Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
idem con patate, l'unico scazzo è che si avrà comunque la sensazione di collage e mappazzone invece di piatto coeso e pensato, che palle ._:
beh oh per come è andata mi accontento, meglio cosi che niente

Io, per i miei gusti e le mie abitudini continuo a trovare senza senso un supporto a lungo termine per un gioco come FF15. Cioe' ci ho giocato un anno fa, mi son fatto la storia, mi son fatto qualche sidequest, fine, gioco archiviato. Mo esce episode ignis e lo switch coi pg che è passato un anno e a stento mi ricordo chi è ignis e figurarsi che me può fregare di provare lo switch ora, ma che me ne frega più nulla di sto gioco
su questo sono d'accordo, l'avessi giocato al d1 davvero mi sarei perso tutte ste novità anche perchè difficilmente rimetto mano agli rpg.

ho aspettato, ho "rischiato" (perchè non era detto che ci sarebbe stato sto supporto post lancio, e mettendo da parte il gioco che ho aspettato per ANNI) ma alla fine mi sa che era la scelta giusta, per goderti il gioco al suo massimo potenziale dovevi aspettare ancora qualche anno, alla fine è un peccato per chi si è giocato la versione monca perchè è quella che gli rimarrà in testa per sempre perchè la prima run è quella che conta.

ma ormai tutto questo supporto per ff15 lo vedo come un modo per ripagare chi voleva quel gioco nel lontano 2006 e si è trasformato in tutt'altro, stanno sistemando i casini dello sviluppo travagliato e rushato, un pò come fecero con ff14 che venne ribaltato dopo il flop, magari mi sbaglio e ci sono intenti meno nobili sicurametne però SE ci sta facendo una bella figura secondo me, e visti i tempi nel mercato attuale non è da tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me va benissimo. Avevo deciso di giocarlo in complete edition quando annunciarono il season pass, a sto punto che sia il più "complete" possibile.

Vi segnalo che ho aggiunto due video al post che ho scritto sopra, uno con la cuyscene iniziale di Episode Ignis, l'altro con un messaggio di Tabata. :ahsisi:

Ma infatti voi che aspettate la complete edition fate bene, io stesso sarei piu' per una riedizione con i nuovi contenuti piuttosto che rilasciarli frammentati nel tempo, perche' per me un gioco single player si finisce e si passa ad altro. Semmai a distanza di anni mi viene voglia di rifarmi un-altra run (eventualmente non monca), ma di certo non sto a diluirmi un gioco da neanche 100 ore in un anno a pezzetti

concordo con ryuuki, secondo me tutta sta storia del game as a service etc etc è tutto PR, il gioco è uscito monco e square sapeva, sono riusciti a tappezzarlo alla bella e meglio per renderlo fruibile dall'inizio alla fine, ma evidentemente qualcuno, magari persino ai piani alti, chissà, s'è fatto promettere il supporto per il gioco gli anni venturi in cambio della porcata. Square ha accettato con la controgaranzia di sfruttare il gioco per testare le meccaniche e le tech per le nuove IP e boom ci è uscito il mappazzone che stiamo vivendo.

La mia speranza è che la complete edition avrà un rispolvero completo e un riordine di tutti gli ingredienti per farlo sembrare coeso.

Ma la versione che uscira' su pc sara' la complete o dopo la sua uscita continueranno a far uscire dlc?

Ma la versione che uscira' su pc sara' la complete o dopo la sua uscita continueranno a far uscire dlc?
a quanto ho capito faranno un'altro season pass per il 2018, secondo me anche per tamponare il fatto che ff7 remake non si sa che fine ha fatto e ff16 è un'idea al momento.

qualcosa ff related deve uscire e tra supporto a ff14 riedizioni varie di roba vecchia, dissidia e dlc del 15 stanno apposto tutto l'anno, in piu ci sarà kh3 e dragon quest a completare le uscite.

Nuovo trailer e un video su una nuova traccia musicale per Episode Ignis.

BsbMgPNn

Leakata la Royal Edition dall'ESRB.

Purtroppo non può essere ancora una complete edition visto l'arrivo di un secondo season pass e per questo devo aspettare ancora.

inevitabile...

mah secondo me se la vendono a prezzo pieno potrebbero infilarci il secondo season pass come bonus

inevitabile...
mah secondo me se la vendono a prezzo pieno potrebbero infilarci il secondo season pass come bonus
Esatto. Sarebbe una cosa sensata.

confermata la royal edition (tutti i dlc piu altra roba come boss e modalità in prima persona, si può usare la barca etc.)

confermata la royal edition (tutti i dlc piu altra roba come boss e modalità in prima persona, si può usare la barca etc.)

Leggendo la descrizione è incluso tutto il contenuto uscito finora.:sisi:

quindi sti 20 euro so il season scontato in pratica

cmq io prenderei pure sta versione ma piu che altro aspetto di vedere i piani dell'eventuale secondo season, all'e3 sicuramente ne sapremo qualcosa

quindi sti 20 euro so il season scontato in pratica
cmq io prenderei pure sta versione ma piu che altro aspetto di vedere i piani dell'eventuale secondo season, all'e3 sicuramente ne sapremo qualcosa
Non proprio. Con questi 20€ dell'update prendi solo i contenuti nuovi della Royal Edition mentre il season pass rimane a sè.

Non proprio. Con questi 20€ dell'update prendi solo i contenuti nuovi della Royal Edition mentre il season pass rimane a sè.

Non è sensata sta cosa...chi ora ha il gioco base l'ha preso in quel posto allora.:hmm:

Quanto dovrebbe spendere una persona per avere gli stessi contenuti di chi ora comprerebbe la royal?

:morris82::morris82:

https://www.finalfantasyxv.com/en/royal-edition

Starting February 1, users who pre-order the PC version will receive store-specific pre-order and early purchase bonuses:
Windows Store – By pre-ordering through the Windows Store, fans will receive the bonus “Final Fantasy XV Powerup Pack.” This pack contains items designed to power up the player’s performance in combat.

Steam – By pre-ordering through Steam, fans will receive the bonus “Final Fantasy XV Fashion Collection.” This pack contains a selection of outfits for the prince and his pals.

Origin – Those who pre-order on Origin will receive the bonus “Final Fantasy XV Decal Selection.” This pack contains an array of cool and colorful decals for the Regalia. More details on the early purchase bonuses will be available at a later time.
Read more at https://gematsu.com/2018/01/final-fantasy-xv-royal-edition-announced-launches-alongside-windows-edition-march-6#hIEkxIQo12vpxqeh.99

Non è sensata sta cosa...chi ora ha il gioco base l'ha preso in quel posto allora.:hmm:Quanto dovrebbe spendere una persona per avere gli stessi contenuti di chi ora comprerebbe la royal?

:morris82::morris82:

https://www.finalfantasyxv.com/en/royal-edition
Chi ha il gioco base deve spendere 25€ di season pass più 20€ di Royal Pack. Fa prima a comprare la Royal Edition intera e vendere la versione base se ce l'ha scatolata.

Ti sorprende? :asd: Oramaiè dal D1 che Square-Enix lo fa prendere un pò a tutti in quel posto. Pure a chi non l'ha giocato/comprato ma sta attendendo che la finisca di aggiungere roba mettendoci millenni a rilasciare tutto.

Si salva chi non è mai stato interessato.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro