Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta anche qua sotto spoiler, tanto è a temaRaga una cosplayer italiana fighissima () pare sia facendo un progetto con square e non so dove porterà Benedikta entro l'uscita del gioco (sarà un evento in italia credo). Se mette foto ve le posto poi nel topic della gnocca sonara
![]()
Hai dimenticato i nemici spugna, le secondarie insulse, le mappe senza level design e vuote, le battaglie Eikon scriptate, le animazioni facciali pessime, la mancanza di elementi RPG. Delusione annuciata. Recensioni voto 8. Goty rimandato a FFXVII.King Vendrick ho disdetto tutto
Ormai ho perso l'hype dopo la questione monotasto e tutte le luci a schermo, Takai e Suzuki mi hanno deluso personalmente...
-21 giorni al MIO GOTY CONTENDER! "FLY HIM"
Non infierireHai dimenticato i nemici spugna, le secondarie insulse, le mappe senza level design e vuote, le battaglie Eikon scriptate, le animazioni facciali pessime, la mancanza di elementi RPG. Delusione annuciata. Recensioni voto 8. Goty rimandato a FFXVII.
In che senso la parata è sul tasto di attacco? È un azione unica di titan è, bho , non ci credo che lo hanno scritto davvero...Non infierire
E comunque ho letto un provato dove dicono che pure la parata sta sullo stesso tasto dell'attacco.
Sarebbe stata un'occasione d'oro per implementare un secondo tasto
Invece pur di portare avanti la battaglia sull'inclusività a beneficio di coloro che hanno perso 9 dita su dieci ... hanno progettato un fallimento annunciato
Se la meritano la shitstorm![]()