PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra che ci sia una bella differenza tra questo e Forspoken ! Non è che poi quando uscirà il gioco avrà la grafica di Forspoken ? Magari hanno mostrato la versione Pc con settaggi ad ultra e raytracing attivato ? :azz: A me interessa la versione PS5.
FF16 è già completato, mancano solo da finire sonoro e doppiaggi per il gold. Quello che si vede è quello che sarà.
Novità sulla collector? Sul sito ufficiale ancora nulla.
La pagina comparirà alle 19.

Mi sembra che ci sia una bella differenza tra questo e Forspoken ! Non è che poi quando uscirà il gioco avrà la grafica di Forspoken ? Magari hanno mostrato la versione Pc con settaggi ad ultra e raytracing attivato ? :azz: A me interessa la versione PS5.
È la versione ps5.
Non vedo il perché delle paure :azz:

È banalmente direzione artistica, e scoping del gioco. Minagawa non scherza, persino FF14 che è un modesto gioco PS3 ha viste più pulite, curate e dettagliate di Forspoken. Hanno grande abilità di composizione e fotografia.

TAo0O2e.jpg

B8dyUaa.jpg

9H9OOt4.png

Non esiste, per ora, una versione PC

Su Amazon us è un best seller del weekend comunque. E le visualizzazioni sono state danneggiate da playstation che non ha caricato il trailer dopo i TGA ma oltre un giorno dopo, infatti il trailer del loro canale ha già stracciato le visual di tutti i canali square. È nella top 3 anche della maggior parte dei playstation store regionali.

9ffj9hR.jpg

Cast misto Roma/Milano, prevalentemente romano.
Da qualche anno fortunatamente se la produzione e il budget lo permettono si è iniziato ad usare sempre di più in combo le due scuole.

file.php

Ultima modifica:
Katia Sorrentino fa Benedikta.
Ha dato la voce a Rei in Highschool of the dead

La prima ragazza che parla

Quindi se pago con Postepay con dentro meno della cifra richiesta, mi viene accettato l'ordine? :hmm:
Credo di sì, l'unica volta che ho fatto un ordine dal loro sito ho usato PayPal e non hanno fatto controlli per vedere se avevo soldi sul conto e non hanno nemmeno bloccato l'importo.

Cast misto Roma/Milano, prevalentemente romano.
Da qualche anno fortunatamente se la produzione e il budget lo permette hanno iniziato ad usare sempre di più in combo le due scuole.

file.php
Cioè, Cidolfus Telamon – Alberto Angrisano, è il doppiatore ufficiale di Idris Elba.

:woo:

Ad occhio credo di riconoscere solo Francesco Rizzi, doppiatore di Deacon in Days Gone

Qui la lista dei doppiatori italiani; cliccando sul nome andrete alla lista dei precedenti lavori dei doppiatori.

Azz, sono davvero indeciso se giocarlo con lingua Jap oppure Ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro