PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta la prima caccia di grado S livello 50, madonna che esaltazione, faceva letteralmente di tutto sto dannato, ma l'ho spuntata comunque io :eucube:
Rimanendo con una pozione demmerda perché con 3 colpi shottava avendo 11 livelli in più :eucube:

Mah, a me delle side danno più fastidio i dialoghi lunghissimi a inizio e fine missione che le missioni in sé. :asd:

Non credevo di ritrovarmi una scena comica anche nel XVI. :sard:
Quell'uomo è un idolo. :rickds:

Bello bello bello
Sono arrivato al rifugio praticamente dopo il prologo, e devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere.
Il BS è veramente perfetto, frenetico, divertente e scenografico, si vede che ha lo scheletro di DMC.
La storia mi ha immediatamente preso tantissimo, personaggi fantastici, ottimo doppiaggio ita (sorprendente) e tecnicamente è proprio bello. La boss fight finale del prologo visivamente è pazzesca.
Adoro una cosa in particolare
che le evocazioni siano sostanzialmente uguali alle forze portanti di Naruto, è un tipo di caratterizzazione che secondo me ci sta benissimo
Non vedo l'ora di continuare domani

Domandina: ma ha tenuto qualcosa di SoP? Non l'ho giocato ma a livello di meccaniche credo sia il FF più simile

Bello bello bello
Sono arrivato al rifugio praticamente dopo il prologo, e devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere.
Il BS è veramente perfetto, frenetico, divertente e scenografico, si vede che ha lo scheletro di DMC.
La storia mi ha immediatamente preso tantissimo, personaggi fantastici, ottimo doppiaggio ita (sorprendente) e tecnicamente è proprio bello. La boss fight finale del prologo visivamente è pazzesca.
Adoro una cosa in particolare
che le evocazioni siano sostanzialmente uguali alle forze portanti di Naruto, è un tipo di caratterizzazione che secondo me ci sta benissimo
Non vedo l'ora di continuare domani

Domandina: ma ha tenuto qualcosa di SoP? Non l'ho giocato ma a livello di meccaniche credo sia il FF più simile
No, son team totalmente diversi. SoP lo ha fatto Team Ninja.

Ma il brano di quando entri

nel santuario del cristallo di oriflamme
Quanto é bella? Davvero assurdo il lavoro fatto da Soken. Tra l'altro l'organo così mi ricorda il theme di Neclord di Suikoden 2 e potrei piangere.

Per chi è arrivato quasi alla fine
A me la storia sta incominciando a deludere un po', era molto meglio quando era incentrata sulla politica/guerra piuttosto che tutta sta rottura di coglioni di Ultima

Però. Inizietto niente male. Domanda : le voci di glossario che si possono consultare durante i filmati, possono essere consultate nuovamente in situazioni più tranquille, tipo dal menù. Comunque Anabella
più che Anabella è unabella. Unabella troia.

zaza50 ho appena messo piede in una zona dove passavo e gli NPC avevano dei bumper di dialogo di sottofondo. Parlavo con un npc,mi giravo e ne avevano diversi. ti ci vedo qua a girarti e rigirarti per spulciare ogni sottodialogo ambientale ed essere sicuro di averli visionati tutti!

Markedge Vc3nZ_92 dato che sta sera non stavo bene e non volevo andare avanti di storia, mi son messo un po' in training session contro un nemico medio. Con mio enorme stupore ha alcune animazioni contestuali di attacco a come siamo posizionati vicino a lui. Mettiamo caso che ha fallito un attacco ed è in recovery, se siamo dietro a lui fermi fa un attacco unico per colpirci e tornare in stato di neutro.Stupenda sta cosa!

Però. Inizietto niente male. Domanda : le voci di glossario che si possono consultare durante i filmati, possono essere consultate nuovamente in situazioni più tranquille, tipo dal menù. Comunque Anabella
più che Anabella è unabella. Unabella troia.
Sì, più avanti (poco più in là in realtà) potrai leggerle quando vorrai

Ok che mantenere il ritmo dopo quella battaglia colossale sarebbe stato impossibile, ma a me di fare
l'ingegnere frega un caxxo :sard:

Bho...hanno esagerato lì con la roba inutile. Pare che volessero farti fare tot fama obbligatoriamente.

Dio mio cosa non è sto gioco a livello narrativo, messa in scena e dialoghi. Non ho veramente parole.
Penso di essere a metà gioco, e davvero, se la narrativa regge fino alla fine a questo livello, lo metto a mani basse nella mia top 3 di tutti i giochi che ho giocato in vita mia, e non sono proprio pochi avendo 36 anni.

Ok che mantenere il ritmo dopo quella battaglia colossale sarebbe stato impossibile, ma a me di fare
l'ingegnere frega un caxxo :sard:

Bho...hanno esagerato lì con la roba inutile. Pare che volessero farti fare tot fama obbligatoriamente.
Mostro senza cuore, è FF all'ennesima potenza, ma si vede che non hai giocato III, IV e XIV :sadfrog:

Mostro senza cuore, è FF all'ennesima potenza, ma si vede che non hai giocato III, IV e XIV :sadfrog:
Giudico quello che vedo all'interno del gioco per com'è stato fino a quel punto. Mi sembra eccessiva come cosa. Sono praticamente tre lunghe missioni secondarie (uguali a quelle fino a quel momento, cosa più cosa meno) messe nella main, hanno spezzato un botto, di botto, il ritmo del gioco. Non è nemmeno un punto stile quello nel deserto quando
Fai su e già cercando di uscire dal cancello con le guardie davanti
Per me potevano fare meglio :asd: Mi sta pesando questa parte, spero fatte le tre missioni torni tutto normale. Diciamo che almeno devono mandarmi
nelle zone del deserto nuovo. Che sì, posso esplorare da me ma poi ci devo ripassare quindi non ha molto senso :asd:

EDIT: che poi in realtà mi hanno sbloccato prima di quel punto due secondarie, che ho fatto...quindi è come farne 5 di fila, magari a saperlo le rimandavo a dopo le altre due :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro