PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei slot equipaggiamento.

Spada
Cintura
Bracciale
Accessorio x 3

Ogni pezzo di equipaggiamento ha multipli livelli di potenza evidenziati dai colori standard grigio/verde/viola che aggiungono degli effetti secondari come "abilità X infligge X% più danni" o "abilità X si ricarica più velocemente di X secondi".
Mcp21u3.png

rRVWrYl.png
Mettendo cintura e bracciale come equip principale si sono schivati le armature e il fashion derivante :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mettendo cintura e bracciale come equip principale si sono schivati le armature e il fashion derivante :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh in giochi fortemente narrativi come FF è normale che l'estetica del personaggio sia legata alla storia. Soprattutto in questo caso con i personaggi che cambiano con il passare del tempo.

Gli SoP non torneranno più [cit dell'anno scorso] :eucube:

Comunque un sop sul 16 me lo sarei aspettato… avrei detto a maggio ma in mancanza di eventi era l’unica possibilita’ per cosa aveva detto Yoshido su aprile.

Vedrò solo le vostre gif.

From the moment Final Fantasy XVI debuted in our 2020 PlayStation 5 Showcase, fans around the world have eagerly awaited details on the game's dark fantasy setting, the powerful Eikons and the Dominants who house them, and the flashy battle system teased in those early trailers.

We're happy to announce this week's State of Play will dive into all this and more, so tune in live on Twitch or YouTube April 13 at 2pm PT / 5pm ET / 11pm CEST, then get ready for Final Fantasy XVI's PS5 launch on June 22.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro