Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,611
E ci hai messo una storia che non si ferma dopo 15 ore.hai preso ff12 e l'hai migliorato, evoluto..spettacolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ci hai messo una storia che non si ferma dopo 15 ore.hai preso ff12 e l'hai migliorato, evoluto..spettacolo
Oh ecco il main theme:
Non ho ancora capito come funziona la selezione “story focused” e “action focused”. Cioè si tratta sostanzialmente degli “aiuti”? Andrà selezionata per forza prima di iniziare il gioco?Credo che si possano disattivare cmq gli alert e forse anche i numeri a schermo, da questo screen.
Pare.
![]()
Ventus
Magari ci sarà anche la versione inglese.Mi aspettavo una theme song in inglese.
Mi chiedo se ce ne saranno altre.![]()
No la puoi cambiare quando vuoi, se lo fai dall'inizio ti mette 2 anelli 'facilitanti' da subito.Non ho ancora capito come funziona la selezione “story focused” e “action focused”. Cioè si tratta sostanzialmente degli “aiuti”? Andrà selezionata per forza prima di iniziare il gioco?
Si skippa agilmente.Per chi volesse vedere il sop in un secondo tempo, forse non dovreste vederlo
Cioè sarebbe da vedere solo per emozionarsi.
Ma si vede veramente TANTO.
(che sarà l'1% del gioco alla fine, ma tant'è)
King Vendrick + altri che non ricordo perchè ho la memoria di sbirulenko.
La modalità storia ti darà subito gli accessori.Il fatto che dicano di stare attenti ad attivare, nel caso, la modalità storia prima di cominciare una partita immagino significhi che non si può cambiare in corsa?
La modalità storia sarebbe la presenza degli equip per aiutare il giocatore o è altro?
No.Magari ci sarà anche la versione inglese.
Ah ok buono a sapersi! Grazie!No la puoi cambiare quando vuoi, se lo fai dall'inizio ti mette 2 anelli 'facilitanti' da subito.
Non so poi se cambiano gli hp dei mob o cose cosi.
Da vedere se ci saranno anche altre theme song.No.
Quella è per entrambi
Cosi disse Yoshi, ce ne sono più di una sicuramente.Da vedere se ci saranno anche altre theme song.![]()
Ah ok, quindi diciamo che se si inizia in modalità azione poi comunque al momento "x" potrò averli lo stesso immagino.La modalità storia ti darà subito gli accessori.![]()
Si, semplicemente parti senza. La scelta iniziale esiste per i boomer che nemmeno aprono un menù per cambiare accessori.Ah ok, quindi diciamo che se si inizia in modalità azione poi comunque al momento "x" potrò averli lo stesso immagino.
Te li da gia tutti a inizio gioco, con entrambe le modalità, ma se scegli Storia all'inizio te li equipaggia in automatico.Ah ok, quindi diciamo che se si inizia in modalità azione poi comunque al momento "x" potrò averli lo stesso immagino.
Poco male. A me va benissimo la versione originale.No.
Quella è per entrambi