Udienza Preliminare Final Fantasy XV | Spoiler = vinci una notte con Gladiolus Amicitia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se prende 10 bene. Se prende 5 ancora più hype

Io intanto sono passato al gamestop per vedere se hanni rotto il day one. E niente, mi tocca uscire apposta per prenderlo domani :asd:

- - - Aggiornato - - -

L'ost non si può criticare, a me pare fighissima. Ogni traccia che ho ascoltato mi è rimasta subito impressa.Sarà che le ascoltiamo da anni ormai :rickds:
L'ost è ***. Quella che fa "tragedia" lì è stupenda

- - - Aggiornato - - -

L'ost della battaglia principale (o quel che è) è un plagione clamoroso al main theme di Skyrim, bella ma cacchio, siamo ai limiti della denuncia :asd:
Mi sa che manco esistevq skyrim quando hanno scritto l'ost :sard:

Ultima modifica:
Se prende 10 bene. Se prende 5 ancora più hype
Il 5 non lo infila automaticamente tra i "capolavori incompresi", eh :asd:

Cioè dietro un 5 potrebbe esserci tutto, anche un 5

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che manco esistevq skyrim quando hanno scritto l'ost :sard:
Morrowind si però :asd:

Il 5 non lo infila automaticamente tra i "capolavori incompresi", eh :asd:Cioè dietro un 5 potrebbe esserci tutto, anche un 5

- - - Aggiornato - - -

Morrowind si però :asd:
Ma che capolavori incompresi, 5 vuol dire che fa schifo quindi mi piace ancora di più

Tipo sonic 06

Una certa recensione italiana, ad un certo punto dice: "Per certi aspetti è peggio del 13"...mi sono spaventato :asd:

Ha preso 9 qui. 8,5 su un sito concorrente importante.

E, ovviamente, dicono cose opposte sulla trama. Cominciamo bene.

- - - Aggiornato - - -

9 su un altro sito importante italiano.

Sta rallentando pure il pianeta

2eb61f89aa554ca306cc3735a890a692.gif

Si0Loxl.gif

Scuate, l'hanno fatta di là :rickds:

Comunque quello che ha dato 8,5 l'ha massacrato il gioco su lacuni aspetti, mi sorge il dubbio che il voto glielo abbia un po regalato :asd: Qui su spazio Gottlieb sembra molto soddisfatto (e dice cose opposte all'altro tizio, ma tant'è).

Ultima modifica da un moderatore:
2 su 3 review parlano male della trama. :morristend:

Vabbè che comunque neanche gioco più i titoli per la storia, poco male per me. :rickds::rickds::rickds:

2 su 3 review parlano male della trama. :morristend:Vabbè che comunque neanche gioco più i titoli per la storia, poco male per me. :rickds::rickds::rickds:
Non proprio. Uno la massacra, vero, ma anche i personaggi.

L'altro più che altro si lamenta della narrazione, ma per esempio elogia i personaggi.

Gottlieb elogia entrambi :asd:

Fottesega della trama, ormai le giapponesate le trovo ridicole in qualsiasi salsa le presentino. Attendo dettagli su altri aspetti del gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 su 3 review parlano male della trama. :morristend:Vabbè che comunque neanche gioco più i titoli per la storia, poco male per me. :rickds::rickds::rickds:
In quest'anno, gli unici titoli che mi hanno soddisfatto da 'sto punto di vista sono stati Uncharted 4, TLOU e Quantum Break. Ormai manco io mi perdo più di tanto nella trama :asd:

Comunque, mi sembra il classico gioco che dividerà. Non sarà il capolavoro della vita ma non è nemmeno il disastro che molti temevano.

Polygon 9

Kotaku: if that's not Final Fantasy, I don't know what is

Però non ho voglia di leggerle mo :asd:

Non proprio. Uno la massacra, vero, ma anche i personaggi.
L'altro più che altro si lamenta della narrazione, ma per esempio elogia i personaggi.

Gottlieb elogia entrambi :asd:
Posso capire ampiamente che i personaggi stiano sulle palle, a me tutti (e dico tutti) i personaggi di Nomura post 2007 mi hanno fatto venire il vomito.

Il combat system pare che abbia messo d'accordo tutti. Storia e personaggi invece hanno diviso parecchio. Per altro le invocazioni sono inutilmente difficili da esser usate (quindi credo qualcosa che si avvicina al XII)

Posso capire ampiamente che i personaggi stiano sulle palle, a me tutti (e dico tutti) i personaggi di Nomura post 2007 mi hanno fatto venire il vomito.
Comunque te lo dico, l'uomo ragno col simbolo e gli occhi fosforescenti che ti sei messo come avatar non se po' vedè

Comunque te lo dico, l'uomo ragno col simbolo e gli occhi fosforescenti che ti sei messo come avatar non se po' vedè
Ma io ti inculo. :rigoreee:

Più che altro ci sono molti elogi al gameplay in generale.

Può essere un punto di inizio, questo gioco. Seriamente. E credo che a questo puntava Tabata ed il team :asd:

Contentissimo per i dungeon, che sembrano strutturati benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro