Risparmiare e prendere PS5 eh?
Risposta breve: BUWAAWWAUAHAAHWHWA
Risposta beve reale:
Risposta lunga: al momento è veramente molto difficile trovare un bundle che sia effettivamente vantaggioso, o che almeno lo sia per più di un deca di euro o due. Fino a 2-3 mesi fa il problema principale era che non si trovava neanche se non con bundle oggligatori che ti facevano spendere 700+ testoni, ad oggi siamo appena rientrati nella fase dove si trova abbastanza facilmente coi vari drop che ci sono in giro in versione vanilla o bundle più umani (con un gioco, con un secondo controller ecc), e per forza di cose i prezzi continuano ad essere abbastanza alti dato che ne vengono a vagonate e non c'è ancora bisogno di fare offerte particolari.
Un bundle con FFXVI secondo me è probabile, però ecco, penso che lo piazzeranno a 550+prezzo del gioco, come succede col bundle di GOW Ragnarok (che in realtà ne costa 10 in meno del totale ho notato controllando adesso).
Magari ti consiglierei di aspettare comunque se mi dici che ti interessa esclusivamente per FF16, non è che devi prenderla subito altrimenti sparisce nel nulla, quel tempo per fortuna è terminato. Poi tra 4 mesi la situazione può benissimo cambiare.
~
Ah e comunque, dopo oggi, aggiungo un altro mattone alla torre di jenga di motivi per rosicare il non essere passato alla next gen, siamo già a 3 piani