Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'hai sbloccato si, ma no nella stessa run in cui hai fatto il gioco a normalDomanda probabilmente cretina ma si potranno affrontare i dlc in modalità Final Fantasy, giusto?
Ho inziato direttamente una nuova run a difficoltà Final Fantasy, quindi direi che sono a posto.Grazie per la risposta, IzumiSe l'hai sbloccato si, ma no nella stessa run in cui hai fatto il gioco a normal
YepSconfittoMa come si faceva ad evitareBarnabas.Con la traslazione della Fenice? Che però sul momento non avevo.la spianata orizzontale di potere Eikon?
Ce l'ho fatta solo due volte: una schivando perché ero già vicino al bordo dell'arena nell'ultima fase, mentre l'altra sempre schivando ma a tutto spiano non so come all'interno di quella roba.
Solo in Giappone per oraMa quindi è disponibile il secondo DLC?
All'avvio del gioco mi è uscito il messaggio che Rising Tide è disponibile...Solo in Giappone per ora
È un messaggio automatico post patch che è stata rilasciata simultaneamente in tutto il mondo alla mezzanotte giapponese. Per scaricare il DLC bisogna aspettare comunque lo sblocco regionale a mezzanotte nostrana.All'avvio del gioco mi è uscito il messaggio che Rising Tide è disponibile...![]()
Avendo visto il messaggio credevo fosse già disponibile.Grazie per il chiarimento, BlackÈ un messaggio automatico post patch che è stata rilasciata simultaneamente in tutto il mondo alla mezzanotte giapponese. Per il scaricare ul DLC bisogna aspettare comunque lo sblocco regionale a mezzanotte nostrana.