PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che si possano disattivare cmq gli alert e forse anche i numeri a schermo, da questo screen.
Pare.

RVTXyLp.png

Ventus
Non ho ancora capito come funziona la selezione “story focused” e “action focused”. Cioè si tratta sostanzialmente degli “aiuti”? Andrà selezionata per forza prima di iniziare il gioco?

Il fatto che dicano di stare attenti ad attivare, nel caso, la modalità storia prima di cominciare una partita immagino significhi che non si può cambiare in corsa?
La modalità storia sarebbe la presenza degli equip per aiutare il giocatore o è altro?

Non ho ancora capito come funziona la selezione “story focused” e “action focused”. Cioè si tratta sostanzialmente degli “aiuti”? Andrà selezionata per forza prima di iniziare il gioco?
No la puoi cambiare quando vuoi, se lo fai dall'inizio ti mette 2 anelli 'facilitanti' da subito.
Non so poi se cambiano gli hp dei mob o cose cosi.

Per chi volesse vedere il sop in un secondo tempo, forse non dovreste vederlo :asd:
Cioè sarebbe da vedere solo per emozionarsi.

Ma si vede veramente TANTO.
(che sarà l'1% del gioco alla fine, ma tant'è)

King Vendrick + altri che non ricordo perchè ho la memoria di sbirulenko.
Si skippa agilmente.
Grazie caro. :fiore:

Per il goty quest'anno sarà una battaglia a due tutto il resto non può mai arrivare imho.

Dopo il materiale di oggi ( e che materiale !) però basta non guarderò più nulla fino al 22 giugno.

Tanto comunque me lo avevano venduto già un anno fà :rickds:

Il fatto che dicano di stare attenti ad attivare, nel caso, la modalità storia prima di cominciare una partita immagino significhi che non si può cambiare in corsa?
La modalità storia sarebbe la presenza degli equip per aiutare il giocatore o è altro?
La modalità storia ti darà subito gli accessori. :sisi:

Sì il fatto che abbiano preso l'autore dell'opening di Chainsaw Man (e altro) è WTF su più livelli :asd:

Ah ok, quindi diciamo che se si inizia in modalità azione poi comunque al momento "x" potrò averli lo stesso immagino.
Te li da gia tutti a inizio gioco, con entrambe le modalità, ma se scegli Storia all'inizio te li equipaggia in automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro