- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
In effetti ci assomiglia anche parecchio
Spero annuncino un versione pc tra un po per giocarlo

Spero annuncino un versione pc tra un po per giocarlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ost è ***. Quella che fa "tragedia" lì è stupendaL'ost non si può criticare, a me pare fighissima. Ogni traccia che ho ascoltato mi è rimasta subito impressa.Sarà che le ascoltiamo da anni ormai![]()
Mi sa che manco esistevq skyrim quando hanno scritto l'ostL'ost della battaglia principale (o quel che è) è un plagione clamoroso al main theme di Skyrim, bella ma cacchio, siamo ai limiti della denuncia![]()
Il 5 non lo infila automaticamente tra i "capolavori incompresi", ehSe prende 10 bene. Se prende 5 ancora più hype
Morrowind si peròMi sa che manco esistevq skyrim quando hanno scritto l'ost![]()
Cristo ma è identico, in più tratti ha le stesse note.In effetti ci assomiglia anche parecchio
Spero annuncino un versione pc tra un po per giocarlo![]()
Ma che capolavori incompresi, 5 vuol dire che fa schifo quindi mi piace ancora di piùIl 5 non lo infila automaticamente tra i "capolavori incompresi", ehCioè dietro un 5 potrebbe esserci tutto, anche un 5
- - - Aggiornato - - -
Morrowind si però![]()
Non proprio. Uno la massacra, vero, ma anche i personaggi.2 su 3 review parlano male della trama. :morristend:Vabbè che comunque neanche gioco più i titoli per la storia, poco male per me.![]()
In quest'anno, gli unici titoli che mi hanno soddisfatto da 'sto punto di vista sono stati Uncharted 4, TLOU e Quantum Break. Ormai manco io mi perdo più di tanto nella trama2 su 3 review parlano male della trama. :morristend:Vabbè che comunque neanche gioco più i titoli per la storia, poco male per me.![]()
Posso capire ampiamente che i personaggi stiano sulle palle, a me tutti (e dico tutti) i personaggi di Nomura post 2007 mi hanno fatto venire il vomito.Non proprio. Uno la massacra, vero, ma anche i personaggi.
L'altro più che altro si lamenta della narrazione, ma per esempio elogia i personaggi.
Gottlieb elogia entrambi![]()
Comunque te lo dico, l'uomo ragno col simbolo e gli occhi fosforescenti che ti sei messo come avatar non se po' vedèPosso capire ampiamente che i personaggi stiano sulle palle, a me tutti (e dico tutti) i personaggi di Nomura post 2007 mi hanno fatto venire il vomito.
Ma io ti inculo. :rigoreee:Comunque te lo dico, l'uomo ragno col simbolo e gli occhi fosforescenti che ti sei messo come avatar non se po' vedè