Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti si staccherà completamenteLool
Clide si è trasformato in Ifrit, spaziale
Mamma mia sto perennemente con la mascella per terra
No, son team totalmente diversi. SoP lo ha fatto Team Ninja.Bello bello bello
Sono arrivato al rifugio praticamente dopo il prologo, e devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere.
Il BS è veramente perfetto, frenetico, divertente e scenografico, si vede che ha lo scheletro di DMC.
La storia mi ha immediatamente preso tantissimo, personaggi fantastici, ottimo doppiaggio ita (sorprendente) e tecnicamente è proprio bello. La boss fight finale del prologo visivamente è pazzesca.
Adoro una cosa in particolare
Non vedo l'ora di continuare domaniche le evocazioni siano sostanzialmente uguali alle forze portanti di Naruto, è un tipo di caratterizzazione che secondo me ci sta benissimo
Domandina: ma ha tenuto qualcosa di SoP? Non l'ho giocato ma a livello di meccaniche credo sia il FF più simile
Sì, più avanti (poco più in là in realtà) potrai leggerle quando vorraiPerò. Inizietto niente male. Domanda : le voci di glossario che si possono consultare durante i filmati, possono essere consultate nuovamente in situazioni più tranquille, tipo dal menù. Comunque Anabellapiù che Anabella è unabella. Unabella troia.
Da sbavo, tra lui e Cid i gay sbavano e gli etero sono mezzi tentati
Mostro senza cuore, è FF all'ennesima potenza, ma si vede che non hai giocato III, IV e XIVOk che mantenere il ritmo dopo quella battaglia colossale sarebbe stato impossibile, ma a me di farel'ingegnere frega un caxxo
Bho...hanno esagerato lì con la roba inutile. Pare che volessero farti fare tot fama obbligatoriamente.
Giudico quello che vedo all'interno del gioco per com'è stato fino a quel punto. Mi sembra eccessiva come cosa. Sono praticamente tre lunghe missioni secondarie (uguali a quelle fino a quel momento, cosa più cosa meno) messe nella main, hanno spezzato un botto, di botto, il ritmo del gioco. Non è nemmeno un punto stile quello nel deserto quandoMostro senza cuore, è FF all'ennesima potenza, ma si vede che non hai giocato III, IV e XIV![]()