PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-3 settimane, ragazzuoli!!!

Video Game Fantasy GIF by Square Enix

Raga una cosplayer italiana fighissima (:ohyess:) pare sia facendo un progetto con square e non so dove porterà Benedikta entro l'uscita del gioco (sarà un evento in italia credo). Se mette foto ve le posto poi nel topic della gnocca sonara :sisi:

King Vendrick ho disdetto tutto
Ormai ho perso l'hype dopo la questione monotasto e tutte le luci a schermo, Takai e Suzuki mi hanno deluso personalmente...
-21 giorni al MIO GOTY CONTENDER! "FLY HIM"
Hai dimenticato i nemici spugna, le secondarie insulse, le mappe senza level design e vuote, le battaglie Eikon scriptate, le animazioni facciali pessime, la mancanza di elementi RPG. Delusione annuciata. Recensioni voto 8. Goty rimandato a FFXVII.

Hai dimenticato i nemici spugna, le secondarie insulse, le mappe senza level design e vuote, le battaglie Eikon scriptate, le animazioni facciali pessime, la mancanza di elementi RPG. Delusione annuciata. Recensioni voto 8. Goty rimandato a FFXVII.
Non infierire :badboy:

E comunque ho letto un provato dove dicono che pure la parata sta sullo stesso tasto dell'attacco.
Sarebbe stata un'occasione d'oro per implementare un secondo tasto :sisi:

Invece pur di portare avanti la battaglia sull'inclusività a beneficio di coloro che hanno perso 9 dita su dieci ... hanno progettato un fallimento annunciato :uhmsisi:

Se la meritano la shitstorm :morty:

Non infierire :badboy:

E comunque ho letto un provato dove dicono che pure la parata sta sullo stesso tasto dell'attacco.
Sarebbe stata un'occasione d'oro per implementare un secondo tasto :sisi:

Invece pur di portare avanti la battaglia sull'inclusività a beneficio di coloro che hanno perso 9 dita su dieci ... hanno progettato un fallimento annunciato :uhmsisi:

Se la meritano la shitstorm :morty:
In che senso la parata è sul tasto di attacco? È un azione unica di titan è, bho , non ci credo che lo hanno scritto davvero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro