PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The areas themselves are of varying sizes, some smaller and some larger, but there are multiple so-called “field” areas of around [two square kilometers], containing settlements and other features within them.
Questa è ambroisa per le mie orecchie/occhi/organimisti.

oggi Era è indisposta
skyscraper-movie-skyscraper.gif

What sucks is what he’s saying about characterization over physical attributes I think horizon does very well while making the entire world incredibly diverse.

Horizon il gioco sull'America (paese più cosmopolita al mondo) postapocalittica.
FFXVI un gioco che emula l'Europa Alto Medievale.

It's the same picture.

Uh oh!

Final Fantasy XVI’s developers were interviewed by Dengeki Online as well. In the Dengeki interview, it was revealed that a Final Fantasy XVI demo is in Square Enix’s current plans. However, the demo would likely release closer to the launch of the full game. This means players can expect the demo to release sometime in mid-2023.

Ma su Era nemmeno sanno l’esistenza degli altri continenti
FFXVI vuole rappresentare una sorta di Europa in Guerra (come GoT). Si sa che l'Europa nel periodo medievale aveva Bianchi (Germania), Afroamericani (Francia), Asiatici (Italia), Nativi Americani (Inghilterra), Moicani (Polonia), Arabi (Ungheria).

E Yoshida conferma che non si visitano tutti e 6 le nazioni.

Al 99% l'Iron Kingdom, come avevo già immaginato.

Sentire parlare di demo e gioco completo al 95% mi fa ben sperare di avere al lancio un gioco totalmente pulito e senza sbavature

That said, I wouldn’t say that [Final Fantasy XVI] is a story about political intrigue. It’s a story about Clive. And while politics play a part in the things happening about Clive, he is not at the center of all that, but rather at the mercy of larger forces.
Posso dire che sono contento che la storia non sia basata largamente sulla politica e conflitti tra nazioni?

Per il resto peccato per l'assenza di Eikon 'segreti', avrei voluto la mia 'elugubrazione santorini' anche qui :morris2: (che probabilmentre solo Zaza e Soy capiranno lol)

E Yoshida conferma che non si visitano tutti e 6 le nazioni.

Al 99% l'Iron Kingdom, come avevo già immaginato.
Le Isole di Ferro ( :happybio: ) puzzano proprio di zona irraggiungibile.

Anche se ammetto che per come le descrivono mi è salita molto la curiosità per vederle :asd:

What sucks is what he’s saying about characterization over physical attributes I think horizon does very well while making the entire world incredibly diverse.

Horizon il gioco sull'America (paese più cosmopolita al mondo) postapocalittica.
FFXVI un gioco che emula l'Europa Alto Medievale.

It's the same picture.
Jimmy Fallon No Difference GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Le Isole di Ferro ( :happybio: ) puzzano proprio di zona irraggiungibile.

Anche se ammetto che per come le descrivono mi è salita molto la curiosità per vederle :asd:
Da quel che si vede nel trailer, sono loro gli invasori e credo che verranno sconfitti in territorio straniero :sisi: Mi sanno tanto di Scandinavi che invadono i Sassoni :asd: L'unica delle loro isole che si visiterà probabilmente è quella del cristallo conteso con Rosaria.

"A causa dei limiti geografici, tecnologici e geopolitici dell'ambientazione, Valisthea non ha mai potuto avere la diversità della Terra dei tempi moderni... o anche di Final Fantasy XIV, che ha a disposizione un interno mondo (e una luna) pieno di nazioni, razze e culture differenti. La natura isolata di questo regno, tuttavia, finisce per giocare un ruolo importante nella storia ed è uno dei motivi per cui il destino di Valisthea è legato a quello del resto del mondo."
"Vogliamo raccontare di persone che sono complesse e diverse per natura, retroterra, credi, personalità e motivazioni." - Non per colore della pelle - (aggiungo io, ma non lo ha detto :asd: )
"C'è diversità in Valisthea. Diversità che, pur non onnicomprensiva, è sinergica con l'ambientazione che abbiamo creato ed è fedele alle nostre fonti d'ispirazione."

Se qualcuno nel mondo ha da ridire, è palesemente razzista al contrario.

Ora se possibile, come gia accennato sopra da qualcuno, vorrei vedere solamente un video dove Clive va in giro a zonzo in un paio di aree, visita un villaggio e incontra qualche scarabattolo da accoppare.

E poi posso aspettare giugno senza più nulla.
(magari solo qualche screen sulle varie UI e 'Perks')

Ora se possibile, come gia accennato sopra da qualcuno, vorrei vedere solamente un video dove Clive va in giro a zonzo in un paio di aree, visita un villaggio e incontra qualche scarabattolo da accoppare.

E poi posso aspettare giugno senza più nulla.
(magari solo qualche screen sulle varie UI e 'Perks')
This

Posso dire che sono contento che la storia non sia basata largamente sulla politica e conflitti tra nazioni?

Per il resto peccato per l'assenza di Eikon 'segreti', avrei voluto la mia 'elugubrazione santorini' anche qui :morris2: (che probabilmentre solo Zaza e Soy capiranno lol)
Ahimè pure io lo capisco 🥲. Giusto per dire qualche ca....a quindi questo sarà più corto di final fantasy XV? Altra cosa, ma perché mettere la massima difficoltà per il New game plus? Spero si siano inventati qualcosa di rivoluzionario per farmi giocare una nuova run

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro