PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo sono cambiati anche i gusti delle persone! Perché un Remake del 4 e 6 in stile Ever Crisis sarebbe già oro e ci metterei la firma! Ma i nuovi giocatori che si sono approcciati per la prima volta a Final Fantasy con il XIII o il XV non conoscono l’anima della serie.
Io ho 34 anni e un remake alla Ever Crisis non lo vorrei manco regalato :asd:

Purtroppo sono cambiati anche i gusti delle persone! Perché un Remake del 4 e 6 in stile Ever Crisis sarebbe già oro e ci metterei la firma! Ma i nuovi giocatori che si sono approcciati per la prima volta a Final Fantasy con il XIII o il XV non conoscono l’anima della serie.
Oddio non ne sarei cosu sicurol'arrivo di rova co e octopath traveler 2, bravely 2 e live a live dimostra che l'utenza e' interessata a questi prodotti

Oddio non ne sarei cosu sicurol'arrivo di rova co e octopath traveler 2, bravely 2 e live a live dimostra che l'utenza e' interessata a questi prodotti
Ma, sto Live a Live, come è? ho sentito pareri discordanti.

Preferisco un FF main ogni 7 anni.
Idem :asd: Anche se potrebbero farne due a gen dandoli a due team diversi. In realtà calcolando il 7 Remake è ciò che hanno fatto e faranno, anzi, con la terza parte saranno 3 FF cicciosi in una gen. Per quanto i remake sono più piccoli ma la qualità è alta e sarà alta fino alla fine. Magari quindi dopo chissà...

Idem :asd: Anche se potrebbero farne due a gen dandoli a due team diversi. In realtà calcolando il 7 Remake è ciò che hanno fatto e faranno, anzi, con la terza parte saranno 3 FF cicciosi in una gen. Per quanto i remake sono più piccoli ma la qualità è alta e sarà alta fino alla fine. Magari quindi dopo chissà...
Infatti già ne abbiamo 2 ora quasi in contemporanea (il remake lo considero un main a livello di qualità), direi grasso che cola.

Di più, perderebbe completamente la magia per me.

Ma, sto Live a Live, come è? ho sentito pareri discordanti.
A me è piaciuto molto.
Magari più tardi di taggo nel suo topic
Post automatically merged:

Una piccola gemma, che nel passato era quasi rivoluzionaria. Ma anche oggi non scherza come originalità.
Ok non ne vale la pena...
Munba ha spiegato tutto XD
Post automatically merged:

Lo stile HD 2D che Square utilizza per octopah e triangle strategy non è economico o veloce e nemmeno facile da realizzare come in tanti pensano.
Basti vedere che Dragon Quest 3 è da un anno che non si fa vedere

È l'una e mezza e sono stanco. Ho avuto l'impressione che definissi FVii R ... ciccioso :hmm:

Ma devo essermelo sognato :tè:

È l'una e mezza e sono stanco. Ho avuto l'impressione che definissi FVii R ... ciccioso :hmm:

Ma devo essermelo sognato :tè:
Poi ho parlato di qualità non a caso, intendo "ciccia" nella qualità. Non per forza un gioco di quel genere dev'essere lungo, grosso e cose di questo tipo ecco, finchè c'è della qualità mi va bene :sisi:

Probabilmente per la cover scatolata con l'artwork. Se vuoi solo gioco e steel vai di standard gs

30 euro di cartone, a faccia 'ro cazz :tristenev:
Thanks ma le steel "separate" cosi sfuse le odio, preferisco l'edizione fatta bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro