Switch Final Fantasy XV Pocket Edition HD

Pubblicità
Iscritto dal
28 Nov 2008
Reazioni
43
PREVIEW-SCREENSHOT1-535820.jpg

Final Fantasy XV: Pocket Edition è stato originariamente rilasciato su dispositivi Android e iOS come titolo a episodi. Il gioco segue le avventure di Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.​

Sviluppatore: Square-Enix
Publisher: Square-Enix
Genere: JRPG
Giocatori: 1
Online: ?
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

1531843249-1531843248-squareenixlogosm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu hai visto cosa stanno facendo con splatoon? abboniamoci, orsù. ci danno pure i premi :sard:

Ken Parker ha detto:
ma tu hai visto cosa stanno facendo con splatoon? abboniamoci, orsù. ci danno pure i premi :sard:
finche non mi stufo di paladins la vedo dura, ho 65 ore e devo sbloccare ancora il mondo  :bruniii:

Ci ho buttato pure 15 euro per il pass, perchè mi sentivo in colpa per tutte le ore gratis che stavo facendo  :sard:

Domanda forse già fatta altrove....ma contiene anche i dlc , royal pack etc?

Domanda forse già fatta altrove....ma contiene anche i dlc , royal pack etc?
No.

E' solo il "gioco base" (almeno a livello narrativo). Con un paio di extra ludici ad

Altissima e Niflheim.
E qualche riga di dialogo (doppiato) in più nel finale.

Ma non contiene né le cutscene aggiunte, né i DLC (Episodes e Multiplayer), né il Royal Pack.

No.

E' solo il "gioco base" (almeno a livello narrativo). Con un paio di extra ludici ad

Altissima e Niflheim.
E qualche riga di dialogo (doppiato) in più nel finale.

Ma non contiene né le cutscene aggiunte, né i DLC (Episodes e Multiplayer), né il Royal Pack.
Awwww, peccato. Speravo contenesse almeno le aggiunte del royal pack, in modo da godere in pieno la storia. Ci faccio un pensiero comunque, perchè la comodità di giocarlo su switch è un plus aggiunto .

Salve a tutti. Comprato oggi il gioco sfruttando l'ultimo giorno della promo.. spero mi piaccia ma penso di si, ho ricevuto feedback positivi. :sisi:

credo lo prenderò ma sono combattuto, lo stile non mi fa impazzire :hmm:

alla fine l'ho preso...avevo bisogno di un "giochetto" da intervallare a xeno2

la conversione è pessima...durante gli scontri va a 10 fps e anche quando giri per la mappa ci sono cali vistosi (ho giocato solo portatile)

cmq a parte lo stile orrendo l'idea non mi dispiace...il gioco originale era ultra lento a livello di trama e non l'ho mai finito...mi ha stufato dopo un po'

sto al 4 capitolo...sembra assurdo però mi sta piacendo

non gli avrei dato un soldo xD

_______________________________________________________________________________________________________________________​

capitolo 9 finalmente seguo la storia di ff15 grazie a sto gioco xD certo ci sono buchi clamorosi di trama, da quello che ho capito hanno aggiunto dei pezzi dopo

cmq è qualcosa di vergognoso

cade l'impero gente che muore a casaccio e non ti fa vedere nulla :asd:

solo 2 evocazioni e gli altri? boh

ma poi vogliamo parlare della struttura? monocorridoi con musichetta che secondo loro dovrebbe mettermi ansia...ma che è un resident evil dei poveracci? :asd:  le fasi stealth fatte a menga

*** mio ho giocato mezz'ora ma non vedo l'ora che finisca sta parte...eppure fino al capitolo 8 mi era piaciuto

ma che avevano in testa alla square quando hanno fatto questa parte? è veramente vergognosa  :morris:

spero che nn sia cosi anche il gioco originale.....

silverchariot ha detto:
il capitolo 9 cmq è qualcosa di vergognoso

cade l'impero gente che muore a casaccio e non ti fa vedere nulla :asd:

solo 2 evocazioni e gli altri? boh

ma poi vogliamo parlare della struttura? monocorridoi con musichetta che secondo loro dovrebbe mettermi ansia...ma che è un resident evil dei poveracci? :asd:  le fasi stealth fatte a menga

*** mio ho giocato mezz'ora ma non vedo l'ora che finisca sta parte...eppure fino al capitolo 8 mi era piaciuto

ma che avevano in testa alla square quando hanno fatto questa parte? è veramente vergognosa  :morris:
spero che nn sia cosi anche il gioco originale.....
In realtà si. C’è il DLC dedicato a Ignis che serve proprio a riempire i vuoti del capitolo 9. 

finito...il decimo capitolo è gia meglio anche se lo scontro finale non mi è piaciuto...

cmq il gioco in se nonostante gli ultimi 2 capitoli (soprattutto il nove) mi ha divertito e mai annoiato a differenza dell'originale. La storia è buona e con qualche colpo di scena interessante ( ma nulla di che se paragonata ad altri rpg tipo xeno o ys8) quindi diciamo che per il prezzo speso (14 euro) non mi è dispiaciuto considerando poi che sto diventando molto duro a terminare i giochi...

voto 7.5 direi

Attualmente al 50% di sconto ( 15€ ) sull'eshop, fino al 24 Marzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro