PS5 Final Fantasy XVI

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Torgal è Atreus :asd: E non è un paragone a cazzo fatto perché è uscito ora Ragnarok che ha un sistema di companions simile, ma perché hanno detto esplicitamente che GoW2018 e GoW3 sono i giochi che hanno preso come esempio. Il DNA comune è evidente, dal game design e il sistema di progressione MOLTO ispirati a GoW2018 alle bossfight che usano GoW3 come musa.

Lo skill tree che hanno rivelato oggi è praticamente la copia carbone di GoW.
 
Prendendo lo skill tree

img_system01_original.jpg


Qua nel cerchio rosso abbiamo le abilità che sembrano essere da spadaccino. Sono abilità attive, ovvero sbloccano attacchi nuovi tramite combinazione di tasti. In questo caso un affondo con X + Quadrato. Sbloccata l'abilità questa può essere potenziata ulteriormente per aumentarne l'efficacia parametrica.

(Esattamente come l'albero del Dio della Guerra)

Le pagine del menù sono: World Map | Journal | Oggetti | Stato | Equipaggiamento | Abilità | Sistema
Abbastanza standard, ma sono particolarmente curioso di vedere la sezione Journal visto che dovrebbero averci fatto qualcosa di elaborato per documenti, bestiario e quant'altro. E anche la sezione oggetti, visto che sembrano disegnati a mano.
 
Ho appena visto tutto il trailer in ITA e non sembra neanche male. Fai che non sia una trollata, fai che non sia una trollata :bruniii:
 
A proposito di bestiario
JFXxIaA.jpg
Molto medievali :sisi:
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