Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,886
Probabilmente per me il miglior design di un Tonberry..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono d'accordo...la reinterpretazione dei mostri è una delle cose più belle di FF...esempio il kyaktus di FF12 è il mio preferito.non mi piace per nulla, capisco la reintepretazione necessaria, ma prima di stravolgere un design così iconico nella storia dei videogiochi piuttosto non lo metto, orrendo…
Yep.Secondo voi faranno una complete post secondo DLC? Disco e/o digitale (bundle).
L'orrore vero sono i moguri di Rebirth :Dnon mi piace per nulla, capisco la reintepretazione necessaria, ma prima di stravolgere un design così iconico nella storia dei videogiochi piuttosto non lo metto, orrendo…
Davvero bruttiL'orrore vero sono i moguri di Rebirth :D
Tranne il moguri di Cait SithL'orrore vero sono i moguri di Rebirth :D
Aprile-Maggio pensozaza50 quindi oggi, finalmente!
Ma ci si aspetta uno Shadow drop o release tipo il mese prossimo?
Spero in interviste al director del dlc. Molto curioso del personaggio eccoAprile-Maggio penso![]()
Più che altro questo director è spuntato dal nulla (almeno io non lo conoscevo), magari è un genio nascostoSpero in interviste al director del dlc. Molto curioso del personaggio ecco
C'è da tanto in squarePiù che altro questo director è spuntato dal nulla (almeno io non lo conoscevo), magari è un genio nascosto![]()
Qui alle 16.30.