Più di quello non può scrivere, sta finendo di pulire tastier, monitor, scrivania, muro, stanza e, a sentimento, pure il corridoio.Susu, so cosa hai provato da amante del fantasy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di quello non può scrivere, sta finendo di pulire tastier, monitor, scrivania, muro, stanza e, a sentimento, pure il corridoio.Susu, so cosa hai provato da amante del fantasy.
Lato storia e personaggi non deve dire niente perchè voglio che mi dicano tutto nel giocoa me lato storia e personaggi continua a dire poco , il resto e il gameplay sembra molto bello
si ma al terzo trailer mi ricordo a malapena chi sia il protagonista , neanche so se sono gia apparsi gli altri . Sicuramente saranno ben caratterizzati ma come design insomma diciamo.Lato storia e personaggi non deve dire niente perchè voglio che mi dicano tutto nel gioco
Da quel che ho capito rimarranno sempre sull'incipit, sul nulla totale, quelli son tutti personaggi che avranno millemila dialoghi fra esplorazione e cutscene dove solo lì sapremo apprezzarli, o no. Ma dai trailer mi aspetterei zero sotto quell'aspetto![]()
Altro pelo nell'uovo é che ancora non si capisce la presenza o meno si una squadra, elemento per me fondamentale.Io non ho mai provato hype per un FF fino ad ora (escludendo la parentesi FFVIIR), mi piace TUTTO: dalle ambientazioni, setting, atmosfera CUPA, chara, combat, questo core da intrigo politico che si lascia intravedere. Veramente io non potrei chiedere di meglio, sarà una roba colossale e seriamente è l'unico gioco che mi gasa attualmente.
Per il resto se devo trovare un pelo nell'uovo, pure questo gioco ha un comparto tecnico, per quanto ottimo, non da mascella per terra. Ma onestamente sticazzi, sono felicissimo![]()
Il trailer "conferma" il party, c'è pure il cagnolone enormeAltro pelo nell'uovo é che ancora non si capisce la presenza o meno si una squadra, elemento per me fondamentale.
Il resto é un sogno fatto realtà![]()
Vero, ma parrebbe esserci. Ma poi voglio dire, pure che si usasse solo mago merlino andrebbe beneAltro pelo nell'uovo é che ancora non si capisce la presenza o meno si una squadra, elemento per me fondamentale.
Il resto é un sogno fatto realtà![]()