PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da una parte questa attenzione mediatica ancora piuttosto bassa non è male, più chances di riuscire a prendere la collector domani :unsisi:
Se non fanno tramite lottery e le quantità non sono uno sputo almeno 10 minuti dovrebbe durare.

Altrimenti la rinomineremo Collector Nike Dunk Edition :sisi:
Post automatically merged:

Ma se floppa meno chance di avere prossimi FF decenti
Ma questo ha tutte la carte in regola per essere un gioco stupendo ed un FF coi controcazzi

Quindi, ha tutte le carte in regola per floppare ahah

Il ptsd di xeno è ancora vivo in noi!
La discussione del flop è già avvenuta qui e già ho facepalmato ironicamente :asd:
La prova lampante che gli accendini per il flame stanno finendo lol

Per la collector credo andrà cosi

ruota-della-fortuna-cento.gif

(apparirà una ruota da cliccare sulla schermata del sito, di cui 1 casella sarà la collector e le altre una pernacchia)

Se non fanno tramite lottery e le quantità non sono uno sputo almeno 10 minuti dovrebbe durare.

Altrimenti la rinomineremo Collector Nike Dunk Edition :sisi:

Ma questo ha tutte la carte in regola per essere un gioco stupendo ed un FF coi controcazzi

Quindi, ha tutte le carte in regola per floppare ahah
Severo ma giusto :asd:

Per la collector credo andrà cosi

ruota-della-fortuna-cento.gif

(apparirà una ruota da cliccare sulla schermata del sito, di cui 1 casella sarà la collector e le altre una pernacchia)
Domani sarà peggio per i pensionati alle poste.
Devo finire il mio giro a lavoro il più presto possibile, in modo che alle 18* sto davanti al pc :sos:

*si lo so che è alle 19, ma in vero collezionista si prepara un'ora prima per la battaglia.

Ora nel prossimo trailer/video, voglio 10 min cosi (zero storia) e nessuno si farà male.

ezgif.com-gif-maker-129a8fca2440cdd7a.gif
Sarà dedicato ai personaggi

Cari amici, poche ore all’apertura.
Domani vi auguro di (non) prenderla, bisogna essere sinceri in questi piccoli conflitti. :draper:

Andrò di standard, è bella la steelbook della deluxe, però preferivo un mini-artbook

Non so, indeciso

Io avrei un'altra domanda, ma non so se in un forum posso domandare chiaramente come una donna cavalcherà un grande ucc.... chocobo.

Comunque già quel castello, a livello artistico, è già tanta roba.
Cose che mi piacerebbe notare/controllare in un ipotetico video di esplorazione/locations (perche io son malato per ste cose e quindi gnente), oltre alla parte artistica delle location stesse:

• Effetto e rifrazione dell'acqua (la prima cosa che vedo in un gioco lol).
  • Vegetazione in movimento + movimento del vento tra le fronde degli alberi e dell'erba.
  • Movimento delle nuvole in cielo, e se possibile, effetto della pioggia in generale + effetto delle gocce che cadono a terra o su uno specchio d'acqua.
  • Se possibile, cielo notturno stellato.
  • Infine, gli interni delle case/castelli/costruzioni.

Ognuno ha le sue priorità :morris2:
(e non sto parlando di 'grafica bruta' e textures, che alla fine non è fondamentale per me, ma proprio di effettistica/fisica dedita proprio all'immersività, che reputo fondamentale in un RPG)

Poi se mi fanno sentire anche qualche traccia musicale di sottofondo delle varie location, dire che sono apposto.

Io avrei un'altra domanda, ma non so se in un forum posso domandare chiaramente come una donna cavalcherà un grande ucc.... chocobo.
Questo è il secondo cartellino, al terzo SCEI FUORI.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro