PS4 Final Fantasy XV

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meritati secondo me. Rimane la delusione sulla potenzialità che aveva e se tutto fosse stato migliore al lancio sarebbe stato un capolavoro :sisi:
Agreed.
(magari capolavoro no, ma sarebbe stato un gran gioco senza dubbio)

9O1HgV0.gif

Ultima modifica:
Sicuramente non è un fallimento a livello commerciale, ma come videogioco è difficile non considerarlo tale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ha i suoi difetti, ma anche le sue peculiarità

Io l'ho adorato, mi ha regalato grosse soddisfazioni emotive

Personaggi con i 4 boyz, Ravus N Fleuret e altri non li rivedremo mai più

Si alla fine ai 4 boys ti ci affezionavi davvero, cosa a cui molti giochi manco ci arrivano.
E la parte finale valeva tutta la candela (true FF) per me.

Un gioco con mille difetti ma che comunque qualcosa mi ha dato alla fine. Il viaggio con il gruppo sa trasmettere le giuste sensazioni e il finale è bellissimo.

Si alla fine ai 4 boys ti ci affezionavi davvero, cosa a cui molti giochi manco ci arrivano.
E la parte finale valeva tutta la candela (true FF) per me.
Avessero bilanciato meglio la difficoltà (con sbalzi tra il facile e il difficile), migliorato l'OW e la sua coesione, più lore, trama più chiara, poteva tranquillamente stare tra i migliori capitoli.

I personaggi, la trama e gli antagonisti ci sono tutti. Chissà come sarebbe stato Versus XIII...

Non sarà FFVIIR come risultato complessivo, ma sto gioco resterà sempre una delle esperienze più potenti della gen.

Avessero bilanciato meglio la difficoltà (con sbalzi tra il facile e il difficile), migliorato l'OW e la sua coesione, più lore, trama più chiara, poteva tranquillamente stare tra i migliori capitoli.

I personaggi, la trama e gli antagonisti ci sono tutti. Chissà come sarebbe stato Versus XIII...
Bhe hai detto poco :asd:

Non so se essere contento o no perché SE quasi certamente lo vedrà come un incentivo a far uscire altri giochi messi insieme con lo scotch che tanto gli va di lusso lo stesso.

Ultima modifica:
Se fosse uscito direttamente con tutti i suoi vari aggiornamenti e modifiche varie (senza contare i dlc che comunque, ci stanno) e alcune idee fossero state contestualizzate in modo meno "forzatamente complesso" sicuramente sarebbe stato un giocone o addirittura, capolavoro. In ogni caso non ci si puo' non affezionare a questo viaggio quindi sono felice del risultato raggiunto

Non so se essere contento o no perché SE quasi certamente lo vedrà come un incentivo a far uscire un altri giochi messi insieme con lo scotch che tanto gli va di lusso lo stesso.

Speriamo che certi rischi siano acqua passata con square :sard:

Sarei curioso di leggere un confronto sulle vendite di questo capitolo rispetto agli altri FF. Tipo una classifica o una tabella che sono modi abbastanza intuitivi per farsi un'idea.

Ricorderò affettuosamente e per sempre questo gioco come la più grande delusione videoludica di tutta la mia vita :sisi:

Sarei curioso di leggere un confronto sulle vendite di questo capitolo rispetto agli altri FF. Tipo una classifica o una tabella che sono modi abbastanza intuitivi per farsi un'idea.

Contano tutto, remaster, porting, collection...

Gioco travagliato,ma a me é piaciuto molto(pur con i suoi difetti).Da premiare la caratterizzazione(oltre alle musiche) e poi la cosa piú riuscita é il viaggio e come si conclude:secondo me uno dei momenti piú belli mai raccontati nei videogiochi.Un viaggio sull'amicizia.Mi spiace per chi non sia riuscito ad arrivare alla fine per vederlo,merita molto.

Contano tutto, remaster, porting, collection...
Mi aspettavo molto di più da FFVIIR

Mi aspettavo molto di più da FFVIIR
Se lo confronti coi dati degli altri FF per me è un ottimo dato invece perchè gli altri sono usciti ovunque ed hanno anni ed anni di vendita :asd: Per me pure questo arriverà sui 10 milioni quando starà per uscire/sarà uscita la parte 2 :sisi:

FF 7 quasi 20 milioni, incredibile come sia entrato indimenticabilmente nel cuore di milioni di fans

Se lo confronti coi dati degli altri FF per me è un ottimo dato invece perchè gli altri sono usciti ovunque ed hanno anni ed anni di vendita :asd: Per me pure questo arriverà sui 10 milioni quando starà per uscire/sarà uscita la parte 2 :sisi:
Se lo lasciano a 80 euro su epic store dubito altamente :asd: L'esclusività gli ha tagliato non poco le gambe purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro