PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In quanti secondi finirà la collector edition?

Trailer devastante…bho, sono senza parole.

Ho appena recuperato il trailer e che BOMBA! è spettacolare non c'è altro da dire. La collector è divina e sarà già finita?
Jill è tanta roba:iwanzw: ma soprattutto..

:bruniii:

Il trailer mi ha comprato anche l'anima, ma possibile che non ci sono immagini o sequenze di città/villaggi?

Mamma mia, il trailer è semplicemente clamoroso. Un gioco che da proprio l'impressione di essere MASTODONTICO in tutto, il Final Fantasy per eccellenza.

Stupenda la cover, chi sa se questa steelbook arriverà anche da noi:

FjgvIx-UcAABii-

Comunque vado assolutamente di Deluxe, edizione stupenda, rimasi soddisfatto anche da quella di FF7R :sisi:

senza parole per quanta roba è :campione:
trailer spettacolare, sembra IL FF definitivo

Mamma mia, il trailer è semplicemente clamoroso. Un gioco che da proprio l'impressione di essere MASTODONTICO in tutto, il Final Fantasy per eccellenza.

Stupenda la cover, chi sa se questa steelbook arriverà anche da noi:

FjgvIx-UcAABii-

Comunque vado assolutamente di Deluxe, edizione stupenda, rimasi soddisfatto anche da quella di FF7R :sisi:
La steelbook della deluxe è questa:

Fjgp8xSUAAAy0Le

La steelbook della deluxe è questa:

Fjgp8xSUAAAy0Le
Si ho visto, è stupenda. In USA da BestBuy danno anche quell'altra però come bonus preorder, magari spunta anche da noi come spesso accade con GS o Amazon

La statua della Collector non mi piace per niente, quindi andrò di Deluxe. :sisi:
Sapete per caso se sarà esclusiva dello store Square?

Un po' pochino, mi sa che ci aspetteranno km e km di lande desolate (già ho visto un deserto)
Ce ne saranno, solo che per ora sono conservativi nel mostrare il gameplay perché aspettano di essere in prossimità del lancio. Quel poco che abbiamo è per via delle feature elencate sul sito, questo trailer era più che altro dedicato a mostrare sequenze fighe di combattimento per i TGA.

Ce ne saranno, solo che per ora sono conservativi nel mostrare il gameplay perché aspettano di essere in prossimità del lancio. Quel poco che abbiamo è per via delle feature elencate sul sito, questo trailer era più che altro dedicato a mostrare sequenze fighe di combattimento per i TGA.
Vabbè ogni volta che esce un trailer "e ma questo era incentrato su...". Di solito scaglioni di città e paesi si fanno vedere quasi subito, non dico nei video ma almeno nelle immagini

Trailer spettacolare. E il gioco è vicino (e sembra una data ben chiara).

Ora si attende nel 2023 un bello SoP/DeepDive.

Andrò di Deluxe, ottimo per la steelbook

faranno come ER, lo preordini e ti danno la steelbook fino a esaurimento scorte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro