PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cedo, domani vado a comprare la ps5 così sono dei vostri
silly breaking bad GIF

Così si fa.

Cedo, domani vado a comprare la ps5 così sono dei vostri
Ohhhhhhh bene, così si fa, si vive una volta sola e in questa vita, FFXVI ce lo siamo meritati.:segnormechico:

Solo mezzo mondo :morris2:

Comunque parlare ancora della rece non credo porti piu a nulla. Come si dice, stai bene cosi.

Ci piace ripetere le cose, come i vecchi al bar.

Fatta anche il secondo stage Arcade, via con S :gogogo: (first try poi, una volta che capisci secondo me si va abbastanza lisci)
Giusto alla fine stavo crepando, non mi ricordavo le ultime mosse di
Benedikta

:rickds:

VJmta2x.jpg

La prima sezione "A"... rovina tutto... :sadfrog:

Dopo se riesco posto anche qualche video, se riesco :morristenda:

Pro:

- Sfide Arcade fotoniche...

Contro:

- ... Ma pigliare "A" al primo step può rovinare tutto.
Ma la modalità arcade dove sta ?
Nel menu ?

Ho provato a resistere, ben 5 giorni.

E ho ancora Xeno 2 in backlog che continuo a procrastinare
Scelta saggia :uhmsisi:
C'è sempre tempo per giocare anche a Xeno 2, intanto non perderti questo FFXVI. :gogogo:

Ma la modalità arcade dove sta ?
Nel menu ?

Sta nella
Pietra Arete, nel Rifugio :sisi:

Domanda: ma a voi, nel diario, vi vanno bene i controlli? Perché a me a volte non gira le pagine, si blocca in una e non torna più indietro... non capisco se è il pad, o c'è qualcosa in quel menu :rickds:

Mi son letto un po' di considerazioni ipercritiche su altri forum e mi è venuta ancora più voglia di giocarci :asd:

sara' che i gusti "sonari" medi sono l'opposto dei miei ma che non piaccia a certi è più una conferma di qualità che altro per me :sisi:

Ho voluto registrare un video di una caccia B :asd: Era il mio secondo tentativo, il primo ho perso perchè non ho voluto usare la pozione "tanto avevo metà HP" e mi ha shottato lol
Qui infatti ne uso un paio. Ma comunque è giusto per farvi vedere che alla fine senza chissà quali combo anche uno come me può battere in modo figo i boss (o almeno io mi sento figo in quel momento).
E' mezzo spoiler però perchè è un nemico che si incontra per la prima volta (come tipologia) in un dungeon di trama...diciamo che se avete tre eikon aprite altrimenti no.
Ho avuto un pessimo inizio ma ho recuperato dopo :asd: Sfrutterò si e no il 30% di quel che posso fare, come il non stare mai per aria ma oltre non so andare.

Ps: quando schivo fa una certa cosa non perchè schiva automaticamente ma perchè è un oggetto che aumenta il danno post schivata e mi permette di avere quell'animazione diversa. Non ho oggetti cheat :asd:

Ah ok quella è?
L ho provata solo all inizio quando il gioco l ha presentata ma credevo fosse solo una sezione dove allenarsi liberamente
Quella :sisi:
Serve anche per l'addestramento, ma dopo ti si aggiunge della roba (anche l'Arcade)

Esattamente.

Poi in sede di voto anche se vuoi buttarlo giu per i difetti che trovi (e magari ci puo anche stare) ma almeno ragiona… cioè dargli meno di 8,5 quando sei la stessa testata che ha dato 8.3 a TOA e 8.3 a giochi super mediocri come Callisto Protocol significa proprio trattare malissimo il prodotto.

Anche le altre testate italiane mi sembra che comunque si sono accodate sui soliti 2-3 temi (credo anche che si consultino tra loro) ma comunque non sono andati sotto all’8,5 mi sembra.
Ma io non mi attaccherei molto al volto (tranne in casi gravi). Quanto alla coerenza della recensione.

Sul contro della difficoltà tarata verso il basso obiettivamente ha ragione.
Sul contro dell'epicità fine a se stessa no. Perchè non serve essere esperti di regia o altro per capire quando un'opera sta scazzando in tal senso.

Parliamo di combattimenti tra Eikon su larga scala, bestie che in battaglia fanno la differenza, che scuotono cielo e terra, oltre al fatto che ogni Dominante ha le sue forze e debolezze umane.
Poi non so se intendeva qualcos'altro...

Com'è il doppiaggio ita?
Buono, con qualche voce sottotono, ma ripeto nel complesso buono. Quello eng è spaziale, la voce di Cid fa dubitare della propria sessualità. Che poi è sto attore qua 61kGcDfWthS._AC_SX679_.jpg e si ha fatto GOT e altre mille cose, fra cui Lorath in Diablo IV.

Noto con piacere che nonostante la bombing review, l'user meta da 6.9 del br è arrivato in 3 giorni a 8.1, questo vuol dire che 2500 utenti circa gli hanno dato voti superiore all'8.
C'è ancora speranza nel mondo.

Com'è il doppiaggio ita?
Per me ottimo a parte qualche NPC delle side quest (anche se ho provato lì a switchare in inglese e la voce era molto simile come tipologia)

Diciamo che è straconsigliato per me se non si conosce l'inglese tanto da capirlo al solo ascolto. Perchè leggere i sub durante certi momenti ti farebbe perdere le emozioni degli sguardi che trapelano da ogni viso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro