U
Utente cancellato 115614
Cedo, domani vado a comprare la ps5 così sono dei vostri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cedo, domani vado a comprare la ps5 così sono dei vostri
Ho provato a resistere, ben 5 giorni.![]()
Così si fa.
Ohhhhhhh bene, così si fa, si vive una volta sola e in questa vita, FFXVI ce lo siamo meritati.Cedo, domani vado a comprare la ps5 così sono dei vostri
Solo mezzo mondo
Comunque parlare ancora della rece non credo porti piu a nulla. Come si dice, stai bene cosi.
Ma la modalità arcade dove sta ?Fatta anche il secondo stage Arcade, via con S(first try poi, una volta che capisci secondo me si va abbastanza lisci)
Giusto alla fine stavo crepando, non mi ricordavo le ultime mosse diBenedikta
![]()
La prima sezione "A"... rovina tutto...
Dopo se riesco posto anche qualche video, se riesco
Pro:
- Sfide Arcade fotoniche...
Contro:
- ... Ma pigliare "A" al primo step può rovinare tutto.
Ma la modalità arcade dove sta ?
Nel menu ?
Scelta saggiaHo provato a resistere, ben 5 giorni.
E ho ancora Xeno 2 in backlog che continuo a procrastinare
Ma la modalità arcade dove sta ?
Nel menu ?
Ah ok quella è?Pietra Arete al rifugio!
QuellaAh ok quella è?
L ho provata solo all inizio quando il gioco l ha presentata ma credevo fosse solo una sezione dove allenarsi liberamente
Ma io non mi attaccherei molto al volto (tranne in casi gravi). Quanto alla coerenza della recensione.Esattamente.
Poi in sede di voto anche se vuoi buttarlo giu per i difetti che trovi (e magari ci puo anche stare) ma almeno ragiona… cioè dargli meno di 8,5 quando sei la stessa testata che ha dato 8.3 a TOA e 8.3 a giochi super mediocri come Callisto Protocol significa proprio trattare malissimo il prodotto.
Anche le altre testate italiane mi sembra che comunque si sono accodate sui soliti 2-3 temi (credo anche che si consultino tra loro) ma comunque non sono andati sotto all’8,5 mi sembra.
Eccellente, salvo qualche dialogo delle side quest.Com'è il doppiaggio ita?
OttimoCom'è il doppiaggio ita?
Per me ottimo a parte qualche NPC delle side quest (anche se ho provato lì a switchare in inglese e la voce era molto simile come tipologia)Com'è il doppiaggio ita?