Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
ma quali sono i fix che devono arrivare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sono informato approfonditamente anche per evitare spoiler, ma a fine mese uscirà un fix che dovrebbe modificare qualcosa in termini di game design e rendere più godibile a livello di giocato il cap 13, che da molti è stato criticato per la sua bruttezza e tediosità. Certo, potresti iniziarlo ora e nel mentre arrivi al cap 13, è gia stata rilasciata la patch. Poi hanno detto che vogliono aggiungere nuove sequenze narrative, per esplicitare alcuni passaggi poco chiari del plot, nuovi companion, oltre a tutti i dlc previsti dal season pass, di cui il primo (episodio gladiolus) in arrivo a breve. Insomma credo che per fine anno/inizio anno nuovo si potrà giocare giocare alla versione definitiva e completa di FF XV...ma quali sono i fix che devono arrivare?
eh ma a settembre parto e non toccherò console casalinghe e pc per diversi mesi. Me sa che lo do indietro a sto punto, ho un sacco di roba da giocare e pochi mesi a disposizioneNon mi sono informato approfonditamente anche per evitare spoiler, ma a fine mese uscirà un fix che dovrebbe modificare qualcosa in termini di game design e rendere più godibile a livello di giocato il cap 13, che da molti è stato criticato per la sua bruttezza e tediosità. Certo, potresti iniziarlo ora e nel mentre arrivi al cap 13, è gia stata rilasciata la patch. Poi hanno detto che vogliono aggiungere nuove sequenze narrative, per esplicitare alcuni passaggi poco chiari del plot, nuovi companion, oltre a tutti i dlc previsti dal season pass, di cui il primo (episodio gladiolus) in arrivo a breve. Insomma credo che per fine anno/inizio anno nuovo si potrà giocare giocare alla versione definitiva e completa di FF XV...
Se ti basta il fix al cap 13, potresti riuscire a ritagliarti del tempo per finire il gioco entro settembre. Sempre che ti faccia davvero piacere giocarci, ovviamente...eh ma a settembre parto e non toccherò console casalinghe e pc per diversi mesi. Me sa che lo do indietro a sto punto, ho un sacco di roba da giocare e pochi mesi a disposizione![]()
guarda, l'idea era di girarlo subito il 4 di aprile per prendere Persona 5, ma ci ho giocato un oretta e alla fine non mi ha dato bruttissime sensazioni ed ho pensato di chieder consiglio. Il fatto è che ho priorità a finire altra roba effettivamente, l'ho preso in considerazione solo perchè è li sulla mia scrivaniaSe ti basta il fix al cap 13, potresti riuscire a ritagliarti del tempo per finire il gioco entro settembre. Sempre che ti faccia davvero piacere giocarci, ovviamente...
Aspetta.Ho preso na Ps4 con sta roba inclusa, prezzo a dir poco stracciato (fat 500gb + mafia 3 + sta roba a 120)
Ora, nell'ultimo anno ho finito piu' jrpg che compiti a lavoro. FF13 lo aberro per stile e gameplay, per me i jrpg migliori che il mercato di oggi può offrire sono quelli Falcom, l'open world se non è vario e suggestivo deve essere compensato da personaggi e trama fuori parametro (appunto, Falcom mette in riga tutti).
Presupposto ciò,
gli do na possibilità o lo frullo? Sono indeciso a livelli estremi.
COnsiderate che ho tempo fino a settembre per videogiocare e in programma ho Persona 5, Trails in the sky 3, Nier, Ratchet and Clank, Yakuza 0, The Last of Us, Mass Effect.
Da ottimo ricordo a 5 secco per le ultime dieci ore?Finito. Se il disco si fosse rigato irrimediabilmente nel capitolo 8 ne avrei un ottimo ricordo, da lì in poi disastri su disastri. :morristend:Paradossalmente le cose che mi sono piaciute sono l'open world ed il BS. Dico paradossalmente perché preferisco i jrpg con aree limitate ed i BS a turni.
Ad oggi gli darei un 5, accanto a cose (molto) buone ha dei difetti su cui non si può chiudere occhio. In ogni caso mi rieservo di giocarlo quando sarà in versione 2.0 per vedere se era solo carenza di tempo o scelte completamente cannate.
Next: NieR Automata![]()
Che stronz0, bocciare col 5.5(8+3)/2 = 5,5
![]()
Scusa bad, dimmi i voti di metacritic che meritanoChe strano che ci sia chi si indigna a vedere un gioco incompleto sugli scaffali.A me da molto più da pensare il metacritic di 81. Posso capire, non condividendo, che agli utenti vada bene un gioco bello per 8 capitoli e rushato terribilmente nei restanti, ma il fatto che, ciononostante, i "critici" lo abbiano mediamente reputato un ottimo gioco mi conferma una volta di più che ho fatto bene a smettere di leggere le recensioni dei videogiochi ormai oltre un lustro fa.
NieR è un esempio tirato, se non fosse uscito il Grimoire Nier nessuno si sarebbe mai accorto che Yoko Taro aveva scritto un altro finale extra non incluso nel gioco. E comunque ho sempre sostenuto che quel gioco non meritasse più di 6,5 (che peraltro è il suo metacritic, per una volta la stampa ci ha visto giusto) per il BS brutto (e rotto) ed il comparto tecnico di serie C. Ovviamente quello è il discorso puramente oggettivo che deve fare un recensore, da utente fottesega dei difetti e l'ho adorato per tante ottime ragioni.Scusa bad, dimmi i voti di metacritic che meritano
Phantom Pain
Xenogears
DMC4
Nier 1
Senza tirare in ballo i giochi splittati in due, quelli che arrivano sul mercato buggati, i DLC rippati a forza, i vari Splatoon/SF5 e robe così.
Questi quattro magari avranno meno materiale tagliato messi sulla bilancia, ma la sensazione di qualcosa che manca è ENORMEMENTE superiore a FFXV
E sono quattro giochi che comunque, per un motivo o per l'altro, sanno farsi amare molto più di tanti equivalenti "perfettoni"