Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riesco a scaricare la roba di RE4, è probabile che ci siano problemi sul PSN.Ma io non riesco a scaricalo, mi da errore......
Io non riesco a scaricare la roba di RE4, è probabile che ci siano problemi sul PSN.
Purtroppo noProvate a scaricarlo da "contenuti aggiuntivi". Premendo il tasto "option" del pad sull'app di gioco, lì oltre a "controlla aggiornamenti" c'è contenuti aggiuntivi, ci sarà una freccia verso il basso (mi sembra) sul DLC, premete lì e vedete se cambia qualcosa.
Oppure cancellate le licenze (tanto non è che si cancellano sul serio)
10€. L'expansion pass costa 24€. Quindi immagino che il secondo DLC sarà più corposo e costerà o 15€ o 20€.Costo?
NoLo stai facendo in NG+?
Io sono al boss finale.L'ho iniziato, è molto interessante ed è proprio una subquest storia centrica. Quindi figo.
Dici che è meglio se lascio perdere a farlo in Ng+/Final Fantasy Mode?No
Post automatically merged:
Io sono al boss finale.
Narrativamente, tolto la parte iniziale un po' lenta, è una bomba di lore allucinante che nonostante sia roba filler funziona alla grandissima.
Per forza da 20 o il season pass è inutile senza almeno 5 euro di sconto10€. L'expansion pass costa 24€. Quindi immagino che il secondo DLC sarà più corposo e costerà o 15€ o 20€.
Credo che cambi poco.Dici che è meglio se lascio perdere a farlo in Ng+/Final Fantasy Mode?![]()
Prova: impostazioni/Utenti e account/Altro/Ripristina licenzePurtroppo no![]()
Non possono aver fatto un boss difficile pure in modalità storia daiCredo che cambi poco.
Il culo te lo faranno lo stesso, soprattutto l'ultimo boss. Quello è stato creato come punizione per chi per 6 mesi ha gridato alla troppa facilità del gioco![]()
Possono, ed è questoNon possono aver fatto un boss difficile pure in modalità storia dai![]()
Già fatto. Guardando in rete il problema è diffuso. Mi sa che dobbiamo aspettare che sony risolva la questione.Prova: impostazioni/Utenti e account/Altro/Ripristina licenze
Potrà volerci un po'.
Ooooooook, metto la prima run allora. Poi per il secondo DLC vedo che fare. Magari ritenterò in NG+ poi il primo DLC.Possono, ed è questo![]()
Capisco. Mi spiace :(Già fatto. Mi sa che dobbiamo aspettare che sony risolva la questione.
No ma è allucinante.Ooooooook, metto la prima run allora. Poi per il secondo DLC vedo che fare. Magari ritenterò in NG+ poi il primo DLC.
No aspè, mo così mi dici che mi conviene nella seconda LOLma è impossibile nella prima run![]()
Ho tuttoNo aspè, mo così mi dici che mi conviene nella seconda LOL
Mi sembra strano comunque, hanno fatto salire il pg di 5 livelli, dev'essere bilanciato per la difficoltà scelta, non ha senso. Sicuro non ci sia qualcosa da fare che magari non ti viene? Hai due elisir, 8 pozioni ecc...mi sembra molto strano![]()