Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi fare tutto prima e dopodomanda flash: c'è l' endgame oppure le cacce bisogna finirle prima della fine?
Non c'è nulla di successivo al finale. Puoi ricaricare il salvataggio per completare ciò che ti resta da faredomanda flash: c'è l' endgame oppure le cacce bisogna finirle prima della fine?
Come lo trovi? Ti sta piacendo?Sto alla missione principale "una lama nel buio"
Per quanto ne ho ancora?
In linea di massima si. Tante cose buone, alcune a mio parere lo sono un po' menoCome lo trovi? Ti sta piacendo?
Così su due piedi, ti direi che sei più o meno al 70/75% della tramaSto alla missione principale "una lama nel buio"
Per quanto ne ho ancora?
falli prima del finale e le sfide eikon falle per strada non alla base,per strada sono più facili.Secondarie, cacce, ed eventuali trofei non legati ad eventuali run posso farmeli tutti prima del finale, dopo il finale oppure no?
Ma me lo dirà il gioco quando sarò al punto di non ritorno?falli prima del finale e le sfide eikon falle per strada non alla base,per strada sono più facili.
Tengo un save da parte parallelo in ogni casoNon lo ricordo ma lo capisci. Decisamente lo capisci!
No, non te lo dice specificatamente che c'è un punto di non ritorno, ma... Tranquillo che, come ti hanno detto, lo capisciTengo un save da parte parallelo in ogni caso![]()
Sei monumenti sparsi per tutto il mondo di gioco.quali sono le sfide eikon?
Io ne ho fatte 2 o 3 e le altre le ho saltate tutteSono a metà gioco. Vale la pena continuare a fare missioni secondarie? Finora sono imbarazzanti