PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu e chi come te ha preso la collection siete dei pazzi assurdi, cioé e ve lo dice uno che butta i soldi al cesso in una maniera invereconda :asd:
Tu li butti al cesso perchè hai cmq un certo tipo di tappezzeria fatta di mappe nel gabinetto, noi invece li lanciamo nello spazio (e ne servono di più ovviamente) 'per arrivare dove nessuno è mai giunto prima'.

:geddoe:

Tu li butti al cesso perchè hai cmq un certo tipo di tappezzeria fatta di mappe nel gabinetto, noi invece li lanciamo nello spazio (e ne servono di più ovviamente) 'per arrivare dove nessuno è mai giunto prima'.

:geddoe:
Senza scherzare ti dico che attaccata alla porta del bagno c'é il quadro della barca dei Simpson :asd:

Siete troppo attaccati al vile denaro.
Se dimostrare il mio amore significa essere pazzo allora si sono pazzo! Si sono pazzo d'amore! E ora datemi pure una statua di Jill che le butto volentieri il mio amore

La deluxe la prenderei solo per la cover visto che ho preso, ai tempi, la deluxe di FFXV praticamente per quello. Solo che ai tempi quel preorder mi costò 30 euro meno ::bruniii:
Post automatically merged:

Ma la cover della pezzent non si sa se è reversibile?

La deluxe la prenderei solo per la cover visto che ho preso, ai tempi, la deluxe di FFXV praticamente per quello. Solo che ai tempi quel preorder mi costò 30 euro meno ::bruniii:
Post automatically merged:

Ma la cover della pezzent non si sa se è reversibile?
È reversibile

Per poi uqando vedrai i soldi scalati dire ops, e saremo tutti così!
Nonostante il tono sono serio :asd: Sarebbe solo ed esclusivamente per avere il box di Amano in collezione, ma costa quasi il doppio delle solite in un 2023 pieno di spese videoludiche :shrek: Senza contare che ho pochissima fiducia in SE per la qualità delle figure. È una brutta botta, e non è che la cover della Deluxe non sia comunque molto bella.

Nonostante il tono sono serio :asd: Sarebbe solo ed esclusivamente per avere il box di Amano in collezione, ma costa quasi il doppio delle solite in un 2023 pieno di spese videoludiche :shrek: Senza contare che ho pochissima fiducia in SE per la qualità delle figure. È una brutta botta, e non è che la cover della Deluxe non sia comunque molto bella.
No ma mi trovi d'accordo eh, nel senso se paragonata alla statua di stormo Blood mi sembra, quella era fatta da dio! Questa sembra veramente plasticaccia e come detto qualche pagine fa molto inferiore come collector complessiva a quella di elden ring imho. Ma aspetto tanto sto gioco e rinuncio a qualcosa spero di riuscire a prenderla ma non vuol dire che li valga!

Stessa posizione io…non so quante volte ho aperto il sito è fissato il tasto “annulla ordine” Per poi ripensarci e dire “ma si aspetto ancora un po’….”
E mia moglie che non mi aiuta continuandomi a dire “poi te ne penti se annulli “🤦🏻‍♂️
Il problema è se fossi sicuro che la statua sia un capolavoro,allora ok ,li butto sti soldi nel cesso …ma ho paura che arrivi a casa un pezzo plasticoso da discount cinese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro