PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora nulla ma... servono davvero?
Per me no.
Stavo a fa na battuta :sard: Le odio quelle cose. Infatti sono secoli che mi sta sul caxxo KH.
Post automatically merged:

Non e' un jrpg ma qualcosa avra' di gioco di ruolo
E' un RPG. Da SkillUp il Koji è stato chiaro sul termine J messo d'avanti, lo odiano :asd:

Villaggi e side quests alla GoW :bruniii:

Musica per le mie orecchie

Risparmiare e prendere PS5 eh?

Risposta breve: BUWAAWWAUAHAAHWHWA

Risposta beve reale:

pedro-pascal.gif

Risposta lunga: al momento è veramente molto difficile trovare un bundle che sia effettivamente vantaggioso, o che almeno lo sia per più di un deca di euro o due. Fino a 2-3 mesi fa il problema principale era che non si trovava neanche se non con bundle oggligatori che ti facevano spendere 700+ testoni, ad oggi siamo appena rientrati nella fase dove si trova abbastanza facilmente coi vari drop che ci sono in giro in versione vanilla o bundle più umani (con un gioco, con un secondo controller ecc), e per forza di cose i prezzi continuano ad essere abbastanza alti dato che ne vengono a vagonate e non c'è ancora bisogno di fare offerte particolari.

Un bundle con FFXVI secondo me è probabile, però ecco, penso che lo piazzeranno a 550+prezzo del gioco, come succede col bundle di GOW Ragnarok (che in realtà ne costa 10 in meno del totale ho notato controllando adesso).
Magari ti consiglierei di aspettare comunque se mi dici che ti interessa esclusivamente per FF16, non è che devi prenderla subito altrimenti sparisce nel nulla, quel tempo per fortuna è terminato. Poi tra 4 mesi la situazione può benissimo cambiare.

~

Ah e comunque, dopo oggi, aggiungo un altro mattone alla torre di jenga di motivi per rosicare il non essere passato alla next gen, siamo già a 3 piani :asd:
La mia speranza verte sul fatto che per Hogwarts Unieuro ha fatto il bundle da 599 console+gioco

Basta che non mi mettano le (non) città di Gow
Due giochi e setting completamente diversi

Il paragone con GOW lo leggo semplicemente nell'ottica di libertà di "backtracking" e side quest che magari si sviluppano e compaiono man mano avanzando nel gioco, rendendo quindi sensato il ritornare in luoghi già visitati in precedenza

The reporter asked Yoshida if there is the possibility for FFXVI to have collaborations with XIV after XVI is released and Yoshida said that it would be ideal for them to introduce XVI to XIV players, given how big the player base is. However this is not something that he can make a decision on as he will have to talk to the producer of XIV, who so happens to be also called Yoshida. If he says yes then a collaboration might happen.
:rickds:

Due giochi e setting completamente diversi

Il paragone con GOW lo leggo semplicemente nell'ottica di libertà di "backtracking" e side quest che magari si sviluppano e compaiono man mano avanzando nel gioco, rendendo quindi sensato il ritornare in luoghi già visitati in precedenza
Si infatti

Spero il discorso hunt/città/esplorazione siano al livello almeno del XII, rigiocando lo ZodiacAge qualche anno fa rimasi sorpreso, non lo ricordavo così buono (specialmente sul discorso villaggi/town). Sicuramente il loro miglior tentativo dei FF "recenti"

Recuperato ora, ma che lavoro eccezionale hanno fatto ? Hype passato da 0 a 1000. :coosaa:
La svolta action non mi è mai dispiaciuta quindi promosso anche sotto questo punto di vista, l'unica cosa che non mi convince è il protagonista, mi sembra piuttosto anonimo.

Chissà cosa succederebbe se chi si lamenta giocasse a Kuro no Kiseki convinto di avere in mano il buon vecchio jrpg come dio comanda

AdvancedBonyIlladopsis-size_restricted.gif

Ho visto 30 secondi e poi ho tolto, non voglio spoilerarmi troppo, che si sbrighino quelli di falcom a portare anche Kuro :bruniii:

Una cosa che hanno detto in pochi, la demo non è coerente con la storia dando lo status di Clive. Se notate andiamo contro Garuda con i poteri di...Garuda, onestamente penso che anche noi proveremo questa demo e sono solo contento anche di testare più poteri!

La mia speranza verte sul fatto che per Hogwarts Unieuro ha fatto il bundle da 599 console+gioco
Eh li dipenderà molto dai venditori nostrani allora, se faranno bundle più vantaggiosi o meno. Magari data la forza del nome di FF tireranno fuori qualcosa, anche se HL come popolarità è una mosca bianca.

Comunque speriamo! Per me non sarebbe male fare il grande passo con Death Stranding 2 (assumendo che possa permettermelo e abbia tempo per giocare in tale periodo) con un bundle simile.

Fine OT/

Una cosa che hanno detto in pochi, la demo non è coerente con la storia dando lo status di Clive. Se notate andiamo contro Garuda con i poteri di...Garuda, onestamente penso che anche noi proveremo questa demo e sono solo contento anche di testare più poteri!
In verità sappiamo già che la UI del giocato che stanno mostrando è fake per non fare anticipazioni :asd: Sia in gameplay che nei trailer l'ordine in cui sono mostrare le abilità di Clive non è quello in cui verranno ottenute.
La demo per ora è prevista nel primo capitolo di gioco con trasferimento dati alla ver. completa, questa è solo una demo stampa con tre sezioni tagliate del capitolo di garuda (prima parte del dungeon, battaglia con benedikta e battaglia con garuda). Potrebbero cambiare idea nel caso decidessero che il gameplay di inizio gioco non è PR positivo.

si l'ho notato, ma essendo una demo non ci ho dato troppo peso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro