PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, spero proprio no nel male perché io la prendo eh, ma 350 euro sono veramente esagerati come i 300 considerando quella di elden a 190
Io intanto la preordino, poi entro giugno deciderò se tenerla. 350 sarebbe proprio solo per avere il box di Amano in collezione insieme agli altri che ho, non perché sia un prezzo anche solo lontanamente onesto.
ER era andata anche troppo bene, io l'ho pagata solo 150 con il buono Bamco.

Io intanto la preordino, poi entro giugno deciderò se tenerla. 350 sarebbe proprio solo per avere il box di Amano in collezione insieme agli altri che ho, non perché sia un prezzo anche solo lontanamente onesto.
ER era andata anche troppo bene, io l'ho pagata solo 150 con il buono Bamco.
Same! Same! Sto ff come hai visto è dal d1 che faccio compagnia a te mumba e Izumi sul supportarlo quindi è per quello che voglio fare la pazzia di tutte le versioni. Mi sacrifico e rinuncio a qualche altro gioco al d1 quest'anno e amen!

Più che altro ora avrò anche Armored core che attendo come collector se ci mettono un mecha enorme come statua :asd:

Penso farò lo stesso :rickds:

La collectors mi piacerebbe molto ( statua bellissima a dir poco ma è un po' troppo)
è il prezzo di una console tra un po'

secondo voi domani mattina la trovo ancora la Deluxe prenotabile dal sito GS?

Mi accontenterei pure della Deluxe onestamente, una mappa volevo e una mappa mi han dato ma 110 euro sono un po' tantini per quello che offre, non c'è neanche l'artboook
:sadfrog:
E' quello che mi scazza, non ha senso

Comunque come cambiano i costi e i tempi

La Special Edition di TLoU II 80 € Steelbook + mini artbook
La Special Edition di Ni-oh 2 ancora meno e Steelbook + mini artbook
No entrambe 90 sanji ma, si. Personalmente un mini artbook lo avrei gradito e preteso ma , e li mi fregheranno ancora, faranno un mega artbook che prenderò. Sicuro perché sono debole

No entrambe 90 sanji ma, si. Personalmente un mini artbook lo avrei gradito e preteso ma , e li mi fregheranno ancora, faranno un mega artbook che prenderò. Sicuro perché sono debole
Quella di Ni-oh 2 però l'avevo pagata 60 €, perchè presa un anno dopo ancora invenduta sul sito GS. :sisi:

Io a prescindere dal tenere o meno la collector domani ho comunque prenotato la deluxe sul sito square, visto che in generale il D1 lo garantiscono sempre (anzi, a me spesso hanno fatto arrivare la roba 1-2 giorni prima) e perché voglio le bandiere delle 6 nazioni che hanno come bonus :uhmsisi:

Sui mini artbook concordo con l'inutilità. Spesso sono porcate che non valgono un centesimo, se interessano sono molto meglio i volumi seri che escono successivamente. Personalmente preferisco quando mettono la ost, anche se Square è una merda e di solito mette solo inutili selezioni (come nel caso di FF16, sad).

La Deluxe ci vuole per forza per questo FF

Nemmeno con il 7 R l'ho presa, li ero andato di standard

Meglio comunque della Deluxe del XV

Io a prescindere dal tenere o meno la collector domani ho comunque prenotato la deluxe sul sito square, visto che in generale il D1 lo garantiscono sempre (anzi, a me spesso hanno fatto arrivare la roba 1-2 giorni prima) e perché voglio le bandiere delle 6 nazioni che hanno come bonus :uhmsisi:

Sui mini artbook concordo con l'inutilità. Spesso sono porcate che non valgono un centesimo, se interessano sono molto meglio i volumi seri che escono successivamente. Personalmente preferisco quando mettono la ost, anche se Square è una merda e di solito mette solo inutili selezioni (come nel caso di FF16, sad).
Fatto lo stesso, non ti credere! Sto solo cercando di capire dove mettono il preorder della steelbook come best buy se andare di Amazon o gs per quella eh!

La Deluxe ci vuole per forza per questo FF

Nemmeno con il 7 R l'ho presa, li ero andato di standard

Meglio comunque della Deluxe del XV
Ho sia la deluxe del 7r che del XV, quest'ultima pagata pochissimissimo. L'artwork della steelbook speciale di amano ed il film che rende mooooooooolto migliore (e per certi versi peggio, perchè ci si aspetta anche di più) l'esperienza del XV la rendono una bella deluxe per me

Presa ora la Deluxe per le bandiere. Onestamente spero di riuscire a prendere la collector ,per ovvi motivi, e che ci sia anche lì il tessuto con le bandiere così uno dei due lo apro e lo appendo :asd:

Comunque palrando di teorie, forse end avete già discusso ma non ho voluto leggere tutto perché ho tantissimo da dire ma mi trattengo. Vorrei solo sapere se su una cosa avete per caso discusso ,ovvero, perché l'arma di FF2 come dlc? Avrei capito del V, ancora ancora del 3 ma del 2?! Mi fa pensare!

Presa ora la Deluxe per le bandiere. Onestamente spero di riuscire a prendere la collector ,per ovvi motivi, e che ci sia anche lì il tessuto con le bandiere così uno dei due lo apro e lo appendo :asd:

Comunque palrando di teorie, forse end avete già discusso ma non ho voluto leggere tutto perché ho tantissimo da dire ma mi trattengo. Vorrei solo sapere se su una cosa avete per caso discusso ,ovvero, perché l'arma di FF2 come dlc? Avrei capito del V, ancora ancora del 3 ma del 2?! Mi fa pensare!
FFV non ha spade particolarmente iconiche che non siano joke weapons. Braveheart e Blood Sword sono probabilmente le più iconiche dei primi cinque FF, e abbastanza serie da essere adatte al setting.

FFV non ha spade particolarmente iconiche che non siano joke weapons. Braveheart e Blood Sword sono probabilmente le più iconiche dei primi cinque FF, e abbastanza serie da essere adatte al setting.
Ammetto che 3 e 5 non li ho mai giocati e infatti li sto recuperando recentemente nella mia Road to ff xvi però, data l'ispirazione dal V avrei pensato a qualche "Ester egg" di quel capitolo

Io avrei un'altra domanda, ma non so se in un forum posso domandare chiaramente come una donna cavalcherà un grande ucc.... chocobo.
Tanto per rimanere in tema "culturale", ho tre cose da dire

1) Scegliete

wsy0zodo7z4a1.png

Davvero dura. :hmm:

2) Ifrit si dimostra davvero un Eikon di cultura

tzkh4yqf305a1.png

Non c'è che dire va subito al "sodo". :allegri:

3) Il finale del trailer ha rovinato tutto. :bah:

Fino ad ora esisteva la possibilità che i dominanti distruggessero i vestiti quando trasformati e per cui, tornando umani, rimanessero nudi. Adesso invece abbiamo la conferma che hanno i vestiti magici. :sowhat:

:trollface: :trollface:

Momento cultura finito. Grazie a tutti, lo so che leggete xD, e buona continuazione.

Intanto quei maledetti non vogliono aggiornare il sito ufficiale con la roba uscita in quello jap. :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro