PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho iniziato, è molto interessante ed è proprio una subquest storia centrica. Quindi figo.

Provate a scaricarlo da "contenuti aggiuntivi". Premendo il tasto "option" del pad sull'app di gioco, lì oltre a "controlla aggiornamenti" c'è contenuti aggiuntivi, ci sarà una freccia verso il basso (mi sembra) sul DLC, premete lì e vedete se cambia qualcosa.

Oppure cancellate le licenze (tanto non è che si cancellano sul serio :asd: )

Provate a scaricarlo da "contenuti aggiuntivi". Premendo il tasto "option" del pad sull'app di gioco, lì oltre a "controlla aggiornamenti" c'è contenuti aggiuntivi, ci sarà una freccia verso il basso (mi sembra) sul DLC, premete lì e vedete se cambia qualcosa.

Oppure cancellate le licenze (tanto non è che si cancellano sul serio :asd: )
Purtroppo no :sadfrog:

Lo stai facendo in NG+?
No
Post automatically merged:

L'ho iniziato, è molto interessante ed è proprio una subquest storia centrica. Quindi figo.
Io sono al boss finale.
Narrativamente, tolto la parte iniziale un po' lenta, è una bomba di lore allucinante che nonostante sia roba filler funziona alla grandissima.

Ultima modifica:
No

Io sono al boss finale.
Narrativamente, tolto la parte iniziale un po' lenta, è una bomba di lore allucinante che nonostante sia roba filler funziona alla grandissima.
Dici che è meglio se lascio perdere a farlo in Ng+/Final Fantasy Mode? :asd:

10€. L'expansion pass costa 24€. Quindi immagino che il secondo DLC sarà più corposo e costerà o 15€ o 20€.
Per forza da 20 o il season pass è inutile senza almeno 5 euro di sconto :asd:

Dici che è meglio se lascio perdere a farlo in Ng+/Final Fantasy Mode? :asd:
Credo che cambi poco.
Il culo te lo faranno lo stesso, soprattutto l'ultimo boss. Quello è stato creato come punizione per chi per 6 mesi ha gridato alla troppa facilità del gioco :asd:

Prova: impostazioni/Utenti e account/Altro/Ripristina licenze
Potrà volerci un po'.

Credo che cambi poco.
Il culo te lo faranno lo stesso, soprattutto l'ultimo boss. Quello è stato creato come punizione per chi per 6 mesi ha gridato alla troppa facilità del gioco :asd:
Non possono aver fatto un boss difficile pure in modalità storia dai :lol:
EDIT: a meno che
Non è una battaglia Eikon, lì cambia poco se giochi male :asd:

Ooooooook, metto la prima run allora. Poi per il secondo DLC vedo che fare. Magari ritenterò in NG+ poi il primo DLC.
No ma è allucinante.
Sto a livello 50 con l'arma più forte (che tra l'altro nel DLC sta un arma ancora più forte e non sto parlando della Buster Sword che è una merda) e sto bastardo mi tratta come una pezza da stendere in balcone :asd:
Ok che non ho tutto maxato, ma è impossibile nella prima run :asd:

ma è impossibile nella prima run :asd:
No aspè, mo così mi dici che mi conviene nella seconda LOL

Mi sembra strano comunque, hanno fatto salire il pg di 5 livelli, dev'essere bilanciato per la difficoltà scelta, non ha senso. Sicuro non ci sia qualcosa da fare che magari non ti viene? Hai due elisir, 8 pozioni ecc...mi sembra molto strano :asd:

No aspè, mo così mi dici che mi conviene nella seconda LOL

Mi sembra strano comunque, hanno fatto salire il pg di 5 livelli, dev'essere bilanciato per la difficoltà scelta, non ha senso. Sicuro non ci sia qualcosa da fare che magari non ti viene? Hai due elisir, 8 pozioni ecc...mi sembra molto strano :asd:
Ho tutto :asd:
Lui è semplicemente difficile

Andrò direttamente sul secondo DLC. Anche perché l'ho disinstallato da poco e non ho voglia di reinstallare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro