Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI
Final Fantasy XVI is an upcoming action role-playing game developed and published by Square Enix for the PlayStation 5. It is the sixteenth game in the mainline Final Fantasy series and is being produced by Naoki Yoshida and directed by Hiroshi Takai. Final Fantasy XVI is set in the fictional land of Valisthea, a continent with six factions that are on the verge of conflict due to a spreading malady called the Blight.

Final Fantasy XVI is an action role-playing game set in the fantasy world of Valisthea, where the people live comfortably thanks to mountains of crystal called the Mothercrystals. The world is controlled by six factions: the Grand Duchy of Rosaria, the Holy Empire of Sanbreque, the Kingdom of Waloed, the Dhalmekian Republic, the Iron Kingdom, and the Crystalline Dominion. A central part of the plot are the Eikons, summoned monsters controlled by or manifesting through humans called Dominants.

The main cast includes Clive Rosfield, Joshua Rosfield, and Jill Warrick. Clive is the firstborn child of the Archduke of Rosaria who embarks on a quest for revenge after tragic events involving the dark Eikon Ifrit. Joshua Rosfield, Clive's younger brother, is the Dominant of the Eikon Phoenix and heir apparent to Rosaria. Jill Warrick, a woman from the fallen Northern Territories is Clive and Joshua's foster sister and confidant.Gameplay has Clive fighting using a combination of melee-based sword attacks and magical abilities.

The game is planned to feature various gameplay modes, including one that focuses on the story of the game and provides hints as to what to do next.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,831
Reazioni
56,601
Medaglie
15
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
scoperto oggi sto topic ma scherziamo? Una volta le persone umili dicevano vabbè vediamo se questo piace e magari vediamo se fare un seguiito,ora invece no,buttano tutto in caciara per guadagnare come dei forsennati, per quello che ne sappiamo questo ffxv può anche rivelarsi una ciofeca e già parlano di seguiti? ma questi veramente devono farsi un bagno di umiltà,abbassare la testa e lavorare lavorare e lavorare..ma veramente credono che i polli li camperanno a vita e comprano basandosi sul nome degli anni passati? non ho parole. Se siamo arrivati a questo punto è colpa dei pre order e i vari no man'sky mafia eccetera sono solo delle conseguenze,qua si sta raschiando il fondo del barile,sh umili che pensano a lavorare e basta son rimaste veramente poche,cd projekt e poche altre,si contano sulle dita di una mano. Tempi bui per l'utenza se dobbiamo ridurci a commentare le stravaganze di tizio caio e sempronio che si vantano pure dei seguiti
guarda che per FFXV non ci sarà nessun seguito, lo hanno già confermato. Che ci sia un FFXVI mi sembra ovvio.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
guarda che per FFXV non ci sarà nessun seguito, lo hanno già confermato. Che ci sia un FFXVI mi sembra ovvio.
Se vende bene vedi come sbucano fuori XV-2, XV-3 XV Prompto Love Simulator e compagnia bella, se floppano invece entro il 2017 annunceranno FFXVI con tutto quello che c'hanno investito sul XV.

 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,729
Reazioni
7,853
Medaglie
8
Se vende bene vedi come sbucano fuori XV-2, XV-3 XV Prompto Love Simulator e compagnia bella, se floppano invece entro il 2017 annunceranno FFXVI con tutto quello che c'hanno investito sul XV.
Hanno Detto, ripetuto fino alla nausea: FFXV NON AVRÀ SEGUITI. Punto.

Tutto il resto ora lo state aggravando voi

- - - Aggiornato - - -

:phraengo:...e da quando per dare calci in **** ci si teletrasporta da un punto A a un punto B?Vi pare plausibile?Semplicemente ridicolo
Ridicoli sono i tuoi post pieni di "palese persona che non sa una mazza"

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Hanno Detto, ripetuto fino alla nausea: FFXV NON AVRÀ SEGUITI. Punto. Tutto il resto ora lo state aggravando voi
Se il gioco vende al di sopra delle loro aspettative, non possono cambiare idea scusa? sarà anche autoconclusiva la trama come tanti altri giochi (o altri FF, coff coff IV, VII, X, XII, XIII) ma un seguito tra qualche anno non è da escludere se vende da ***, mica devono pensarci adesso. Non è nemmeno detto che non esca mai, se dovessimo basarci sulle loro parole e credergli ogni volta non sarebbe più finita.

Poi che dovrebbero avere altre ipcome priorità (Nier, KH3 e FFVII-R in primis) è un altro paio di maniche.

 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,729
Reazioni
7,853
Medaglie
8
Se il gioco vende al di sopra delle loro aspettative, non possono cambiare idea scusa? sarà anche autoconclusiva la trama come tanti altri giochi (o altri FF, coff coff IV, VII, X, XII, XIII) ma un seguito tra qualche anno non è da escludere se vende da ***, mica devono pensarci adesso. Non è nemmeno detto che non esca mai, se dovessimo basarci sulle loro parole e credergli ogni volta non sarebbe più finita.
Poi che dovrebbero avere altre ipcome priorità (Nier, KH3 e FFVII-R in primis) è un altro paio di maniche.
Peccato che "le loro aspettative " sarebbe di vendere 10 milioni di copie, che non arriverà manco se fosse il gioco più bello dell'universo

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,440
Reazioni
2,462
Medaglie
11
e ci credete pure che non fanno sequel lol

se a loro converrà lo faranno in caso contrario no

non esistono scelte definitive

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
6a8d5e2df29b383ce48e26cdb58c3fdb.jpg


Che belli sti topic in cui tutti si scannano, voi continuate pure..... :asd:

 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
Ridicoli sono i tuoi post pieni di "palese persona che non sa una mazza"
so fin troppo e abbastanza da poter asserire che non basta una bella macchina per fare un buon gioco: cosa c'entra l'Audi in un mondo pseudo fantasy, TRA PARENTESI?Risposta: e' "pseudo" :tristenev:.Ricordo che siamo finiti a parlare di FFXV in quanto ho asserito che e' la naturale evoluzione di FFXIII-Fulminello design: l'avessero chiamata Gestalt 'sta macchina sarebbe stato meglio
 
Ultima modifica da un moderatore:

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
cazz0 c'entra l'audi ispirata al gioco con la regalia? :facepalm:
nulla: Ho confuso le news che non ho coraggio di leggere!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
Allora evita di fare finta saperne qualcosa, così eviti figure ballerine (che a 10 ho perso il conto)
torno a ribadire: cosa c'entra l'AUDI col Final Fantasy brand? :patpat:
 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
torno a ribadire: cosa c'entra l'AUDI col Final Fantasy brand? :patpat:
Neanche a me fa impazzire l'utilizzo di brand veri in un gioco come FFXV ma che differenza c'è tra un audi con su il logo dell' audi o una rolls royce senza simbolo come la regalia alla fine per fare pubblicità li hanno messo un audi vera al posto di una copia come per esempio in gta v ma anche senza logo sarebbe stata un audi così come la regalia è una rolls

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
torno a ribadire: cosa c'entra l'AUDI col Final Fantasy brand? :patpat:
Chiamasi Product placement? :asd: , sono sponsor che danno soldi, non è una cosa così garve :asd: , esiste da sempre eh, anche nei film lo fanno.

Non attaccatevi a cosa insulse e senza senso, state discutendo del nulla cosmico.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15


*coff coff*

Niente di nuovo, davvero. Fa strano? si. Fa qualche tipo di danno al prodotto? no. Just marketing.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Io come ho sempre ipotizzato dico che FFXV se non avrà sequel diretti, potrebbe sempre avere dei capitoli paralleli ambientati sempre in quello stesso universo. Non date tanto peso alle parole di Square riguardo eventuali seguiti che a detta loro non ci saranno. Solo i cretini non cambiano idea.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Io come ho sempre ipotizzato dico che FFXV se non avrà sequel diretti, potrebbe sempre avere dei capitoli paralleli ambientati sempre in quello stesso universo. Non date tanto peso alle parole di Square riguardo eventuali seguiti che a detta loro non ci saranno. Solo i cretini non cambiano idea.
Ma secondo me non ci saranno seguiti perché secondo me faranno dei DLC, con magari delle nuove sotto trame. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,052
Reazioni
2,205
Medaglie
13
Praticamente impossibile. Quello già è a capitoli, se deve aspettare pure l'inizio e la fine di un gioco che manco ancora esiste non uscirà mai più

No.Un gioco che neanche esiste ancora neppure come pre-production non può mai uscire prima di uno che è da ALMENO un anno pieno in sviluppo vero.
Scommettiamo? :trollface:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,670
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Scommettiamo? :trollface:
Guarda con Nomura è tutto possibile (addirittura io penso che 7R possa essere cancellato :asd:) però c'è un limite a tutto

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Itou alla direzione. Yoshida al chara design.

Duo Shimomura - Mitsuda alla direzione delle musiche. Con la partecipazione di Uematsu.

Ivalice come setting di gioco.

BS ibrido, ma non Action. Più un evoluzione dell'ATB.

***.

PS: Per le musiche anche uno strambo duo Sakimoto - Shimogoddess andrebbe benone. Anche perché Mitsuda è mera utopia :dsax:
Ivalice senza Sakimoto non è Ivalice

 
Top