PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Top 10 plot twist of all time.

GPmlH5GaoAAdRYd

Mi davano del folle.
Ma chi?
La tua intepretazione sul finale, condivisa da molti di noi qua dentro(ma penso anche fuori), ovvero
che Clive abbia scritto lui il lbro anche in memoria del fratello
credo sia uno dei finali più pensati/scontati tra tutti.
Il bello di questo finale è proprio quello di interpretarlo a proprio modo.

A me son venuti i brividi quando Clive
dice: E cosi.. il viaggio si conclude.
Una sorta di liberazione nell'animo.

Allora intanto questi toni gentilmente soltanto se sei d’accordo con me (lo sei, quindi hai fatto bene), che qui quando ancora eravate dei poppanti a sbavare su Benedikta già diffondevo il verbo.
Hai contratto per esercitare? Mostramelo.

/s

Ultima modifica:
Allora intanto questi toni gentilmente soltanto se sei d’accordo con me (lo sei, quindi hai fatto bene), che qui quando ancora eravate dei poppanti a sbavare su Benedikta già diffondevo il verbo.
Hai contratto per esercitare? Mostramelo.

/s
:sard:
Ti lovvo lo stesso King, e siamo d'accordo sul finale.. e anche su Benedetta.
Seppur resti una grande gnocca, preferisco la rossa.. che ora purtroppo non ricordo il nome.

Per curiosità: ma se, invece della solita best girl, doveste votare un "husbando"? Il mio è lui:

No, non è Dion

Visto che siete soddisfatti dell'opinione di Jim Oak, posto pure la mia. Premetto che ancora non ho finito il gioco perché sono all'inizio di The rising tide.

Parere mio: sottotrame delle ultime quest >>> la piega che ha preso la trama principale.
Sono molto deluso
dal cliché dell'uomo contro Dio malvagio, da come Ultima sia veramente insipido e da come hanno caratterizzato Barnabas che, invece, potevano sfruttare meglio per la sua presenza scenica. Mi era piaciuto fino a Kanver; poi, nella battaglia contro di lui, l'hanno "appiattito" tanto. Un po' come hanno sprecato Benedikta facendola morire subito

Come scritto sopra, le quest, soprattutto dei comprimari, meritano tanto. I compagni sono ben definiti ed avrebbero potuto -e dovuto- avere più spazio, secondo me.
Jill, Joshua e, soprattutto, Dion.

Ora capisco perché è stato scritto che questo FF ha alti e bassi, oltre all'ovvio problema del pacing e delle poche meccaniche tipiche degli RPG. Comunque, ritengo che siamo lontani dal dipingerlo quasi fosse una merda, come è stato scritto qui, in sezione, pure in altri topic.

Per curiosità: ma se, invece della solita best girl, doveste votare un "husbando"? Il mio è lui:

No, non è Dion

gav-94610520.png

O il tizio con la OST The Riddle (non googlatelo se non siete arrivati a fine gioco). Perché chi ha una OST simile non può che essere amato carnalmente.

Mi è molto molto molto (x999) difficile immaginarmi chi sarebbe se mi piacessero gli uomini :rickds: Ma ci posso provare...ed indovina? Sì, proprio lui, quello che hai scelto anche tu:sisi:

No, non è Dion

Barny.
Dion mi ha quasi reso bisessuale, ma Barny mi ha reso decisamente meno etero.

Comunque minchia, il finale di FFXVI mi sembra veramente chiudere bene il gioco e la messinscena é da applausi, cosa si voleva di più?
Un altro FF/gioco fatto dallo stesso team

No, non è Dion

Visto che siete soddisfatti dell'opinione di Jim Oak, posto pure la mia. Premetto che ancora non ho finito il gioco perché sono all'inizio di The rising tide.

Parere mio: sottotrame delle ultime quest >>> la piega che ha preso la trama principale.
Sono molto deluso
dal cliché dell'uomo contro Dio malvagio, da come Ultima sia veramente insipido e da come hanno caratterizzato Barnabas che, invece, potevano sfruttare meglio per la sua presenza scenica. Mi era piaciuto fino a Kanver; poi, nella battaglia contro di lui, l'hanno "appiattito" tanto. Un po' come hanno sprecato Benedikta facendola morire subito

Come scritto sopra, le quest, soprattutto dei comprimari, meritano tanto. I compagni sono ben definiti ed avrebbero potuto -e dovuto- avere più spazio, secondo me.
Jill, Joshua e, soprattutto, Dion.

Ora capisco perché è stato scritto che questo FF ha alti e bassi, oltre all'ovvio problema del pacing e delle poche meccaniche tipiche degli RPG. Comunque, ritengo che siamo lontani dal dipingerlo quasi fosse una merda, come è stato scritto qui, in sezione, pure in altri topic.

Best pg di tutto il gioco a mani bassissime.

Questo gioco è in lista. È vero che è più cupo rispetto allo standard degli altri FF?

Questo gioco è in lista. È vero che è più cupo rispetto allo standard degli altri FF?
E' cupo, crudo, bello e maturo. Da "esterno" fruitore della saga, la storia l'ho adorata.
Più o meno dei precedenti non lo so, ho giocato solo il XV che era io e i bro in viaggio verso Sanremo.

E' cupo, crudo, bello e maturo. Da "esterno" fruitore della saga, la storia l'ho adorata.
Più o meno dei precedenti non lo so, ho giocato solo il XV che era io e i bro in viaggio verso Sanremo.
Cazz se mi attira, devo assolutamente comprarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro