PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo dando un occhio su Amazon, c'è un motivo per il quale l'edizione steelbook costa 110 euro? Mi sembra la classica edizione che di norma viene rincarata di 10-15 euro, ma qui vedo sono andati oltre :|
Sarà per la mappa
Che come riporta Amazon è in tessuro
sarà un tessuto che vale quanto un tesssoro

a parte le michiate
la steelbook di gamestop come è?
ho visto che su un lato c'è il faccione del protagonista
Sull 'altro?

Si si, non ci sono novità. Però abbiamo parlato di questo (la crescita del brand Final Fantasy) parecchie volte nel topic e Donaldson ne sa molto di più di noi fra contatti in Square e il suo sito. È una discussione piuttosto interessante.

Comunque dopo essere stato sabato al concerto per i 35 anni del brand (tra l'altro: esperienza che consiglio a tutti) ho avuto ancora più conferma che la potenza del brand è assolutamente il gruppo, il rapporto che si crea tra i vari membri del party, la caratterizzazione del personaggio e dei suoi compagni. Spero che FFXVI non sia troppo un viaggio in solitaria in quanto snaturerebbe questo concetto

Stavo dando un occhio su Amazon, c'è un motivo per il quale l'edizione steelbook costa 110 euro? Mi sembra la classica edizione che di norma viene rincarata di 10-15 euro, ma qui vedo sono andati oltre :|
La mappa 100% cotone 61*35 non è regalata, 20€ di rincaro sarebbero stati più sensati (costa infatti 20$ in più negli USA). Che dire, ci sono Digital Deluxe che per 20€ danno solo elementi estetici, non mi stupisce più di tanto.

Comunque dopo essere stato sabato al concerto per i 35 anni del brand (tra l'altro: esperienza che consiglio a tutti) ho avuto ancora più conferma che la potenza del brand è assolutamente il gruppo, il rapporto che si crea tra i vari membri del party, la caratterizzazione del personaggio e dei suoi compagni. Spero che FFXVI non sia troppo un viaggio in solitaria in quanto snaturerebbe questo concetto
Io sinceramente (con tutto il cuore), spero che non sia un "Forspoken" 2.0
Combat system bello, codex ricco di gioco ma basta.
Ok che dietro c'è Hiroshi Takai però di questi tempi, fidarsi è bene.. non fidarsi è meglio :asd:

Ok che dietro c'è Hiroshi Takai però di questi tempi, fidarsi è bene.. non fidarsi è meglio :asd:
Gia ha premesse decisamente migliori di forspoken

In questi giorni ho un amico a Tokyo per vacanza, gli ho chiesto se per caso vedesse qualcosa di promozionale del gioco, di farmi una foto o di riportarlo a casa come bottino di guerra :unsisi:

In questi giorni ho un amico a Tokyo per vacanza, gli ho chiesto se per caso vedesse qualcosa di promozionale del gioco, di farmi una foto o di riportarlo a casa come bottino di guerra :unsisi:
Invidia totale! Io forse vado fine anno/primavera 2024 quindi merchandiser promozionale non ne vedrò:ehh:

Invidia totale! Io forse vado fine anno/primavera 2024 quindi merchandiser promozionale non ne vedrò:ehh:
Io vado ad agosto, non mi beccherò niente di niente :sadfrog:
Invidia, per tutti (:rickds:)

Idea. Chiediamo tutto a Hokage e Sora che magari ci portano altri bottini da guerra o quello che riescono a trovare :gogogo:

:tunak:

Voglio dire, a meno di pretendere un sistema di gioco classico non potrebbe essere più confermato di così che non è un viaggio in solitaria.
Letteralmente zero chances. Il pedigree ha valore.

Voglio dire, a meno di pretendere un sistema di gioco classico non potrebbe essere più confermato di così che non è un viaggio in solitaria.

Letteralmente zero chances. Il pedigree ha valore.
Speriamo davvero,
Con FFXII e FFXIV ha fatto un gran lavoro, vedremo con il 16. :sisi:

Cioe ora improvvisamente ce andate tutti… siete tutti bravi eh sisi :morty:

Confermo c’ero anche io ed è stato spettacolare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro