PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto ancora fermo al terzo Eikon :sadfrog:
Io al secondo…
E dirò, mi sto divertendo molto di più ad utilizzare
garuda rispetto ad ifrit
, la presa col cerchio e quell’attacco speciale che può essere usato come counter le trovo molto più soddisfacenti

Se il problema è la numerazione senza spoiler penso si possa comunemente concordare che gli Eikon/Poteri si contano (1, 2, ...), dal post Prologo.

Ossia elidendo quello che tutti conoscono. Cioè la Fenice, che è base strutturale del CS (e presente nel marketing sin dal 2020).

Tutto ciò che viene da dopo la Fenice, si conta consequenzialmente a partire dall'1.

Banalmente: Spoiler Primo Eikon (post Prologo)
Garuda e i suoi Poteri, sono la Prima Eikon Fight, e il primo set di poteri.

Se il problema è la numerazione senza spoiler penso si possa comunemente concordare che gli Eikon/Poteri si contano (1, 2, ...), dal post Prologo.

Ossia elidendo quello che tutti conoscono. Cioè la Fenice, che è base strutturale del CS (e presente nel marketing sin dal 2020).

Tutto ciò che viene da dopo la Fenice, si conta consequenzialmente a partire dall'1.

Banalmente: Spoiler Primo Eikon (post Prologo)
Garuda e i suoi Poteri, sono la Prima Eikon Fight, e il primo set di poteri.
Ah ok quindi
garuda
vale 1.

Ok grazie

Ah ok quindi
garuda
vale 1.

Ok grazie
Sì direi di concordare come "1", per quanto la sua fight
sia spezzettata in 4 macrosezioni (Benedikta, Benedikta sotto steroidi, Garuda, Garuda sotto steroici contro Ifrit).

Quanto meno io li conto così da qui in avanti per comodità.

Buongiorno a tutti, in particolar modo a Dion.

Oggi side e si vola per il finale.

Finora abbiamo sempre fatto come secondo

garuda

mi sa che si crea un po di confusione :asd:
Quindi contando
Phoenix V Ifrit come prima Eikon Fight?

SI, sostanzialmente uguale ai cerchi delle abilità nel menu delle abilità

1: fenice
2: garuda
Ok se è la convenzione che avete usato finora continuiamo ad usarla.

Krauron Phoenix primo Eikon. (potete non considerarlo spoiler ragazzi, è letteralmente la base di narrativa e marketing del titolo)
(spoiler secondo Eikon)
Garuda Secondo Eikon.

E allora mi avete fatto tornare ancora più indietro

Domanda per chi gioca su oled lg,usate mappatura toni attiva o HGIG?…HDR su HGIG sarebbe il modo giusto ma io in FF lo vedo troppo spento

Ok se è la convenzione che avete usato finora continuiamo ad usarla.

Krauron Phoenix primo Eikon. (potete non considerarlo spoiler ragazzi, è letteralmente la base di narrativa e marketing del titolo)
(spoiler secondo Eikon)
Garuda Secondo Eikon.
Grazie.

Chiedo ad altri perché Zaza sta anche un po' dietro di me, quindi il famoso quinto e stupendo Eikon che NON SO chi sia segue quest'ordine?

Finora abbiamo sempre fatto come secondo

garuda

mi sa che si crea un po di confusione :asd:
Si, anche io stavo contando così :asd:
Krauron per rispondere alla tua domanda, “purtroppo” sto ancora indietrissimo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro