PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricominciato in NG+ a difficoltà Final Fantasy.Ho saltato in toto la parte di Porta Fenice e ho affrontato il primo scontro contro
Jill
.Ci ho messo un po' per riprendere la manco coi comandi ma, dopo 5 minuti, sono tornato a inanellare combo con le abilità Eikon come se non avessi mai smesso di giocarci.Domanda probabilmente cretina ma si potranno affrontare i dlc in modalità Final Fantasy, giusto?

Domanda probabilmente cretina ma si potranno affrontare i dlc in modalità Final Fantasy, giusto?
Se l'hai sbloccato si, ma no nella stessa run in cui hai fatto il gioco a normal

Vedendo come swappare da uno dei normali Eikon a Odin, a Leviathan e
probabilmente Ultima
cambia completamente lo stile di gameplay (con Leviathan diventi un combattente ranged stile Aerith e Barret sul 7) è un peccato che non abbiano fatto qualcosa del genere con tutti gli Eikon che ottieni nei primi 2/3 di gioco, perché volendo la sanno implementare la varietà.

Sconfitto
Barnabas.
Ma come si faceva ad evitare
la spianata orizzontale di potere Eikon?
Con la traslazione della Fenice? Che però sul momento non avevo.

Sconfitto
Barnabas.
Ma come si faceva ad evitare
la spianata orizzontale di potere Eikon?
Con la traslazione della Fenice? Che però sul momento non avevo.
Yep

Ce l'ho fatta solo due volte: una schivando perché ero già vicino al bordo dell'arena nell'ultima fase, mentre l'altra sempre schivando ma a tutto spiano non so come all'interno di quella roba. :rickds: Eh avevo
Bahamut, Garuda e Shiva perché stavo provando ad usare insieme le skill speciali con 5 stelle, due skill con 5 stelle sul vacillamento (Garuda e Shiva) ed una con 5 sul danno (Bahamut).
Tra l'altro è stata la prima volta che ho tolto la Fenice.

All'avvio del gioco mi è uscito il messaggio che Rising Tide è disponibile... 🤔
È un messaggio automatico post patch che è stata rilasciata simultaneamente in tutto il mondo alla mezzanotte giapponese. Per scaricare il DLC bisogna aspettare comunque lo sblocco regionale a mezzanotte nostrana.

Ultima modifica:
È un messaggio automatico post patch che è stata rilasciata simultaneamente in tutto il mondo alla mezzanotte giapponese. Per il scaricare ul DLC bisogna aspettare comunque lo sblocco regionale a mezzanotte nostrana.
Avendo visto il messaggio credevo fosse già disponibile.Grazie per il chiarimento, Black ;)

DLC scaricato vedo l'intro e basta che sono troppo stanco,da domani si ritorna seriamente in questo magico mondo :bruniii:

Idem scaricato entrambi i dlc (echoes non l’avevo giocato anche per disintossicarmi da Clive e compagni) ma penso che ci giocherò solo dopo aver finito DD2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro