PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo se è stato detto in passato, ma il Chocobo bianco di Clive dovrebbe chiamarsi Ambrosia

Pure il primo ha un colpo di scena a livello di 'mondo' che non mi ricordavo affatto e che al tempo era tipo esplosione di cervello :asd:

Cmq potrebbero far sentire anche la 'main song' domani nei 20 min (visto che venerdi poi c'è il concerto Distant World con quel misterioso art di Jill...)

BitterRingedGrayling-size_restricted.gif

Ultima modifica:
Pure il primo ha un colpo di scena a livello di 'mondo' che non mi ricordavo affatto e che al tempo era tipo esplosione di cervello :asd:

Cmq potrebbero far sentire anche la 'main song' domani nei 20 min (visto che venerdi poi c'è il concerto Distant World con quel misterioso art di Jill...)

BitterRingedGrayling-size_restricted.gif
Potrebbe essere il momento adatto per farlo. Dubito non la rivelino prima del lancio. :unsisi:

Io mi sa che bypasso l'evento di domani. Non voglio vedere assolutamente più nulla, tanto l'avrei preso a prescindere da tutto.

Giovedì mi aspetto l'annuncio di un bel Bundle ps5+FFXVI :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Doubt, se mai ci sarà un bundle è altamente probabile lo annuncino al massimo due/tre settimane prima del lancio come fatto con GOW/Horizon e altri first party

Ormai... tocca saltare domani, non manca tanto.

Bisogna resistere. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro