Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato e mai finito su PSP, tempo di rimediare con la pixel remasteredChe riprendano diverse cose dal 5 mi fa molto piacere
![]()
Idem, insieme al 2 e al 3Iniziato e mai finito su PSP, tempo di rimediare con la pixel remastered
E pure il 4Idem, insieme al 2 e al 3![]()
Già fatto su DSE pure il 4![]()
Potrebbe essere il momento adatto per farlo. Dubito non la rivelino prima del lancio.Pure il primo ha un colpo di scena a livello di 'mondo' che non mi ricordavo affatto e che al tempo era tipo esplosione di cervello
Cmq potrebbero far sentire anche la 'main song' domani nei 20 min (visto che venerdi poi c'è il concerto Distant World con quel misterioso art di Jill...)
![]()
Doubt, se mai ci sarà un bundle è altamente probabile lo annuncino al massimo due/tre settimane prima del lancio come fatto con GOW/Horizon e altri first partyGiovedì mi aspetto l'annuncio di un bel Bundle ps5+FFXVI
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, quello lo potrei rpendere tipo subito, anche prima della consolePotrebbero annunciare un dualsense serigrafato![]()
O la PS5..Potrebbero annunciare un dualsense serigrafato![]()
Potrebbero annunciare un dualsense serigrafato![]()
Si e se annunciano una delle due posso dire addio agli ultimi risparmi. Maledizione!O la PS5..![]()
Cioè ... ricompri la PS5?Si e se annunciano una delle due posso dire addio agli ultimi risparmi. Maledizione!
Può essereCioè ... ricompri la PS5?![]()
Non abbiamo diritto ad avere dei risparmiSi e se annunciano una delle due posso dire addio agli ultimi risparmi. Maledizione!