Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square-Enix, per ora, non l'ha ancora fattoL'unica cosa che mi smorzerà l'attesa per la CE sarà il fatto di dover recuperare anche una standard su disco non appena confermeranno che conterrà l'ennesimo foglietto col codice per il DD![]()
Di Story Trailer ne abbiamo già avuti 3, quindi o è un hype trailer specifico per i TGA o è il gameplay trailer che inizialmente avevano previsto per inizio 2023.Solo per curiosità, pensate al classico story trailer o qualcosina di gameplay?
Solo per curiosità, pensate al classico story trailer o qualcosina di gameplay?
Di Story Trailer ne abbiamo già avuti 3, quindi o è un hype trailer specifico per i TGA o è il gameplay trailer che inizialmente avevano previsto per inizio 2023.
Se si vede il CS in azione (solo quello), magari lo guardo.Di Story Trailer ne abbiamo già avuti 3, quindi o è un hype trailer specifico per i TGA o è il gameplay trailer che inizialmente avevano previsto per inizio 2023.
Quello penso lo faranno vedere, magari con qualche membro del party visto che sarebbe anche ora.Se si vede il CS in azione (solo quello), magari lo guardo.
Per buona gioia di SnitchDubito sia un gameplay senza tagli. Dopotutto è un trailer che hanno già caricato su youtube, di massimo 5 minuti.
Chissà perché non vogliono spoilerare la storia del protagonista quando ci hanno lavorato per crearne una il più possibile accurata e profonda per il world Building! Chissà perchéIo vorrei vedere un po di esplorazione del mondo ed iniziare a vedere qualcosa di Clive. Questo povero protagonista lo stanno pompando a manetta nelle interviste e poi nei trailer lo vediamo solo combattere.![]()
Ma non dico spoilerare, neanche io voglio sapere troppo. Quantomeno però come i vari dominanti, farci vedere qualche dialogo che lo coinvolge.Chissà perché non vogliono spoilerare la storia del protagonista quando ci hanno lavorato per crearne una il più possibile accurata e profonda per il world Building! Chissà perché![]()