Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerchiamo di non ampliare la mole di spesa da qui a Final Fantasy XVIDa qua all'uscita ci starebbe da dio la remaster di FFTNel mentre via di Vagrant e Heavensward NG+
![]()
Cerchiamo di non ampliare la mole di spesa da qui a Final Fantasy XVI
Post automatically merged:
Clive è decisamente il dominant di Ifritcomunque clive non è l'eikon di ifrit. Questo è interessante per me obv
Mi sono espresso male . Di fatto gameplayisticamente parlando e da quello mostrato lo è. Ma team e Yoshi non lo definiscono tale sennò nella descrizione personaggio perché non mettere anche a lui Eikon di?Clive è decisamente il dominant di Ifrit
![]()
Il mistero più che altro è perché esista Ifrit, cosa rappresenti e che rapporto ha Clive con l'uomo incappucciato e il suo secondo Ifrit.
Perché Ifrit è speciale, a livello di worldbuilding niente che lo riguardi è known lore. E poi perché aggiornano le descrizioni ed i reveal poco alla volta per creare aspettativa.Mi sono espresso male . Di fatto gameplayisticamente parlando e da quello mostrato lo è. Ma team e Yoshi non lo definiscono tale sennò nella descrizione personaggio perché non mettere anche a lui Eikon di?
Confermato sul press. Non specificano se sono le due normali cover art o se è il classico logo pulito su sfondo bianco o neroSoyre domanda, la versione usa ha la cover reversibile, si sa nulla sulla nostra? Non trovo info al riguardo
ottimo e si, l'"ambiente" sembra uscito da dio!Perché Ifrit è speciale, a livello di worldbuilding niente che lo riguardi è known lore. E poi perché aggiornano le descrizioni ed i reveal poco alla volta per creare aspettativa.
BTW, il foliage delle foreste di FFXVI spacca.
![]()
Post automatically merged:
Confermato sul press. Non specificano se sono le due normali cover art o se è il classico logo pulito su sfondo bianco o nero
Bellissimo, io continuo a sperare in tanta sana esplorazione, senza per forza scendere nell'OW. Ambientazioni delle dimensioni degli ultimi Tales of mi andrebbe benissimo.Perché Ifrit è speciale, a livello di worldbuilding niente che lo riguardi è known lore. E poi perché aggiornano le descrizioni ed i reveal poco alla volta per creare aspettativa.
BTW, il foliage delle foreste di FFXVI spacca.
![]()
In che senso visto in giro?Io ti dico quello che ho visto in giro e non centrano nulla le views.
La situazione generale credo sia questa:
- I cristalli non sono sempre stati 5, sono solo quelli sopravvissuti. Inoltre al contrario di quanto crede la classe dominante non sono loro a proteggere i regni dalla piaga.
- Clive, Jill e Cid stanno viaggiando di cristallo in cristallo per entrare al loro interno e distruggerli.
- Qualunque cosa capiti a Joshua (muore, rimane bloccato in forma di fenice, viene rapito) sparisce per tutto l'arco narrativo dei vent'anni.
- Gli occhi gialli e occhi blu degli Eikon sono importanti così come la differenza fra chi è in controllo fra il dominante e l'Eikon. I due Ifrit potrebbero essere effettivamente Clive e lui aver dato per anni la caccia a se stesso.
- Vengono usati un sacco di soprannomi per riferirsi agli npc. I soldati di Sanbreque usano nomi di draghi: Clive è soprannominato Wyvern, mentre il capitano della sua compagnia è Tiamat. Un soldato boss di Barnabas è chiamato "Sleipnir" come il cavallo di Odin.
In termini di gameplay
- Una miniera cristallina è sicuramente un dungeon. Tenendo fede ai loro nomi, i cuori interni dei cristalli sono protetti da dei draghi.
- Le rovine delle città volanti sono pattugliate dalle loro macchine, sia al chiuso che all'aperto. Ci scappa sicuramente Omega come boss.
Post automatically merged:
Fra l'altro, in termini di boss abbiamo visto:
Eikon
Umani
- Benedikta e Garuda
- Hugo e Titan
- Ifrit
- Odin
- Bahamut
- Golem (?)
Creature
- Imperial Lancer
- Knight of the Dying Sun (Imperial Lancer x?)
- Tiamat (soldato di Sanbreque)
- Sleipnir (soldato di Waloed)
- Liquid Flame
- Drago Cristallino
- Coeurl
Il bestiario sta prendendo forma abbastanza bene![]()
FFXVI sta proprio sul cazzo alla gente
Si però ragazzi dicevate che il titolo in questione aveva bisogno di visibilità da un grande pubblico(e penso l'abbia avuto), il trailer è stato anche l'ultimo dello show(proprio per dargli un valore aggiuntivo), eppure sulle views continua a fare poco, o meglio non quanto sperato.Questa volta non lo prenderei manco troppo in considerazione. Per dire Sony, inspiegabilmente, ha caricato il video nel suo canale ufficiale meno di 24 ore fa e tipo un giorno intero dopo i tga.![]()
Principalmente twitter.In che senso visto in giro?
Il trailer alla fine lo han visto tutti quelli che han visto lo show ed era TANTI, direi che la sua ricca dose di visibilità l'ha avuta.Si però ragazzi dicevate che il titolo in questione aveva bisogno di visibilità da un grande pubblico(e penso l'abbia avuto), il trailer è stato anche l'ultimo dello show(proprio per dargli un valore aggiuntivo), eppure sulle views continua a fare poco, o meglio non quanto sperato.
Non so se l'avevo già detto in precedenza, ma arrivati a sto punto credo proprio non centri nulla quello di avere maggior visibilità agli show grossi.
Penso più che altro al nome che sta dietro, non credo sia cosi mainstream quanto un Nomura(giusto per dire il primo a mente), che secondo me ci fosse stato il suo di nome avrebbe avuto un boom di visualizzazioni.
Eppure resta un FF main, che di fatto dovrebbe avere più visibilità a prescindere.
Questo per dire, potrebbe essere semplicemente un'anomalia, anche perché il titolo mi interessa tantissimo su tutti i fronti, e non c'è Nomura che tenga..![]()
Da vedere in movimento. L'importante è che non appaia tutto ad un centimetro tipo Elden ring.BTW, il foliage delle foreste di FFXVI spacca.
![]()
FFXVI sta proprio sul cazzo alla gente
FFXVI sta proprio sul cazzo alla gente