Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Hype Final Fantasy XVI | Dagli sviluppatori di FFXIV | Su PC nel duemilaD1

Hype

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Tutto bello a parte alcune cose dei nomi che non mi tornano... Rosaria non era uno degli imperi di Ivalice? Poi Clive e Jill non mi suonano benissimo per i nomi dei protagonisti :asd:

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
8
LV
1

A me non convince in generale per quel poco visto, ifrit e la fenice mi sembrano di carbone più che fuoco, troppo scuri, l'unica certezza son le musiche.
Ma poi hanno confermato si combatte in solo o c'è un gruppo/cambio personaggio?

Non ho letto bene cosa c'è sul sito (ho visto 3 personaggi e 6 regni?) ma finchè non si sbottonano di più per me è no.

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho estratto l'immagine intanto:campione:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
11
LV
2

Vedendolo mi ha ricordato subito Hawke di DA2

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
8
LV
1

Lo esigo, RIGHT NOW :campione:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Gli avessero fatto i capelli bianchi, lo avrei scambiato per Nero di DMC, tra spada e braccio...

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho dipinto un'altra impressione del protagonista ora che c'è la figura intera :asd:

I richiami a DMC probabilmente non sono casuali, avevo letto ci fosse uno dei designer di DMC5 coinvolti nel progetto :sisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock