocato la versione monca perchè è quella che gli rimarrà in testa per sempre perchè la prima run è quella che conta.
ma ormai tutto questo supporto per ff15 lo vedo come un modo per ripagare chi voleva quel gioco nel lontano 2006 e si è trasformato in tutt'altro, stanno sistemando i casini dello sviluppo travagliato e rushato, un pò come fecero con ff14 che venne ribaltato dopo il flop, magari mi sbaglio e ci sono intenti meno nobili sicurametne però SE ci sta facendo una bella figura secondo me, e visti i tempi nel mercato attuale non è da tutti.
Ultima modifica da un moderatore: