PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il tizio incappucciato sono sempre più convinto sia Clive. Ho visto anche in rete persone che mettevano a confronto Clive di 15 anni con la figura vista e praticamente sono quelli i tratti. :sisi:

Quindi stile FF XV
Dipende. L'uso generale è completamente diverso, così come le battaglie contro e con loro. E l'uso noto al momento è quello del mio post precedente, in cui comunque mancano molti dettagli perché ancora non c'è stato nessun gameplay trailer -per quello c'è da aspettare il prossimo anno quando ci sarà la presentazione dedicata.

Per quanto riguarda i combattimenti normali in cui vengono invocate, non sappiamo niente -se non che, nell'unica scena in cui una è stata mostrata, l'evocazione di Shiva è scriptata per via della storia. Come funzioni è ignoto. Potrebbe essere come FFXV, come 7R, o persino altro.

Comunque il tizio incappucciato sono sempre più convinto sia Clive. Ho visto anche in rete persone che mettevano a confronto Clive di 15 anni con la figura vista e praticamente sono quelli i tratti. :sisi:
Ma come fa ad essere clive che sta combattendo un Dragoon dall'allatta parte del field e quando vede Joshua impanicato(supposizione della frase nel trailer jap) gli dice a suo fratello di riprendersi. Primo trailer jap di FF xvi

Ma come fa ad essere clive che sta combattendo un Dragoon dall'allatta parte del field e quando vede Joshua impanicato(supposizione della frase nel trailer jap) gli dice a suo fratello di riprendersi. Primo trailer jap di FF xvi
Ora non posso fare lo screen, ma Clive è presente nello screen quando compare Phoenix :ahsisi:

E’ Clive McFly che viene dal futuro.

:ryan:

Soken e Takai sono dei maestri troll comunque. Frasi scelte, scene, tagli è tutto in funzione del non permettere di capire cosa sta realmente accadendo. Trust me, seguo tutte le speculazioni sui loro trailer da 10 anni e ogni volta ci riescono :asd: Non parliamo di Nomura e i suoi trailer con i finali per intero.

Si ma non è L'ifrit che combatte con Phoenix che in Ambition è incappucciato. Cioè si vede proprio
Per me invece è lui, stanno cercando di depistarci ma sono convinto sia lui. Esiste un solo Ifrit ed è lui.

Abbiamo visto anche gli altri Eikon con colori diversi degli occhi e dubito ci siano due versioni di ogni Eikon.

Il fatto che si veda Clive combattere contro un Dragoon nel primo trailer vuol dire poco quando non sappiamo quando avviene. Potrebbe benissimo combattere col Dragoon e poi avvenire questa scena qui.

Yoshida è il suo team, da quello che ho capito, sono molto bravi a depistare con i trailer ed in questo caso vogliono farci credere che ci sono due Ifrit e che Clive è scollegato da queste vicende. Io non me la bevo. :sisi:

Per me invece è lui, stanno cercando di depistarci ma sono convinto sia lui. Esiste un solo Ifrit ed è lui.

Abbiamo visto anche gli altri Eikon con colori diversi degli occhi e dubito ci siano due versioni di ogni Eikon.

Il fatto che si veda Clive combattere contro un Dragoon nel primo trailer vuol dire poco quando non sappiamo quando avviene. Potrebbe benissimo combattere col Dragoon e poi avvenire questa scena qui.

Yoshida è il suo team, da quello che ho capito, sono molto bravi a depistare con i trailer ed in questo caso vogliono farci credere che ci sono due Ifrit e che Clive è scollegato da queste vicende. Io non me la bevo. :sisi:
Ma se c'è pure la scena di ifrit va ifrit?!
Cioè perché dovrebbe ammazzare il fratello? A quel punto che genere di vendetta cerca se lo ha ammazzato lui stesso?!

Grazie! pensavo di averlo sognato!

Fate frame by frame. Sono 2 modelli identici (se non per gli occhi probabilmente) di Ifrit nella medesima inquadratura. Non possono esserci trucchi di montaggio: un Ifrit sta dando un pugno ad un altro Ifrit

Fate frame by frame. Sono 2 modelli identici (se non per gli occhi probabilmente) di Ifrit nella medesima inquadratura. Non possono esserci trucchi di montaggio: un Ifrit sta dando un pugno ad un altro Ifrit

Sisi zaza, io lo so! È final che dice che non è vero

Ma se c'è pure la scena di ifrit va ifrit?!
Cioè perché dovrebbe ammazzare il fratello? A quel punto che genere di vendetta cerca se lo ha ammazzato lui stesso?!
Per me la scena dei due Ifrit è una lotta interiore. L'ifrit con occhi blu rappresenta Clive mentre quello con occhi rossi Ifrit stesso o comunque una sorta di forma berserk.

Clive non è in controllo della situazione. Per me la persona che intima il risveglio di Ifrit, alla fine dello scorso trailer, o è in controllo oppure appunto forza l'uscita di Ifrit senza che Clive ne abbia il controllo.

Faccio una veloce Timeline di come potrebbero andare gli eventi.

1) Sanbreque attacca Rosaria
2) Clive affronta il dragoon
3) Il granduca muore per salvare il figlio Joshua
4) Joshua per lo schock emotivo rilascia il potere di Fenice
5) La persona alla fine del trailer forza il risveglio di Ifrit in Clive
6) Clive è cosciente di quello che avviene ma non puo controllare Ifrit
7) Scontro Fenice contro Ifrit
8) Vince Ifrit ed il destino di Joshua viene lasciato nel dubbio
9) Timeskip
10) Clive è alla ricerca del tizio che ha forzato il risveglio di Ifrit

Per me sarebbe una timeline assolutamente possibile.

Per me la scena dei due Ifrit è una lotta interiore. L'ifrit con occhi blu rappresenta Clive mentre quello con occhi rossi Ifrit stesso o comunque una sorta di forma berserk.

Clive non è in controllo della situazione. Per me la persona che intima il risveglio di Ifrit, alla fine dello scorso trailer, o è in controllo oppure appunto forza l'uscita di Ifrit senza che Clive ne abbia il controllo.

Faccio una veloce Timeline di come potrebbero andare gli eventi.

1) Sanbreque attacca Rosaria
2) Clive affronta il dragoon
3) Il granduca muore per salvare il figlio Joshua
4) Joshua per lo schock emotivo rilascia il potere di Fenice
5) La persona alla fine del trailer forza il risveglio di Ifrit in Clive
6) Clive è cosciente di quello che avviene ma non puo controllare Ifrit
7) Scontro Fenice contro Ifrit
8) Vince Ifrit ed il destino di Joshua viene lasciato nel dubbio
9) Timeskip
10) Clive è alla ricerca del tizio che ha forzato il risveglio di Ifrit

Per me sarebbe una timeline assolutamente possibile.
Ok così ha senso ma il tizio nel cappuccio resto dell'idea che non sia clive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro