PS4 Final Fantasy XV

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non riesco proprio a decidermi se comprarlo sto FF o lasciar perdere definitivamente.

Premetto che solitamente la presenza di un protagonista che mi piace di design è fondamentale e qui manca completamente questo elemento, per capirci ho comprato vari picchiaduro solo perchè mi piaceva magari 1 o 2 personaggi :asd:

L'unico che mi ha leggermente affascinato è il nemico ma senza spoiler mi è stato detto che è abbastanza confusionale nelle motivazioni e quant'altro.

A livello di gameplay possiamo definirlo troppo action? Non che sia un problema di per sè essere action ma non vorrei che mi risulta qualcosa che non è abbastanza GDR e nemmeno abbastanza Action.

Il gameplay che troverò qui sarà simile a ciò che ci ritroveremo in FF VII?

Tagliando corto, perchè si e perchè no?

Altrimenti posso ricomprarmi anche su PS4 FFX e mi passa cosi la voglia :asd:

Mi sa che qualcuno già chiese ed ebbe una risposta ma non penso di riuscire in breve a ribeccare il posto :asd:  Quindi chiedo: se scarico il multiplayer stend alone mi legge il file che ho per il gioco completo?

Mi sa che qualcuno già chiese ed ebbe una risposta ma non penso di riuscire in breve a ribeccare il posto :asd:  Quindi chiedo: se scarico il multiplayer stend alone mi legge il file che ho per il gioco completo?
In teoria sì

*Save data from FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES can be transferred over.
:sisi:  

La versione base costa 5 €. Vale la pena, o e' meglio giocare la royal, che pero' sta a 30?
Mmm...della Royal ciò che vale davvero la pena è il lato "royal" cioè il DLC da 15 euro mi pare, che aplia un certo capitolo trasformandolo in meglio in tutto e per tutto (e non solo). Quindi a sto punto spenderesti 5+15. I DLC restanti comunque hanno un buon contenuto calcolando anche l'espansione online. 30 euro è comunque un ottimo prezzo per tutto.

con la normal non ho accesso alle migliorie di quel capitolo? vale davvero la pena perché prenderei la base in stock insieme a altri 5 titoli.

con la normal non ho accesso alle migliorie di quel capitolo? vale davvero la pena perché prenderei la base in stock insieme a altri 5 titoli.
No, nella base quel capitolo è com'era al D1 :sisi:  Si parla di missioni e boss, più altre cose come il controllo libero di un mezzo di trasporto in un capitolo precedente. Va preso secondo me :sisi:  

Che "fregatura" clamorosa che ho preso. Ho avviato dopo aver scaricato il comrades stand alone, carico i miei dati e come sono in cointrollo del personaggio sblocco due trofei. Parte il WTF. Penso "saranno trofei bonus messi dopo di azioni che ho già fatto quindi li ha sbloccati", vado a sincronizzare e non mi ritrovo sopra tutti i giochi in lista FF XV ma una cosa a parte sul comrades col 5% di trofei sbloccati. Odio avere ste percentuali basse in lista  :sard:

Ho sbloccato alcune cose ma per il resto mi è quasi impossibile perchè oltre al farming estremo per il livello 99 che mi risolverebbe metà delle cose, ci stanno le cacchio di missioni ove scortare o proteggere zone che sono impossibile da soli, la CPU è sgrava quando vai in crisi e in un attimo ti cura ma quando deve pensare ovviamente pecca. Non ci gioca più un cane, e manco c'è l'invito per gli amici, non potrò fare nulla. La voglia di giocarci c'è ma sono arrivato a un punto ove ho la mappa con le varie vie luminose ecc bloccata perchè devo fare le missioni, sono tutte di livello altissimo e quelle poche che potrei anche fare mi risultano impossibili da solo. Che pizza  :bruniii:

Ragazzi, la royal edition ha solo un voucher, giusto? Il disco è solo il gioco base, lo stesso che si trova nella prima stampa?

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete dirmi in quanti gb consistono tutti gli aggiornamenti e i dlc da scaricare se compro la royal edition? :disperazione:

8.9 Milioni di Copie piazzate (comprendendo quelle spedite, e i Download Digitali)

『FINAL FANTASY XV』について

「ファイナルファンタジー」シリーズ最新作、全世界販売本数890万本※1突破!
「リアル」と「ファンタジー」の融合により生み出される圧倒的な世界観とグラフィック、そしてシリーズ初の挑戦となる「オープンワールド」の採用、さらにアクション性の高い爽快なバトルの導入によって、プレイヤーは世界に浸り、これまでにない最高の自由と臨場感を味わうことができます。
※1…パッケージ出荷本数とダウンロード販売数の合計

https://www.4gamer.net/games/999/G999905/20191018164/
FFXV ship and download 8.9 M

8.9 Milioni di Copie piazzate (comprendendo quelle spedite, e i Download Digitali)
Non male, nonostante i mille problemi che ha avuto.

Se lavoreranno come si deve possono fare solo che meglio con il XVI (sperando non ci mettano un'altro decennio visto che c'è la FF VII saga nel mezzo )

Bello, sono contento. Un ottimo gioco il cui problema principale non è stato mai citato dalle opinioni massificate, e nella sua esperienza finale(film, royal e dlc inclusi) un buon FINAL FANTASY. Sì, l'ho detto e ne sono convinto. 

Non male davvero... Potrebbe chiudere infrangendo i 9M... Un risultato abbastanza insperato per quanto mi riguarda :asd:  

Sapete dirmi in quanti gb consistono tutti gli aggiornamenti e i dlc da scaricare se compro la royal edition? :disperazione:
103 GB circa incluso episode Ardyn. 

Con gli sconti di Gennaio è possibile acquistare il season Pass + Episod Ardyn a 10 euro.Me li consigliate?

Se fanno uscire un'altra retail finale che include su disco anche il DLC di Ardyn sfondano i 10 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro