PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fixed :powah:

PS: Mi precipito sul sito di Square per vedere se c'è.
Se sì, ne ordino 2. Una per te ed una per me.
Inizia a mandarmi i soldi :tè:
Ancora nulla, ho cercato poco fa. :rickds:

Attenzione agli spoiler anche quando ai più potrebbero non esserlo .. emglio uno spoiler in più che uno in meno Reishiki

No, meglio così :asd: lo stile di clive mi piace, se ogni eikon cambiasse stile meh

Un altro però sarebbe stato carino
Anche se il terzo de facto lo fa
Ma cosa "meh" :rickds: quel moveset è fighissimo. Chissà cosa avrebbero potuto tirare fuori se solo si fossero impegnati di più.
Post automatically merged:

Attenzione agli spoiler anche quando ai più potrebbero non esserlo .. emglio uno spoiler in più che uno in meno Reishiki
Scusa, non pensavo potesse rappresentare spoiler.

Con i boss anche secondo me regge ancora ancora, ma caspita contro i mob e mid boss è massacro gratuito, anche nelle fasi avanzate. Dopo 30/40 ore all'ennesima ondata di banditi e mostri scarsoni è inevitabile pensare "Minchia tre orde di nemici mo, che due coglioni andiamo avanti" :rickds:
questo succede già a 20 ore. tant'è che ho abbassato la difficoltà per perdere meno tempo dietro a quelle rotture di @@ inutili

Sono arrivato alla parte finale. Quando tutte quelle quests escono così di botto. Ne ho fatto un bel paio e posso dire una cosa?

Ho goduto. Sono praticamente parte della main dove
Tutte le varie quests chiudono le storie dei secondari ed espandono dando un finale a tutti. Chapeau!!
La quest' di Torgal mi ha emozionato come anche quella di Carla che alla fine con il suo racconto di amore per un bearer ha dato una profondità al racconto e al background che rende tutto molto più vivo

In più ci sono praticamente cutscenes curate, emozionanti. È stato tutto un crescendo fino a questo. NON saltatele perché sono fatte benissimo.
E non mi ha portato all'ultima battaglia nell'
origin. Spero che Dion non schiatti
che personaggio della madonna. Fatto da Dio, spero in un DLC veramente dove mi mettono gli episodi alla mo di FFXV così da aggiungere anche del gameplay e varietà al tutto.

Comunque sto gioco si sarebbe tolto la nomea di gioco facile facendo solo una cosa, che rappresenta anche la pochezza dello spirito critico dei videogiocatori odierni. Non voglio offendere nessuno, anche a me piacciono i trofei eh, ma fidatevi che se aveva una Trophy list da action con richieste del tipo finisce arcade a normale con tutte S + finisce arcade a Ultimaniac + prendi S a tutte le prove finali... Mi ci gioco le palle che si sarebbero letti pianti in senso opposto, fidatevi

Ma cosa "meh" :rickds: quel moveset è fighissimo. Chissà cosa avrebbero potuto tirare fuori se solo si fossero impegnati di più.
Post automatically merged:

Scusa, non pensavo potesse rappresentare spoiler.
Resto della mia idea. Sai che palle se ogni eikon avesse cambiato il moveset?

Resto della mia idea. Sai che palle se ogni eikon avesse cambiato il moveset?
Boh mi sembra una posizione per partito preso. Come fai a dire "che palle" su una implementazione che avrebbe reso ancora più profondo il bs? io mi sarei divertito il doppio e avrebbe reso il tutto ancora più figo. Non oso immaginare le combo che sarebbero uscite fuori.

Boh mi sembra una posizione per partito preso. Come fai a dire "che palle" su una implementazione che avrebbe reso ancora più profondo il bs? io mi sarei divertito il doppio e avrebbe reso il tutto ancora più figo. Non oso immaginare le combo che sarebbero uscite fuori.
per me lo avrebbe banalizzato il bs :asd: e mi sarei divertito la metà

EDIT: un metodo per accontentare entrambi ci sarebbe stato, mettere un sistema alla ffxv o alla souls dove cambiando arma ti cambiava il moveset
edit 2: se invece come dici tu ad ogni eikon cambiasse lo stile per me renderebbe tutto poco interessante e "banalizzerebbe" lo stile proprio di clive.

Comunque sto gioco si sarebbe tolto la nomea di gioco facile facendo solo una cosa, che rappresenta anche la pochezza dello spirito critico dei videogiocatori odierni. Non voglio offendere nessuno, anche a me piacciono i trofei eh, ma fidatevi che se aveva una Trophy list da action con richieste del tipo finisce arcade a normale con tutte S + finisce arcade a Ultimaniac + prendi S a tutte le prove finali... Mi ci gioco le palle che si sarebbero letti pianti in senso opposto, fidatevi
No sarebbe solo diventato difficile da platinare, non da finire normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro