PS5 Final Fantasy XVI

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ogni volta che esce un trailer "e ma questo era incentrato su...". Di solito scaglioni di città e paesi si fanno vedere quasi subito, non dico nei video ma almeno nelle immagini
Io credo che per l'esplorazione aspettino finchè non sarà ottimizzato al 100% e potranno mostrare scenari e cittadine in movimento.

In questo trailer infatti si intravede un pelo il chocobo che corre e l'entrata di una cittadina, probabilmente per quel motivo là.
Mi aspetto sicuramente nei prossimi mesi un bel video di sola esplorazione.

Per il resto, trailer mastodontico da strappo di mutande.
 
Vabbè ogni volta che esce un trailer "e ma questo era incentrato su...". Di solito scaglioni di città e paesi si fanno vedere quasi subito, non dico nei video ma almeno nelle immagini
E fin'ora ha funzionato. Negli scorsi c'era Clive da solo con il party descritto solo a parole, in questo c'è il party al completo con tanto di comandi manuali e attacchi combinati. Poi sarà il turno dell'esplorazione. Rivelano tutto a piccoli bocconi.
Trailer spettacolare. E il gioco è vicino (e sembra una data ben chiara).

Ora si attende nel 2023 un bello SoP/DeepDive.
Guarda le icone degli oggetti del preorder: sono disegnati a mano :happybio: E nel menù le prime due sezioni sono "world map" e "journal", considerato che dietro c'è Minagawa direi che possiamo aspettarci un bel po' di elementi ui con quel classico stile cartaceo ivaliciano.

E guarda caso Cid non si chiama semplicemente Cid, si chiama proprio Cidolfus... come un certo Thunder God :happybio:
 
Se posso dire una cosa, la UI non mi fa impazzire al 100%, cioè me la sarei aspettata meno 'tecnologica', almeno quello screen che ha postato Soy sulle skill.
Non so se sarà provvisoria.
 
Questa UI è definitiva, si vedono già le correzioni da quella di giugno (numeri meno invadenti, limit break con un design nuovo invece di quello di FF14). Ed è più o meno come le UI tipiche di Minagawa (FF12, FF14)
Post automatically merged:

BTW

4xKk2vF.jpg


Torgal funziona nello stesso identico modo di Atreus in God of War.
 
Ultima modifica:
Che bomba di trailer. :hall:

Devo recuperarmi un botto di messaggi, immagino che avranno sganciato anche la Collector, vè?
 
Devo dire che la statua di Ifrit non mi ispira molto, mi sa che andrò di Deluxe.

La mappa di pezza o di carta per me è sempre il vero plus nelle versioni speciali (dai tempi di Ultima 7).
 
Devo dire che la statua di Ifrit non mi ispira molto, mi sa che andrò di Deluxe.

La mappa di pezza o di carta per me è sempre il vero plus nelle versioni speciali (dai tempi di Ultima 7).
L'ho vista appena adesso, non mi dispiace. Più che altro mi preoccupa il prezzo :asd:
Post automatically merged:

Quella di Endwalker era durata un quarto d'ora più o meno, e ne avevano 30.000 se non erro :hmm: Stesso modus operandi di questa.
Beh dai, neanche poco. Pensavo decisamente peggio :sisi:
 
Ho avuto bisogno di un po` di tempo per smaltire cio` che ho visto.

Credo sia una delle cose piu` belle viste negli ultimi anni. Cosa darei per averlo gia`.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top