PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Susu, so cosa hai provato da amante del fantasy.
Più di quello non può scrivere, sta finendo di pulire tastier, monitor, scrivania, muro, stanza e, a sentimento, pure il corridoio.

Gioco più atteso della generazione, frega cazzi.
Al diavolo tutte le altre cose in cottura nei pentoloni, gioco più atteso della generazione.

a me lato storia e personaggi continua a dire poco , il resto e il gameplay sembra molto bello
Lato storia e personaggi non deve dire niente perchè voglio che mi dicano tutto nel gioco :sard:
Da quel che ho capito rimarranno sempre sull'incipit, sul nulla totale, quelli son tutti personaggi che avranno millemila dialoghi fra esplorazione e cutscene dove solo lì sapremo apprezzarli, o no. Ma dai trailer mi aspetterei zero sotto quell'aspetto :sisi:

Molto bello ma mi viene da riporre un quesito che già posi tipo un anno fa.

Ma è confermato che gli Esper sono "equipaggiabili" ? Almeno dal main character?

La volta scorsa mi fu risposto di sì ma preferirei risentirmelo dire.
Mi piace essere riassicurato :asd:

Perché ho tanto una brutta sensazione e sono anni che - fatta eccezione per FFvii remake - sembra che facciano a gara per fare caxxate sulle Evocazioni :shrek:

Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

Io non ho mai provato hype per un FF fino ad ora (escludendo la parentesi FFVIIR), mi piace TUTTO: dalle ambientazioni, setting, atmosfera CUPA, chara, combat, questo core da intrigo politico che si lascia intravedere. Veramente io non potrei chiedere di meglio, sarà una roba colossale e seriamente è l'unico gioco che mi gasa attualmente.

Per il resto se devo trovare un pelo nell'uovo, pure questo gioco ha un comparto tecnico, per quanto ottimo, non da mascella per terra. Ma onestamente sticazzi, sono felicissimo :bruniii:

I19hxkU.gif

:allegri:

Lato storia e personaggi non deve dire niente perchè voglio che mi dicano tutto nel gioco :sard:
Da quel che ho capito rimarranno sempre sull'incipit, sul nulla totale, quelli son tutti personaggi che avranno millemila dialoghi fra esplorazione e cutscene dove solo lì sapremo apprezzarli, o no. Ma dai trailer mi aspetterei zero sotto quell'aspetto :sisi:
si ma al terzo trailer mi ricordo a malapena chi sia il protagonista , neanche so se sono gia apparsi gli altri . Sicuramente saranno ben caratterizzati ma come design insomma diciamo.

Roba allucinante, mi ha lasciato a bocca aperta.
3 trailer uno meglio dell’altro (anche se al momento il mio preferito rimane dominance) :morris2:

Mamma mia, questo trailer è troppo...
Questo livello a praticamente almeno 10 mesi dall'uscita e già penso che a livello spoileroso stanno già mostrando troppo

Io non ho mai provato hype per un FF fino ad ora (escludendo la parentesi FFVIIR), mi piace TUTTO: dalle ambientazioni, setting, atmosfera CUPA, chara, combat, questo core da intrigo politico che si lascia intravedere. Veramente io non potrei chiedere di meglio, sarà una roba colossale e seriamente è l'unico gioco che mi gasa attualmente.

Per il resto se devo trovare un pelo nell'uovo, pure questo gioco ha un comparto tecnico, per quanto ottimo, non da mascella per terra. Ma onestamente sticazzi, sono felicissimo :bruniii:
Altro pelo nell'uovo é che ancora non si capisce la presenza o meno si una squadra, elemento per me fondamentale.

Il resto é un sogno fatto realtà :bruniii:

Altro pelo nell'uovo é che ancora non si capisce la presenza o meno si una squadra, elemento per me fondamentale.

Il trailer "conferma" il party, c'è pure il cagnolone enorme

Carino che ad ogni trailer mandino in vacca due terzi delle teorie della fanbase basate su quanto hanno mostrato precedentemente :asd:
Quindi finalmente hanno fatto vedere Jill da adulta (ed è la dominante di Shiva), le forme "intermedie" degli eikon, confermato anche il dominant di Sanbreque (probabilmente bahamut) e poi il dominant di Odino (?) a letto con Benedikta

Ho azzeccato sia il dominant di Odin che quello di Bahamut (che ovviamente non era Joshua :asd: ).

Questo trailer mi ha riconciliato con i JRPG, credevo ci fosse solo la monnezza come Xenoblade Chronicles 3, per fortuna è rimasto qualcuno che vuole fare storie serie e non da banali anime shonen, se falliscono tanto vale appendere il pad al chiodo

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Vero, ma parrebbe esserci. Ma poi voglio dire, pure che si usasse solo mago merlino andrebbe bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro