Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io (come tanti altri) vogliamo giocare ad un Final Fantasy migliorato e non ad un Final Fantasy Stravolto (dove alla fine l'unica cosa di FF, sarà solo il titolo),
Yakuza 7 ha cambiato il CS (rendendolo a turni) ma continua a restare sempre un Yakuza, la struttura di gioco, l'esplorazione "l'anima" degli Yakuza si continua a percepire anche in Yakuza: Like a Dragon, (Cosi come negli spinoff)
Ha senso in effettiTipo il combat system di FF7 remake.
Ecco, io mi aspetto qualcosa del genere, perchè non voglio giocarmi un DMC in salsa FF.
Altrimenti non chiamatelo più JRPG, se si appoggia tutto poi c'è il rischio di avere l'effetto contrario
Si può sempre migliorare ed evolversi, facendo un "ibrido" mettendo delle meccaniche che funzionavano insieme a delle meccaniche nuove/innovative.
Tipo il combat system di FF7 remake.
Ecco, io mi aspetto qualcosa del genere, perchè non voglio giocarmi un DMC in salsa FF.
Altrimenti non chiamatelo più JRPG, se si appoggia tutto poi c'è il rischio di avere l'effetto contrario ovvero... vedere molti generi sparire e ritrovarsi tra le mani un "unico genere" di gioco.
Io (come tanti altri) vogliamo giocare ad un Final Fantasy migliorato e non ad un Final Fantasy Stravolto (dove alla fine l'unica cosa di FF, sarà solo il titolo),
Yakuza 7 ha cambiato il CS (rendendolo a turni) ma continua a restare sempre un Yakuza, la struttura di gioco, l'esplorazione "l'anima" degli Yakuza si continua a percepire anche in Yakuza: Like a Dragon, (Cosi come negli spinoff)
Come lo vuoi?Bravi, tenetevi carichi.
Entro le 15 voglio un riepilogo delle ultime 335 pagine, fatemi rivivere i momenti salienti.
La struttura di gioco è la stessa.![]()
Però non capisco: perché se Yakuza stravolge, l'anima sta altrove, e se FF stravolge... basta, è andato?
C'è qualcosa che non mi torna.
Ne parli come se avessero annunciato un FF picchiaduro.Se anche in FF16, ci saranno città/villaggi da esplorare, npg con cui parlare (prendere missioni secondarie), OST iconiche della serie (di gran spessore), allora potrei anche chiudere un occhio sul CS alla DMC.
Si capisce il senso del mio discorso.Ne parli come se avessero annunciato un FF picchiaduro.
Eh ma ha sensoBella poi i paragoni con Yakuza dove si gira nelle stesse 3 vie da 457 giochi più o meno e si fanno le stesse robe a ogni locale di kamurocho.
Azzeccatissimo![]()
Perché non le dovrebbe avere? Non capisco le paure, mettendo quel tipo di esempio dai solamente valore a quello che stiamo dicendo da un po' di tempo. Il CS non è a turni? Ci sta, cambiano tutti, ma l'anima di FF la si può trovare tranquillamente anche in altro, non è diventato un'avventura graficaLa struttura di gioco è la stessa.
Yakuza 7 non è diventato un gioco d'azione. (nella struttura parlo), ha sempre lo stessa struttura "open map" (di tutti gli yakuza.), cosi come mantiene l'umorismo delle attività secondarie.
Se anche in FF16, ci saranno città/villaggi da esplorare, npg con cui parlare (prendere missioni secondarie), OST iconiche della serie (di gran spessore), allora potrei anche chiudere un occhio sul CS alla DMC.
Spero che non sia diventato nemmeno un gioco d'azione/TPS in terza personaPerché non le dovrebbe avere? Non capisco le paure, mettendo quel tipo di esempio dai solamente valore a quello che stiamo dicendo da un po' di tempo. Il CS non è a turni? Ci sta, cambiano tutti, ma l'anima di FF la si può trovare tranquillamente anche in altro, non è diventato un'avventura grafica![]()
Mah, insomma, FFX-2 per quanto abbia una trama terribile ha un ottimo gameplay e ottime musiche, così come il XIII-2 che è un ottimo gioco in generale, e pure Type-0, che anche se è action, è probabilmente il FF più FF di tutti dai tempi del Xper me l'ultimo vero FF è il 10...l'ultimo coi turni "veri"
Cosa "buffa" è cheultimamente pare stiano tornando di moda...vedi Yakuza...one piece ecc
TroppoRidendo e scherzando mancano meno di 2 ore
Guarda, la si può rigirare come vuoi. Ma se Yakuza - che amo eh, sia chiaro - da sempre è stato un action-adventure e arriva Yakuza 7 a cambiare un po' le carte in tavola, e ci va bene... non si può rompere le balle ad altre SH perché poi non si trova l'anima, l'OST e quant'altro. Perché come le si vuole trovare in Yakuza, le si può trovare tranquillamente anche in FF, sta a noi e basta. Se poi per partito preso non ci vanno bene tot elementi di un titolo (che ancora dev'essere mostrato a dovere), allora alzo le mani.Spero che non sia diventato nemmeno un gioco d'azione/TPS in terza persona![]()
Guarda, la si può rigirare come vuoi. Ma se Yakuza - che amo eh, sia chiaro - da sempre è stato un action-adventure e arriva Yakuza 7 a cambiare un po' le carte in tavola, e ci va bene... non si può rompere le balle ad altre SH perché poi non si trova l'anima, l'OST e quant'altro. Perché come le si vuole trovare in Yakuza, le si può trovare tranquillamente anche in FF, sta a noi e basta. Se poi per partito preso non ci vanno bene tot elementi di un titolo (che ancora dev'essere mostrato a dovere), allora alzo le mani.